Tutti i programmi stasera in Tv, 16 novembre 2015
Stasera in TV, Mission Impossible - Protocollo fantasma
Regia di M. Soavi, con V.Placido, F.Montanari; ITA 2015. A causa delle difficili condizioni di lavoro, i raccoglitori di arance africani arrivati a Calura decidono di indire uno sciopero.
Caterina Balivo e Simone Moro seguono l'avventura di sette vip che, con l'aiuto di esperte guide alpine, dovranno superare diverse prove per conquistare il Monte Bianco.
Tra attualità e ironia, Beppe Severgnini affronta alcuni temi specifici sui quali esiste un'amichevole rivalita' tra Italia, Paesi europei e Stati Uniti. Un confronto per sfatare luoghi comuni e pregiudizi
Su Canale 5 va in onda Mission Impossible - Protocollo fantasma
Implicati loro malgrado in un gravissimo attentato terroristico al Cremlino l'agente Ethan Hunt e i suoi collaboratori sono messi al bando dal governo americano. Il Presidente lancia l'operazione "Protocollo Fantasma". Hunt e i suoi ufficialmente non agiscono più per conto degli Usa ma tocca a loro, senza alcuna copertura, cercare di fermare chi sta cercando di scatenare una guerra nucleare. ( QUI le curiosità del film)
Inchieste seza veli. Servizi spregiudicati. Comicità e ironia davvero taglienti. E una buona dose di gionalismo pronto a smascherare vizi e difetti del Bel Paese o, quantomeno, a suscitare dubbi, domande, perplessità.
Su Rete 4 il magazine Quinta colonna
Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.
Su La 7 va in onda Grey's Anatomy
Mentre gli ospiti aspettano la Bailey al suo matrimonio, la dottoressa è bloccata in ospedale per cercare di salvare Adele, che ha avuto un aneurisma.
L'indistruttibile Chev (Jason Statham), è riuscito a sopravvivere alla caduta, ma è costretto a scappare dai criminali cinesi che lo inseguono ovunque. Il suo cuore, tra l'altro, è stato sostituito da una pompa artificiale, che richiede di continuo forti scosse elettriche per continuare a funzionare.
Regia di J. Klausner, con J.Lewis, W.Hurt; USA 1999 (90 min). Una ragazza si trasferisce nella casa di una zia, misteriosamente scomparsa, e assiste a una serie di eventi inspiegabili...
Nel mondo è scoppiata un'apocalittica rivolta degli animali sull'uomo. Uno zoologo, la sua guida, un'analista della difesa, una giornalista e un patologo veterinario cercano di capirne le cause.
Un viaggio nella letteratura italiana dalle origini al secondo '900.
Su Iris va in onda il film horror Il prescelto
L’agente di polizia Edward Malus (Nicholas Cage) risponde a una richiesta d’aiuto di Willow, una donna un tempo amata, e si reca a Summers isle, un’isola del pacifico per indagare sulla scomparsa della piccola Rowan. Edward scoprirà che Willow vive in una comunità neo-pagana che compie misteriosi riti.
Regia di M.A. Donoghue, con K.Heigl, A.Bledel; USA 2015. Quando Jenny annuncia che sta per sposarsi, i suoi genitori sono contenti. Ma quando scoprono che il futuro coniuge è una sposa... non la prendono bene.
La piccola Bo ha alcuni poteri soprannaturali che non ha mai saputo gestire. Orfana, Bo viene cresciuta dai True Believers, un gruppo incaricato di proteggerla.
Su Real Time nuovissimi episodi di Vite divergenti: Le nuove ragazze del quartiere
Dopo l'operazione per cambiare genere, Macy affronta i problemi della relazione con sua moglie. Chloe deve combattere contro la sua depressione, mentre Jamie contrasta la discriminazione.
|
|
|
|
|
|