Tutti i programmi stasera in Tv, 20 luglio 2015
Stasera in TV, Chicago Fire
Regia di A. Sironi, con L.Zingaretti, K.Bohm; ITA 2005 (120 min). Montalbano viene incaricato di indagare su una truffa ai danni di ingenui investitori. Il responsabile è un mago della finanza milanese.
La Grecia è il Paese la cui antica civiltà ha contribuito formare quello che è il nostro mondo di oggi. Roberto Giacobbo ci accompagna in un sorprendente viaggio alla scoperta di un'antica città sommersa.
Regia di N. Jewison, con S.McQueen, F.Dunaway; USA 1968 (102 min). Una bella assicuratrice è l'unica che potrebbe incastrare un ladro gentiluomo che sta beffando la polizia con rapine in banca.
Su Canale 5 la commedia The Perfect Man
In rete i blog proliferano, ma quello di Holly, suo malgrado, ha una particolarità: ogni aggiornamento corrisponde ad un nuovo zip-code della giovane blogger. A seguito di ogni delusione amorosa della madre single, la dolce gipsy-girl è infatti costretta a seguirla e traslocare di stato in stato, abbandonando rapporti affettivi e amicizie. All’ennesima fuga della madre, Holly deciderà che è giunto il momento di porre rimedio alla situazione: cercherà l’uomo perfetto per la propria "vecchia", a costo, nel caso non si trovasse, di inventarlo...
Dawson torna in caserma e riprende il suo vecchio lavoro di paramedico al fianco di Shay. Intanto la squadra affronta un grave incendio all'interno di un grattacielo.
Ispirato a La totale di Claude Zidi. Spettacolone costosissimo che avrebbe permesso di girare una decina di film medi hollywoodiani. Simpatico, spigliato, il film di Cameron mostra uno Schwarzenegger credibile nella commedia. Ci riesce grazie all’autoironia e a una notevole spalla come Jamie Lee Curtis.
Nel Messico dei primi del Novecento, un medico inglese ricerca il bandito Tepepa che ha violentato la sua fidanzata, figlia di un ricco ranchero, che in seguito si è suicidata. Quando lo raggiunge scopre che costui è in realtà un contadino rivoluzionario, spinto a compiere degli eccessi dalle prepotenze dei ricchi e dei militari ma, ciononostante, lo uccide. Sarà eliminato a sua volta da un bambino il cui padre, un traditore, era stato assassinato proprio da Tepepa.
RIl Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L’impresa non è facile...
Nel Galles c'è un piccolo paese, Pfynnon Grow, i cui abitanti pretendono a tutti costi di far riconoscere come montagna quella che è solo una modesta collina. Sequestrano il cartografo (un giovanissimo Hugh Grant) e intanto provvedono a far crescere in altezza la loro "cima".
Possente, iperrealista, figurativo, saturo di colori. Hero, recentemente tornato a mani vuote dagli Oscar, è il personalissimo omaggio di Zhang Yimou al genere wuxapian. La storia, ambientata nella Cina di 2000 anni fa, divisa in sette regni, racconta delle gesta di Senzanome, interpretato da un Jet Li.
Sillabe solfeggiate, numeri e brevi segmenti di poesia o testo sui temi della relatività generale, delle armi nucleari, della scienza e della radio in AM. Il capolavoro di Glass, messa in scena da Bob Wilson.
Bess è una giovane scozzese instabile mentalmente che trova l’amore in Jan, operaio su una piattaforma. Si sposano. Jan, a causa di un incidente, rimane paralizzato e chiede a Bess un sacrificio in nome del loro legame...
#daiunbacio: l'hastag e il programma che presentano le canzoni dell'estate, con un festival cui partecipano oltre 50 musicisti e cantanti italiani e internazionali.
È il 1969. Dean ed Eric sono in procinto di partire per il Vietnam, accompagnati dalle rispettive fidanzate, si concedono una breve vacanza: durante il viaggio, hanno però un incidente e, nel chiedere aiuto, s’imbattono in una famiglia alquanto bizzarra. Per loro inizia così un incubo senza fine.
Su Real Time va in onda Vite al limite
Pauline pesa circa 315 chili: è ossessionata dal cibo, che la sta uccidendo. La sua condizione...