Tutti i programmi stasera in Tv, 21 settembre 2015
Stasera in TV, Che bella giornata
Montalbano indaga su un incendio divampato all'Albergo Panorama, durante il quale tenta di aiutare uno dei clienti rimasto intrappolato. Livia resta molto turbata dall'accaduto.
Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio 'on the road' dall'Ecuador fino al Brasile.
Veronica De Laurentiis raccoglie la testimonianza di Onoria, 23 anni, che ha dovuto sopportare i pedinamenti e le minacce del marito. Inoltre, ascoltiamo la storia di Francesca.
Su Canale 5 la commedia Che bella giornata con Checco Zalone ( QUI tutte le curiosità del film)
Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia.
Frank riceve l'incarico di recuperare un documento di vitale importanza all'interno di una villa in Crimea. Riuscire nell'impresa non sarà un compito facile
Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.
Su La 7 va in onda la fiction Grey's Anatomy
Le vicende, professionali ma soprattutto umane e sentimentali, di un gruppo di chirurghi del Grace Hospital di Seattle.
Regia di S. Dotan, con D.Lundgren, N.Yu; CAN 2007 (90 min). Il mercenario Xander Ronson guida un gruppo di avventurieri americani sui monti della Mongolia, alla ricerca di un antico arazzo di valore inestimabile. Lo stesso oggetto è però nelle mire di un gruppo criminale appena giunto dalla Russia.
Paul e Hannah sono sposati da quarant'anni ma un episodio risalente a venticinque anni prima li manda in crisi. Non è che le loro figlie se la cavino meglio. Joanna si innamora di un ragazzo che la tiene a distanza perché sieropositivo. Meredith, regista teatrale, non sa più cos'è l'amore dopo che ha scoperto che un suo ex è omosessuale e sta morendo di Aids.
L'esibizionista Ethan Chandler si trova coinvolto nella ricerca di una ragazza scomparsa in un mondo popolato da vampiri, Victor Frankenstein, Dorian Gray, Van Helsing e l'uomo lupo.
Dall'Auditorium Arturo Toscanini di Torino, il concerto di inaugurazione del 67esimo Prix Italia. L'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, diretta da Pietro Mianiti.
Su Iris va in ondam il film drammatico The Prestige
Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore...
Regia di G. Junger, con M.Hart, J.Lawrence; USA 2009 (95 min). In serie difficoltà finanziarie, Jennifer decide di sposare Vince; con i regali, entrambi potrebbero saldare i propri debiti.
Un gruppo di amici, in viaggio per una partita di football, si imbatte in due fratelli, i quali hanno fatto di una casa un’attrazione riempendola di statue di cera, non sapendo però che quelle statue altro non sono che i corpi dei precedenti visitatori.
Per il gruppo di amici non c’è altro da fare se non scappare prima di entrare a far parte della collezione...
Su Real Time va in onda in prima Tv Vite divergenti: Tutto su mio padre
Ben è un normale adolescente che sta affrontando una situazione straordinaria. I suoi genitori hanno divorziato da poco e inoltre Ben ha scoperto che suo padre vuole diventare una donna: Carly.
|