Stasera in Tv, lunedì 2 Febbraio

Tutti i programmi stasera in Tv , 2 Febbraio 2015

Stasera in Tv, L'isola dei famosi.

Su RaiUno la prima puntata della miniserie Con il sole negli occhi, di Pupi Avati, con Lina Sastri, Laura Morante. In seconda serata Porta a Porta

La ricerca disperata della famiglia del piccolo Marhaba, profugo siriano fuggito dal dramma della guerra, dà a Carla una nuova ragione di vita.

 Su RaiDue settima puntata della seconda stagione di Boss in incognito, con Costantino della Gherardesca. A seguire una puntata di Blue Bloods e alle 23.45 il film 13 - Se perdi, muori (USA, 2010) di Géla Babluani, con Alexander Skarsgård, Jason Statham, Mickey Rourke. 

Protagonista della puntata Angelo Rinaldi, presidente e amministratore delegato di un gruppo specializzato nella logistica.

Su RaiTre nuova puntata di Ulisse - Il Piacere della Scoperta. A seguire Gazebo

Le diverse età del sesso - Partendo da un ricevimento di matrimonio, Alberto Angela esplora il modo in cui la sessualità viene vissuta durante le diverse fasce d'età, dall'infanzia a quella più avanzata.

 Su Canale 5 la seconda 'prima' puntata de L'Isola dei Famosi, con Alessia Marcuzzi. In seconda serata X-Style Collage

Nuova edizione dell'adventure reality Endemol, per la prima volta su Canale 5 e con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Si tenta di nuovo lo sbarco dei naufraghi a Cayo Cochinos.

 Su Italia 1 il film Shadow Man - Il triangolo del terrore (USA/GB, 2006) di Michael Keusch, con Steven Seagal. In seconda serata Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco.

Orin Boyd è un capace agente di polizia che è riuscito a sventare un attentato contro il vicepresidente degli Stati Uniti. Ha però disubbidito a ordini precisi dei suoi superiori e per questo è stato declassato e costretto a lavorare in un distretto dove la delinquenza la fa da padrona.

 Su Rete 4 puntata di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata tornaTerra!, con Toni Capuozzo. 

Un faccia a faccia tra Renato Brunetta e Paolo Del Debbio apre la puntata che vede ospiti Lara Comi (Fi), Alessia Morani (Pd), Alessia Rotta (Pd), Roberto Marcato (Ln), Mario Adinolfi (direttore quotidiano La Croce) e Mario Giordano (direttore Tg4).

 Su La7 puntata di Piazzapulita in diretta.

 

 Su MTV il film Amore estremo (USA, 2003) di Martin Brest, con Ben Affleck e Jennifer Lopez. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Ad un criminale da strapazzo viene commissionato il rapimento del fratello malato di mente di un giudice. Gli viene affiancata una bellissima killer professionista.

 Su Cielo per il ciclo Fantastique cose dell'altro mondo il film in prima tv Cat. 8 - Tempesta solare (Can, 2013) di Henry Bean con Billy Zane, Theresa Russell, Summer Phoenix, Ryan Gosling. A seguire Senza tabù

Un rivoluzionario programma di ricerca cade nelle mani sbagliate e provoca un disastro ambientale. Solo il suo creatore potrà evitare un'apocalisse sismica.

 Su Rai 4 il film The Eagle (USA/GB, 2011) di Kevin Macdonald, con Donald Sutherland, Channing Tatum.

Marcus Aquila nel 140 d.C. giunge in Britannia come giovane comandante al suo primo importante incarico. Sulle sue spalle grava un pesante fardello. Suo padre tempo prima era alla guida della Nona Legione composta da 5.000 uomini tutti scomparsi. Insieme a loro è andato perduto anche il simbolo dell'orgoglio di Roma: il vessillo con l'aquila. Ora vuole recuperarlo.

 Su Rai 5 la prima puntata dello storico sceneggiato I fratelli Karamazov di Sandro Bolchi.A seguire Ship in a View, Il teatro-danza di Hiroshi Koike. 

Tratto dal capolavoro di Dostoevskij lo storico sceneggiato degli anni '60 ripercorre le tragiche vicende della famiglia Karamazov dilaniata da conflitti sia economici che morali e religiosi.

 Su Iris per il ciclo "Nient'altro che la verità" il film Presunto innocente (USA, 1990) di  Alan J. Pakula, con Harrison Ford, Greta Scacchi. A seguire, La giusta causa (USA, 1995) di Arne Glimcher, con Sean Connery, Laurence Fishburne, Kate Capshaw, Blair Underwood. 

Un procuratore è coinvolto in un'ossessiva relazione con la sua collaboratrice che verrà assassinata. La lotta per dimostrare la propria innocenza si trasforma in un vortice di bugie e passioni nascoste.

 Su La 5 il film Qualcosa di cui... sparlare (USA, 1995) di Lasse Hallstrom, con Julia Roberts, Robert Duvall.

Grace alleva cavalli nella fattoria di famiglia; un giorno accompagnando a scuola la figlia Caroline, scopre il marito con un'altra donna. La sua vita e' forse destinata a cambiare.

 Su Italia 2 due puntate della terza stagione di Grimm, in prima tv. In seconda serataRiverworld (USA, 2010) di Stuart Gillard, con Tahmoh Penikett, Laura Vandervoort. 

A sangue freddo (S03E07) Una leggenda metropolitana vecchia di un secolo inizia a prendere forma a Portland costringendo Nick ad una nuova indagine.

Il gemello di Babbo Natale (S03E08) Il Natale si avvicina e la città di Portland è sconvolta da un fatto inquietante.

 Su Mediaset Extra appuntamento con Zelig Remix.

Speciale appuntamento con il meglio dell'edizione che ha celebrato il suo 18° compleanno. Per celebrare l'evento le 10 serate sono state presentate da 10 conduttori.

 Su Real Time due puntate della decima stagione di Malattie misteriose. A seguire una in prima tv di Plastic Wives, di cui vediamo la sinossi.

Quattro donne si fanno strada nello spietato mondo di Beverly Hills, dove è normale sottoporsi al lifting facciale. Ma loro hanno un asso nella manica: sono sposate con chirurghi plastici.