Stasera in Tv, lunedì 22 giugno

Tutti i programmi stasera in Tv, 22 giugno 2015

Stasera in TV, Chicago Fire

Su RaiUno un nuovo episodio di Il Commissario Montalbano 

Montalbano scopre delle affinità fra la macabra messa in scena della grotta e il mito della grotta di Efesto

Su RaiDue va in onda Voyager- Ai confini del Mondo

Brevi reportage cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell'uomo e la verita' nella leggenda.

Su RaiTre va in onda Amore Criminale

Barbara De Rossi ripercorre alcune storie riguardo delitti passionali, in cui L'uomo uccide la sua compagna

Su Canale 5 va in onda la commedia La sposa fantasma

Il veterinario Henry non riesce a dimenticare la fidanzata Kate, morta tragicamente il giorno delle nozze. Preoccupata per lo stato d'animo di Henry, sua sorella Chloe lo convince a rivolgersi alla sua amica sensitiva Ashley. 

Su Italia 1 il terzo episodio della seconda stagione di Chicago Fire

Heather affida i suoi figli Griffin e Ben a Casey durante la sua prigionia

Su Rete 4 il film L'eliminatore- Easer

Agente della protezione testimoni deve proteggere giovane che ha scoperto traffico illecito di armi laser. 

Su La 7 il film western Django

 Per punirlo di un furto d'oro gli uccidono la donna e Django fa una strage. Uno dei capisaldi del western all'italiana: violento e feroce oltre ogni limite. Nero, al suo primo ruolo importante, si aggira portandosi appresso una misteriosa bara di cui solo alla fine svelera' il contenuto. Da qui partiranno numerosi spigoni carichi di violento umorismo nero e titoli a base di bare, morti e funerali. 

Su MTV la commedia Tre Donne al verde

Tre donne bisognose di soldi mettono a punto un piano per rubare le banconote consumate destinate alla distruzione. 

Su Cielo va in onda Toy Boy- Un ragazzo in vendita

Nikki e' un giovane e incallito playboy di Hollywood che si fa mantenere da Samantha, ricca e piu' matura avvocatessa, ma le sue avventure con varie esponenti del gentil sesso non si contano e tutta la sua vita trascorre all'insegna della festa e del divertimento assoluto. 

Su Rai4 il film The Dead Lands

Hongi, figlio adolescente del capo tribù maori, vuole vendicare il padre massacrato da un gruppo di ribelli, così da fornirgli la pace nell'aldilà. Per portare a termine la sua missione, Hongi decide di attraversare le cosiddette "dead lands" per chiedere aiuto a un misterioso guerriero. 

Su Rai5 il teatro sul divano di casa vostra Sophisticated Ladies

Successo di Broadway del 1981, vincitore di 2 Tony Awards, lo spettacolo è un omaggio alla straordinaria carriera e vita del musicista Duke Ellington, ripercorsa attraverso i suoi più grandi successi, dagli esordi al leggendario Cotton Club alla fama internazionale

Su Iris va in onda il film Soldi Sporchi

La vita di 4 persone viene stravolta dal ritrovamento di un aereo da turismo in un bosco innevato, con a bordo quattro milioni di dollari. Sono soldi capaci di cambiare le loro vite; quelle miserabili di Lou e Jacob e quelle fintamente borghesi di Hank, fratello di Jacob, e di sua moglie Sara. Sara' l'inizio di un girotondo di paranoia, sospetti e morte.

Con La5 il film Se devo essere sincera

Insegnante di lettere torinese collabora sulle indagini della polizia riguardo l'omicidio di Bianca, una sua collega ricca e snob

Su Italia 2 l'horror Chiamata senza risposta

Dopo la tragica morte di alcuni amici che avevano ricevuto oscuri messaggi sul telefono cellulare in cui veniva predetta la loro morte, la giovane Beth Raymond si rivolge alla polizia in cerca di aiuto... 

Su Real Time va in onda I segreti dell'amore

Per la prima volta dopo anni, Marcia, divorziata da poco, è tornata ad avere una relazione. Ma al suo incontro, avrà il coraggio di ammettere che è costretta a portare un sacchetto per la colostomia?