Tutti i programmi stasera in Tv, 13 aprile 2015
Stasera in TV, Il Segreto
Carlo Conti presenta le sfide tra 12 vip impegnati a cimentarsi in qualcosa di "mai fatto prima". A giudicarli saranno Pippo Baudo, Amanda Lear e Jury Chechi.
'Non si sbaglia per sempre. L'agente Brody sta cercando di fare la conoscenza di New Orleans. Intanto, Donald 'Ducky' Mallard ha un'intuizione geniale...
Appena eletto dal Conclave, il nuovo Pontefice viene colto dal panico. Uno psicanalista arriva in Vaticano per risolvere le sue nevrosi.
Su Canale 5 gli imperdibili episodi di Il segreto
Gonzalo rapisce Maria ed è determinato a scoprire il motivo per cui la ragazza non ha ancora intenzione di lasciare Fernando. A Puente Viejo tutti sono in ansia per la giovane...
L'insofferenza alle direttive e alla disciplina costano al capitano Kirk il comando dell'Enterprise. La flotta stellare gli leva la nave e lo separa dal suo primo ufficiale Spock, come due bambini troppo indisciplinati. Sara' l'arrivo di una minaccia imprevista e misteriosa
Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.
Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.
Hitch (W.Smith) è un consulente newyorkese che, in segreto, aiuta uomini insicuri a conquistare la donna amata. La situazione gli sfuggirà di mano quando sarà lui a innamorarsi di Sara (E.Mendes)
Dopo l’apocalisse, l’estinzione. Un virus che trasforma gli esseri umani in zombi ha invaso la Terra rendendola un deserto malsano e infestato. I sopravvissuti vagano in carovane blindate alla costante ricerca di benzina. E alla fine del mondo, della civiltà, restano saldi solo i satelliti spia della mega corporazione Umbrella. Alla sceneggiatura di Resident Evil: Extinction ha lavorato il navigato Paul W. S. Anderson che ha all’attivo capolavori quali il primo episodio della saga e Alien vs. Predator.
È il 1215 e i baroni ribelli d'Inghilterra hanno costretto il disprezzato re Giovanni a mettere il suo sigillo reale sulla Magna Carta, un nobile documento seminale che ha confermato i diritti degli uomini liberi. Pochi mesi prima di impegnarsi alla grande Carta, il re rimangia la parola e assembla un esercito mercenario, sulla costa meridionale dell'Inghilterra, con l'intento di portare i baroni e il paese nuovamente sotto il suo governo tirannico. A bloccare la sua strada si erge il potente castello di Rochester, un luogo che sarebbe diventato il simbolo della lotta epocale dei ribelle per la giustizia e la libertà.
Chi ha affrescato la Basilica Superiore di Assisi? Per svelare questo enigma Fo ha indagato l'opera del geniale artista, portando alla luce sorprendenti intuizioni.
Sullo sfondo dei grandi spazi della Norvegia del Nord, il poliziotto Stellan Skarsgard (L’esorcista: La genesi) uccide per errore il suo collega. Decide di riversare la colpa sull’uomo a cui stava dando la caccia. Christopher Nolan ne ha realizzato un sequel con Al Pacino.
La promettente pattinatrice Alexia Moreno, dopo un brutto incidente che le causa la rottura del tendine di Achille, troverà la forza di rialzarsi.
Un aereo con a bordo otto italiani e due modelle straniere precipita su un'isola deserta. Qui ha modo di fare mostra di sé un campionario di varia umanità: si va dal berlusconiano al veterocomunista, dalle bellone alle meno belle, dal meridionale al nordista. Vanzina continua imperturbabile un percorso di coerente vacuità. Citare a discarico la commedia all'italiana degli anni Sessanta è l'unica cosa davvero comica.