Stasera in Tv, lunedì 13 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 13 giugno 2016

Stasera in TV, Belgio - Italia

Su RaiUno vanno in onda gli Europei di Calcio: si gioca Belgio - Italia

UEFA Euro 2016 - Calcio - Europei - Belgio Vs Italia. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento ufficiale di Rai Sport.

Su RaiDue va in onda Le mie grosse grasse vacanze greche

Georgia è una piacente single dalla doppia nazionalità, greca e americana, trapiantata ad Atene per la forte passione che la lega all'arte ellenica. Non potendo insegnare in università a causa dei numerosi tagli, lavora come guida turistica per un'agenzia di viaggi, proponendo un tour del Peloponneso alla scoperta delle antiche rovine.

Su RaiTre va in onda Lontano dal Paradiso - Far From Heaven

L'attrazione per un nero, un desiderio omosessuale, e la vita perfetta di una coppia borghese va in frantumi. Regia di T. Haynes, con J.Moore, D.Quaid.

Su Canale 5 va in onda Orgoglio e pregiudizio

Nell’Inghilterra rurale di fine ’700 un giovane aristocratico a cui non difettano le ricchezze, Charles Bingley, affitta la tenuta vicina a quella dei Bennet, a cui non difettano invece le figlie da maritare. Una sera, durante una festa danzante, Bingley fa il suo ingresso nella sala scatenando lo scompiglio fra le fanciulle del paese che desiderano un giro di danza e un (buon) partito.

Su Italia 1 va in onda Così è la vita

Soprannominato Bancomat per le sue imprese di falsificatore di carte di credito, Aldo sequestra in auto a Milano prima Giacomo, poliziotto di debole professionalità, e poi Giovanni, sfigato inventore di giocattoli. I tre se ne vanno in giro per mezza Italia (i monti dell’Abruzzo, in realtà), prima braccati dalla polizia e poi creduti morti.

Su Rete 4 va in onda Torna a settembre

Al suo anticipato arrivo in Italia, un americano scopre che l'amante sta per sposarsi e che la sua villa è stata trasformata in un albergo. Egli si interessa del gruppo di ragazze che lo abitano e poi si unisce con l'amante che ha rinunciato al progettato matrimonio.

Su La 7 va in onda Airport

L'equipaggio di un Boeing diretto in Italia cerca di convincere un passeggero malato di nervi e in possesso di una bomba a soprassedere al folle proposito di far saltare l'aereo. Ma la bomba esplode per fatalità e l'equipaggio riesce a ritornare alla base superando anche la difficoltà di atterrare sull'unica pista disponibile e impraticabile per un precedente incidente.

Su TV8 va in onda Tempesta di ghiaccio

Dal romanzo di Rick Moody. Connecticut anni Settanta. La vicenda di alcune famiglie benestanti. Si incrociano le storie di letto, i figli adolescenti hanno i normali problemi della crescita: il sesso si sveglia e i genitori cominciano ad essere contestati. Il centro della storia è un "chiavi party": le coppie devono porre le chiavi della macchina in un vaso.

 Su Cielo va in onda Kinky boots - Decisamente diversi 

Nella grigia provincia a nord di Londra, Charlie Price eredita dal padre l'azienda di famiglia di scarpe, tipicamente inglesi, sobrie e classiche. Charlie, però, si rende ben presto conto che l'impresa è sull'orlo del fallimento.

Su Rai4 va in onda Rai dire Europei - Italia Vs Belgio

La Gialappa's Band commenta: Italia Vs Belgio.

Su Rai5 va in onda L'arte secondo Fo

Dario Fo canta, recita, racconta Antonio Allegri da Correggio, pittore visionario e innovatore uno dei massimi autori del Rinascimento.

Su Iris va in onda Eden

Palestina, 1940/1946. Samantha ha sposato in America Dov Ernst. Sono entrambi sionisti, ma lui è un archietto comunista che è animato dal sacro fuoco della costruzione del Paese. Samantha non si sente (e non è per nulla) desiderata e, non appena Dov si arruola nella Brigata Ebraica per combattere il nazismo in Europa, allaccia una relazione con Kalkovsky, un libraio tedesco che vive con Silvia, una terrorista anti-britannica.

Su La5 va in onda Il mio cane Skip

Tratto dal romanzo di Willie Morris, il film racconta le vicende di un bambino timido che vince i suoi problemi grazie ad un cagnolino, il simpatico Skip che diventerà suo compagno d'avventura sullo sfondo tragico della seconda Guerra Mondiale. Il film è ambientato nello stato del Mississipi negli Stati Uniti d'America.

Su Italia 2 va in onda The Big Bang Theory

Le divertenti vicende di Sheldon e Leonard, due giovani fisici che, anche se brillanti, nella vita e con la bella vicina di casa, sono un po' impacciati.

Su Real Time va in onda Vite al limite

Chad pesa circa 300 chili e si sottopone ad un'operazione per impiantare un bypass gastrico. L'uomo perde velocemente peso ma affronta una crisi medica quando non segue le prescrizioni del medico.