Stasera in Tv, lunedì 13 luglio

Tutti i programmi stasera in Tv, 13 luglio 2015

Stasera in TV, Chicago Fire

Su RaiUno va in onda una nuova puntata de Il Commissario Montalbano

Su RaiDue va in onda il magazine Voyager - Ai confini della conoscenza

Su RaiTre va in onda Senza via di scampo

C'e' tensione a Washington fra la CIA e il Segretario della Difesa, David Brice. A far da "cuscinetto" viene chiamato Tom Farrel...

Su Canale 5 andrà in onda Tre all'improvviso

Holly ed Eric sono la madrina e il padrino della figlia dei loro migliori amici. Quando i suddetti genitori muoiono in un incidente d'auto, loro scoprano di essere stati designati come affidatari della bambina nel testamento dei due

Su Italia 1 altri episodi della seguitissima Chicago Fire

Da quando e' entrato nella squadra di recupero, Mills si aspetta che i suoi colleghi gli facciano uno scherzo da caserma come rito di iniziazione

Su Rete 4 va in onda il film Tango&cash

Tango e Cash sono due poliziotti in lotta contro i trafficanti e la malavita. Si sfidano a colpi di prime pagine nei quotidiani su chi arresta piu' criminali, tutto fila liscio finchè non vengono incastrati e finiscono in prigione entrambi.

Su La 7 il film Geronimo 1994

Nel 1886, ormai solo con trentacinque apache Ciricahua a combattere contro alcune migliaia di cavalleggeri dell'esercito degli Stati Uniti, Geronimo si arrende: "Fate di me cio' che volete".

Su MTV la commedia Il Dottor Dolittle

Su Cielo va in onda il film Bara con vista

Betty ha una relazione extraconiugale con Boris, il becchino del paese. Insieme decidono di inscenare la morte di Betty per poter stare insieme. 

Su Rai4 il film Shaolin

Cina: pochi anni dopo la proclamazione della Repubblica, nel 1912, il paese e' sconvolto dalle lotte tra vari 'signori della guerra'. 

Su Rai5 Ceasar and Cleopatra vi attende a teatro

Su Iris Il falò della vanità

Sherman McCoy, affermato operatore di borsa, si reca a un appuntamento con la sua amante, Maria Ruskin. Per errore, la coppia si ritrova in un quartiere malfamato, dove viene aggredita da due teppisti neri

Con La5 va in onda Coca Cola Summer Festival

Su Italia 2 il film The Hole in 3d

 Il 17enne Dane e il suo fratellino di 10 anni Lucas si sono appena trasferiti in un nuovo quartiere. Insieme a Julie, la loro vicina di casa, scoprono nella cantina della loro casa una misteriosa botola che conduce nei meandri oscuri e terrificani delle loro paure e dei loro incubi. 

Su Real Time va in onda Vite al limite - Amber

A 23 anni, Amber pesa circa 270 Kg e dipende della famiglia anche per le necessità più semplici. Il timore di morire giovane la spinge a intraprendere un viaggio di 3.000 Km per sottoporsi ad un intervento.