Stasera in Tv, lunedì 12 gennaio

Tutti i programmi stasera in Tv , 12 gennaio 2015

Questa sera in Tv Le Iene presentano Scherzi a Parte con Paolo Bonolis.

Su RaiUno la prima puntata della miniserie Ragion di Stato, con Luca Argentero. In seconda serata Porta a Porta

Una spy story ambientata tra Italia, Libano e Afghanistan. I Servizi segreti italiani trattano per una tregua che costerà ad uno degli uomini in divisa la cattura in un’imboscata. Mediazioni e piani elaborati per la sua liberazione anche a costo di dover scendere a scomodi compromessi, in nome della “Ragion di Stato”.

 Su RaiDue quarta puntata della seconda stagione di Boss in incognito, con Costantino della Gherardesca. A seguire una puntata di Blue Bloods e The Outsider (USA, 2013) di Brian A Miller, con Jason Patric, Craig Fairbrass. 

Protagonista della quarta puntata Sandro Ferrone, a capo di un importante marchio nel mondo della moda e nel panorama del Fast Fashion Made in Italy.

Su RaiTre il ritorno di Ulisse - Il Piacere della Scoperta. A seguire Gazebo

Il Quirinale - Alberto Angela ci guida alla scoperta del Quirinale. La sua struttura, la sua architettura, persino i suoi splendidi giardini, riflettono fedelmente la storia d'Italia.

 Su Canale 5 primo dei due speciali Le Iene presentano Scherzi a Parte. In seconda serata Hostages

Un'edizione speciale in due puntate del programma di Canale 5, con Paolo Bonolis. Il telespettatore può seguire gli scherzi, realizzati interamente dalla redazione delle Iene, in tutte le fasi: ideazione, organizzazione, adattamento alle reazioni della vittima.

 Su Italia 1 il film Shooter (USA, 2007) di Antoine Fuqua, con Mark Wahlberg, Michael Pena. In seconda serata Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco

Bob Lee Swagger, marine pluridecorato, nonché cecchino infallibile, vive in esilio dopo una missione militare fallita. La sua ricerca di pace e serenità viene bruscamente interrotta quando si trova ad essere ingiustamente accusato di aver complottato contro il Presidente degli Stati Uniti d'America.

 Su Rete 4 torna Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Confessione Reporter.

Programma di attualità che approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore è affiancato da politici ed opinionisti, ,mentre il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in piazza.

 Su La7 torna Piazzapulita in diretta.

“Allons enfants” è il titolo della quindicesima puntata di Piazzapulita con ospiti il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega ai servizi segreti Marco Minniti, Lucia Annunziata, Carlo Freccero, Daniela Santanchè (FI), Khalid Chaouki (PD), Pierluigi Battista (Corriere della Sera) e Nacéra Benali (corrispondente EL WATAN).

 Su MTV il film Piovuta dal cielo (USA, 1999) di Bronwen Hughes, con Sandra Bullock, Maura Tierney, Ben Affleck. A seguire Geordie Shore. 

Sarah ha un fiuto straordinario per mettersi insieme a dei perdenti. Ben scrive gli slogan per le fascette dei bestseller. Debbono entrambi raggiungere Savannah utilizzando tutti i mezzi di locomozione.

 Su Cielo per il ciclo "Ciclo Fantastique - Cose dell'altro mondo" il film Underworld - La Leggenda dei Lycans (NZL, 2009) di Patrick Tatopoulos con Michael Sheen, Rhona Mitra. A seguire Le ragazze di Phnom Phen

La terribile guerra tra licantropi e vampiri affonda le radici nel Medioevo. Lucien e Viktor sono i protagonisti di questa battaglia per la libertà.

 Su Rai 4 il film Elephant White (USA, 2011) di Prachya Pinkaew, con Djimon Hounsou, Kevin Bacon.

Curtie Church è un killer professionista di altissimo profilo. In Thailandia si trova ad essere pagato per decimare una gang criminale che opera nella prostituzione minorile, ad ingaggiarlo un padre disperato per una figlia finita tra le mani della gang in questione, drogata e costretta a prostituirsi.

 Su Rai 5 teatro con Orlando Furioso.

Riduzione televisiva del poema di Ariosto. In un fantastico medioevo carolingio si susseguono le avventure di Bradamante e dei paladini Rinaldo ed Orlando, durante la guerra tra i Mori ed i Franchi.

 Su Iris per il ciclo "Nient'altro che la verità" il film Il rapporto Pelican (USA, 1993) di  Alan J. Pakula, con Julia Roberts, Denzel Washington. A seguire, Il tempo di decidere (USA, 1998) di Joseph Ruben, con Vince Vaughn, Anne Heche, Joaquin Phoenix. 

Darby Shaw ha assistito a due omicidi e ha la certezza che gli assassini la stiano cercando; decide di farsi aiutare dal reporter Gary Grantham. Gli rivela quindi i suoi sospetti circa gli omicidi, il mandante e chi lo protegge tra i ranghi governativi.

 Su La 5 il film Vicky Cristina Barcelona (USA, 2008) di Woody Allen, con Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Javier Bardem.

Un pittore spagnolo, Juan Antonio, conosce due turiste americane, Vicky e Cristina. La prima è una ragazza tranquilla in procinto di sposarsi, la seconda in cerca di avventure sessuali. La loro relazione manderà sulle furie l'ex fidanzata del pittore, Maria Elena.

 Su Italia 2 prime due puntate della terza stagione di Grimm, in prima tv. IN seconda serata la replica della cerimonia di consegna del Pallone d'Oro 2014

Risveglio (S03E01)  Nick, trasformato in zombie, si risveglia sull'aereo diretto in Austria e lo fa precipitare.

Camminare per due mondi (S02E02) Monroe, Hank, Rosalee e Juliette cercano di rintracciare Nick prima che la situazione peggiori causando danni irreparabili.

 Su Mediaset Extra seconda puntata di Brignano con la O

Lo spettacolo che ripercorre la produzione artistica di Enrico Brignano, con sketch inediti e pezzi storici.

 Su Real Time due puntate di Malattie misteriose. A seguire Body Bizarre

Tanya cresce in modo incontrollato e deve affrontare una terrificante realtà. Kody ha sempre pensato di soffrire d'asma, fino a quando non si presenta un sintomo orribile.