Tutti i programmi stasera in Tv, 15 giugno 2015
Stasera in TV, Chicago Fire
La forma dell'acqua. Un noto politico muore nella sua auto per un infarto dopo un rapporto sessuale. Le circostanze sono poco chiare e Montalbano indaga più a fondo.
Roberto Giacobbo ci porta alla scoperta della capitale del Rinascimento: Firenze. Un viaggio per esplorare le bellezze artistiche della citta', ma anche per visitare luoghi meno conosciuti.
Barbara De Rossi racconta le storie di donne sopraffatte dalla violenza dell'uomo al loro fianco. Inoltre Veronica De Laurentiis incontra le donne sopravvissute a tentati omicidi e maltrattamenti.
Su Canale 5 va in onda Il buongiorno del mattino
Il sogno di Becky Fuller è lavorare a USA Today, ma la realtà è che, dopo un traumatico licenziamento, l’opportunità che le si presenta è quella di risollevare le sorti di “Daybreak”, il programma del mattino meno seguito tra quelli dei network nazionali. Executive producers stacanovista, priva di una vita privata d’intralcio, Becky riesce ad affidare la co-conduzione del programma ad una vecchia gloria del giornalismo, Mike Pomeroy, il quale però non ne vuole sapere di presentare pseudo-notizie di curiosità, occuparsi di cibo, sorridere del bello come del cattivo tempo, come la sua partner Colleen.
'Problemi di bilancio'. Un pericoloso incendiario prende di mira Severide. Intanto, Boden lotta per trovare una soluzione che impedisca la chiusura del distretto 51.
Regia di R. Harlin, con S.Stallone, J.Lithgow; USA 1993 (118 min). Un ex guida alpina si ritira a vita privata in seguito ad un brutto incidente, in cui mori' la ragazza del suo migliore amico.
Speciale: l'esodo'. Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società.
Un gruppo di giovani scapoli impenitenti è unito da una scommessa: ogniqualvolta uno di loro cade vittima delle grinfie del matrimonio deve pagare una salatissima penale che andrà a favore dell'ultimo "sopravvissuto". Nonostante la boria da "vitelloni americani" che accomuna gli amici, tutti si sposano. Meglio quasi tutti: la lotta finale è fra Michael, che deve saldare un grosso debito di gioco, e Kyle, con Micheal che fa di tutto per far "cascare" l'amico. Alla fine arriva la bellissima Natalie, Kyle è sul punto di soccombere. Ma lei piace molto anche allo stesso Michael...
Cinque donne e un uomo decidono d'incontrarsi per dar vita a un club dedicato alla lettura di Jane Austen. Si tratta di una professoressa di francese, precisina e in crisi col marito, una donna bella e sola, una giovane lesbica dedita a esperienze sportive estreme, una signora colta e attiva, una donna appena divorziata e un appassionato di romanzi di fantascienza.
Regia di R. Uthaug, con I.Andreasen, I.Bolso Berdal; NOR 2012 (78 min). Norvegia 1363. La giovane Signe, rapita da alcuni banditi, fa amicizia con Frigg, figlia della spietata capobanda, che l'aiuta a fuggire.
Per il ciclo di Shakespeare trasmettiamo un adattamento televisivo in 3 atti del Re Lear. Curato da Sandro Bolchi che ne firma anche la regia.
Tom Hardy, un ex militare divenuto agente della DEA da cui è stato sospeso per sospetta corruzione, viene chiamato per aiutare a risolvere un caso intricato. Il sergente West, odiato da tutti i soldati, è stato ucciso nel corso di una missione di addestramento a Panama. Solo due dei militari sono sopravvissuti ma, per motivi diversi, non vogliono collaborare.
Antonia e Massimo sono sposati da quindici anni. Il loro è un matrimonio felice fino a quando Massimo muore in un incidente stradale. Antonia si chiude nel proprio dolore, accudita dalla madre e dalla cameriera filippina. Un giorno però, grazie a una dedica sul retro di un quadro, scopre che il marito aveva un'amante da sette anni. Questo la obbliga a uscire di casa e a iniziare una serie di ricerche...
James e Kristen si fermano per la notte nella casa disabitata dei genitori di lui dopo essere stati a un matrimonio. Tra i due la tensione palpabile: lui le ha proposto di sposarla e lei ha rinviato la decisione rifiutando lanello che lui le offriva. Sono circa le 4 del mattino quando una ragazza bussa alla porta chiedendo di una certa Tamara. linizio di un incubo. Progressivamente la coppia si trover assediata da tre sconosciuti mascherati che hanno un solo obiettivo: terrorizzarli e poi ucciderli.