Tutti i programmi stasera in Tv, 18 maggio 2015
Stasera in TV, Una notte da leoni
Canto, danza, recitazione. Carlo Conti presenta le sfide tra 12 Vip impegnati a cimentarsi in qualcosa di 'mai fatto prima'. A giudicarli saranno Pippo Baudo, Amanda Lear e Jury Chechi.
Indagando su un'esplosione, Orion rimane gravemente ferito. Nel corso delle indagini, la squadra scopre il vero obiettivo degli attentatori.
Barbara De Rossi racconta le storie di donne sopraffatte dalla violenza dell'uomo al loro fianco. Inoltre Veronica De Laurentiis incontra le donne sopravvissute a tentati omicidi e maltrattamenti.
Su Canale 5 altri nuovi e attesi episodi di Squadra mobile
La morte di Marcello ha sconvolto l'intera squadra. Roberto si sente responsabile per la scomparsa del ragazzo. Intanto, Sandro e Giacomo scoprono un giro di prostituzione.
Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, due giorni da consumare a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan. Phil è un professore svagato con moglie e prole, Stu un dentista sottomesso alle angherie della fidanzata, Alan un ragazzaccio grassoccio e mai cresciuto. A bordo di una Mercedes da collezione partono alla volta della città per festeggiare a dovere l'addio al celibato di Doug. Drogati per errore, si sveglieranno l'indomani in tre dentro una suite disfatta, con un dente in meno, una tigre in bagno, una gallina in camera e senza il futuro sposo. Allarmati dal loro stato confusionale e dall'assenza di Doug decidono di ricostruire la notte trascorsa, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto cose inenarrabili. A Los Angeles, intanto, la sposa aspetta irrequieta lo sposo.
Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.
Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.
Quando il padre in fin di vita esprime il desiderio di avere un nipote, i fratelli Salomon iniziano a cercare qualcuno con cui fare un figlio, ma il loro approccio alla paternità è disastroso.
Thomas Barnes è un agente dei servizi segreti in missione in Spagna. In occasione di un importante summit sulla guerra globale al terrorismo, il suo incarico è quello di proteggere il Presidente degli Stati Uniti, che soltanto un anno prima ha schermato da una pallottola. Durante il discorso presidenziale, il capo di Stato americano viene colpito e ferito. Tra la folla scoppia il panico e due bombe. A strage avvenuta, saranno i punti di vista delle vittime scampate e dei carnefici spietati a ricostruire l’esatto ordine dei fatti. Niente è quello che sembra. Nessuno è chi dice di essere.
Regia di R. Rodriguez, con D.Sabara, J. Naciri; USA 2003 (84 min). Una missione al cardiopalmo attende gli agenti della famiglia Cortez: lo scontro con il 'Giocattolaio' all'interno di un videogioco.
Mirabolanti acrobazie, emozioni e fiato sospeso in una selezione degli spettacoli migliori del circo più famoso del mondo. Atleti, acrobati, cantanti, attori, dei veri artisti capaci di emozionare le grandi platee di tutto il mondo saranno il regalo di Sky Arte al suo pubblico.
Tom Mullen (Gibson) possiede una linea aerea, è un uomo di grande successo, deciso e d'azione. Gli rapiscono il figlio di dieci anni (interpretato da Brawley Nolte, figlio di Nick). Si viene a sapere quasi subito che il rapitore, insieme ad altri complici, è un poliziotto deluso e invidioso di Tom. Alla richiesta del riscatto il padre, mettendosi contro tutti, dall'FBI alla moglie, dichiara in televisione che non pagherà e che userà quei cinque milioni di dollari per dare la caccia ai rapitori, "per tutta la vita". Da quel momento è un susseguirsi di colpi di scena mai prevedibili...
Regia di R. Attenborourgh, con S.Bullock, C.O'Donnell; USA/GBR 1996 (113 min). Uno sguardo alla vita di Ernest Hemingway. Ferito durante la Grande Guerra, lo scrittore si innamora di una volontaria della Croce Rossa.
Nuova stagione dellesclusiva serie Sony con protagonista l'U.S. Marshal Raylan Givens, uno sceriffo stile diciannovesimo secolo che fa rispettare la legge a modo suo, mettendosi anche in contrasto con i suoi capi. Per questo viene riassegnato nel distretto dove è cresciuto.