Stasera in Tv, lunedì 22 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 22 agosto 2016

Stasera in TV, Escape Plan - Fuga dall'inferno

Su RaiUno va in onda Un mondo nuovo

Film di Alberto Negrin che racconta l’avventurosa vicenda di Altiero Spinelli (interpretato da Vinicio Marchioni) e dei “ragazzi di Ventotene”: Ernesto Rossi (Peppino Mazzotta), Ursula Hirschmann (Isabella Ragonese), Eugenio Colorni (Orlando Cinque), Ada Rossi (Valentina Carnelutti). Grazie ai loro ideali e al loro sacrificio è nata l’Europa democratica e unita.

Su RaiDue va in onda  Escape Plan - Fuga dall'inferno

Un solido action thriller vecchio stile: un film che sembra uscito dagli anni Novanta, con un'ambientazione claustrofobica, e un cattivo che non delude.

Su RaiTre va in onda Litigi d'amore

Dopo la misteriosa scomparsa di suo marito,Terry Wolfmeyer si ritrova ad affrontare da sola i problemi di ogni giorno e fronteggiare le personalità difficili delle quattro figlie. Terry cercherà consolazione e affetto nel suo vicino di casa, Danny.

Su Canale 5 va in onda  Buona giornata

Pellicola diretta da Carlo Vanzina che racconta la cronaca di una sola giornata ma vissuta da personaggi diversi dell’Italia di oggi (interpretati da Diego Abatantuono, Lino Banfi, Vincenzo Salemme, Christian De Sica e tanti altri).

Su Italia 1 va in onda Chicago P.D.

Burgess e Roman aiutano una coppia che ha affittato il loro appartamento ad un uomo dal fare misterioso e poco rassicurante. Con l'aiuto di Mouch, i due agenti scoprono che, nell'appartamento, l'affittuario ha nascosto un cadavere...

Su Rete 4 va in onda Potere assoluto

Luther Whitney, ladro professionista, si introduce nella residenza di Walter Sullivan, un anziano filantropo considerato uno degli uomini più ricchi e potenti degli Stati Uniti, per svuotargli il caveau. Durante il furto, mentre si trova all'interno della camera blindata, celata da un falso specchio nella stanza da letto di Sullivan, Luther assiste all'incontro clandestino tra il Presidente USA Richmond e la signora Sullivan, che...

Su La 7 va in onda  Atlantide - Storie di uomini e di mondi

Programma televisivo di approfondimento culturale condotto dalla giornalista Greta Mauro e incentrato su temi scientifici e ambientali, sui popoli, le battaglie e i personaggi del passato. Non manca uno sguardo all’ambiente ed alle tematiche dell’ecologia.

Su TV8 va in onda Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

1957 deserto, nel pieno della guerra fredda. Indy e il suo compagno Mac sono appena sfuggiti ad un agente sovietico. Rientrato a casa, il Marshall College, il professor Jones scopre che il suo lavoro è stato messo sotto sorveglianza dal governo che sta facendo pressioni sull'università per mandarlo via. Sulla sua strada Indy incontra un giovane ribelle, Mutt, che gli propone di unirsi a lui nella ricerca di un importante oggetto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator, oggetto di venerazione e paura.

 Su Cielo va in onda  Suburban Girl

Brett, una giovane donna di periferia, è un editor associato presso una piccola casa editrice New York. Vive nella speranza di essere promossa, quando incontra un leone letterario, Archie Knox, che ha 50 anni e dimostra un interesse per lei. Brett trova così un nuovo lavoro e un nuovo capo.

Su Rai4 va in onda Robocop 3

L’'amministrazione della città di Detroit sta per cadere definitivamente in mano alla multinazionale OCP. Il cyborg poliziotto Robocop indaga sul traffico di una nuova droga sintetica, ma qualcuno, all’interno della OCP, vorrebbe sostituirlo con un nuovo modello.

Su Rai5 va in onda La gatta sul tetto che scotta

Film del 1958, diretto da Richard Brooks, in cui Paul Newman ed Elizabeth Taylor interpretarono rispettivamente Brick e sua moglie Maggie.

Su Iris va in onda Due irresistibili brontoloni

Tocca al figlio di Daniel Petrie, Donald, riproporre una grande coppia comica del grande schermo: Matthau e Lemmon. Era dai tempi di Buddy Buddy che non lavoravano insieme. Max e John sono due vecchi vicini di casa non ancora paghi delle discussioni e dei litigi di una vita. Giunge una nuova vicina, Ariel, un'insegnante ultra-quarantenne ancora piacente. Discreto successo in Italia ed enorme negli Stati Uniti, segno che la "strana coppia" ha colpito ancora.

Su La5 va in onda Hart of Dixie

Rachel Bilson nei panni di Zoe Hart, una dottoressa appena laureata decisa a seguire le orme paterne e diventare cardiochirurgo, che si ritrova a trasferirsi dalla città a Bluebell, una piccola città dell'Alabama. Il suo sogno è stato infranto e Zoe accetta l'offerta del Dottor Harley Wilkes di condividere il suo piccolo studio medico a Bluebell, ma quando arriva nell'assolato sud, scopre che Wilkes è passato a miglior vita e le ha lasciato in eredità la sua metà della clinica.

Su Italia 2 va in onda  The Big Bang Theory

Nell'episodio 100 della serie Leonard vorrebbe ritornare insieme a Penny e questo potrebbe portare ad un disastro memorabile.

Su Real Time va in onda Vite al limite: e poi

Laura ha perso più di 130 chili e ora dipende molto meno da suo marito. Marla, una delle pazienti più difficili per il dottor Now ritorna, pronta per un ulteriore confront