Stasera in Tv, lunedì 23 Marzo

Tutti i programmi stasera in Tv, 23 Marzo 2015

Stasera in Tv, L'isola dei famosi.

Su RaiUno seconda parte della miniserie in replica con Volare - La grande storia di Domenico Modugno. In seconda serata Porta a Porta

Domenico, con suo grande dispiacere, non riesce ad imporsi come attore. Mentre la sua carriera di cantante, tra alti e bassi, procede.

 Su RaiDue due puntate di NCIS Los Angeles. A seguire una puntata di Blue Bloods

Fondi neri (S06E05) L'ufficio amministrativo della Difesa viene attaccato da un comando di uomini armati. Sam e Callen vanno in Messico in cerca dell'unico impiegato sopravvissuto all'attacco.

A caccia di Navy Seal (S0606) Sam è accusato ingiustamente dell'omicidio di una donna quando sul luogo del delitto viene rinvenuto un capello con tracce del suo DNA. A occuparsi dell'indagine è l'FBI.

Su RaiTre il film Promise Land (USA, 2012) di Gus Van Sant, con Matt Damon e John Krasinski. A seguire Gazebo

In una cittadina rurale, due esperti devono convincere gli abitanti allo sfruttamento del territorio. Lo scontro si accende.

 Su Canale 5 ottava e ultima puntata de L'Isola dei Famosi, con Alessia Marcuzzi. In seconda serata X-Style Motori

Finalissima per la prima edizione targata Mediaset, condotta da Alessia Marcuzzi.

 Su Italia 1 il film Thor (USA, 2011) di Kenneth Branagh, con Tom Hiddleston. In seconda serata Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco.

Dopo aver riacceso antichi conflitti, Thor, guerriero forte ma arrogante, viene mandato, per punizione, sulla Terra. Costretto a vivere tra gli umani, Thor imparerà cosa significa essere un vero eroe. Quando il suo fratellastro Loki invia le forze oscure di Asgard ad invadere la Terra, Thor dovrà combattere per salvare il pianeta.

 Su Rete 4 puntata di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, con Toni Capuozzo. 

Un faccia a faccia tra l’ex ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi e Paolo Del Debbio apre la puntata che ospita Laura Ravetto (Fi), Matteo Salvini (Ln), Gianfranco Librandi (Sc), Khalid Chaouki (Pd), Paolo Brosio, Pippo Franco, Katia Ricciarelli e il direttore Tg4 Mario Giordano.

 Su La7 puntata di Piazzapulita in diretta.

Derubati! è il titolo della venticinquesima puntata di Piazzapulita. Ospiti Massimo Cacciari, Gian Antonio STella, Michele Emiliano, Rodolfo Sabelli, Roberto Formigoni, Marco Lillo, Claudio Signorile.

 Su MTV il film Matrimonio per sbaglio (USA, 1999) di Michael Ian Black, con Jason Biggs, Isla Fisher. A seguire in prima tv Ex On The Beach: la rivincita degli Ex. 

Katie incontra il disoccupato Anderson al ristorante in cui lavora. A causa di una scommessa, lui e costretto ad andare dalla ragazza a chiederle la mano. Inaspettatamente, lei accetta.

 Su Cielo per il ciclo "Fantastique cose dell'altro mondo" il film in prima tv Legion (USA, 2010) di Scott Stewart, con Dennis Quaid Jon Tenney. A seguire in prima tv The joy of the teen sex

Los Angeles, 23 dicembre. Dio si è stancato delle malefatte umane e ha sguinzagliato sulla Terra una legione di angeli per portare l’Apocalisse. L’arcangelo Michael, però, non è d’accordo e vuole salvare l’umanità. In uno scalcinato locale ai margini del deserto, il Paradise Falls, un gruppo di persone vive i suoi problemi.

 Su Rai 4 il film Unbeatable (Cina, 2013) di Dante Lam con Nick Cheung.

Fai, un ex campione del mondo del pugilato, sfugge a Macao dagli strozzini e inaspettatamente incontra QI, un giovanotto che è determinato a vincere un incontro di boxe. Fai diventa il mentore di QI e riscopre la sua passione per la lotta, non solo sul ring.

 Su Rai 5 secondo appuntamento con L'arte secondo Dario Fo. Quindi balletto con La scala del fuoco

Michelangelo tegno occhi e orecchi - Fo racconta dal Teatro Romano di Fiesole il genio di Buonarroti. Michelangelo ha vissuto i cambiamenti politici e religiosi che hanno attraversato e sconvolto l'Italia del '500.

 Su Iris per il ciclo "Serial Thriller" il film Letters from a killer (USA, 1998) di David Carson, con Patrick Swayze, Kim Myers.

Race Darnell è un detenuto nel braccio della morte. Dal carcere riesce ad intrattenere rapporti epistolari con tre donne diverse. Ma un giorno, per errore, scambia le lettere senza sapere tra chi. Da quel momento Race inizia a ricevere minacce di morte anonime.

 Su La 5 il film Una moglie per papà (USA, 1994) di Jessie Nelson, con Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino, Jennifer Lewis.

Manny Singer, musicista pubblicitario rimasto vedovo con una bambina, Molly, affetta da mutismo temporaneo, trova la governante ideale in Corrina Washington: nera colta, abile, abile psicologia, buona d'animo.

 Su Italia 2 due puntate della terza stagione di Grimm, in prima tv.

L'eredità (S03E21)  Nick e Hank devono indagare su un duplice omicidio e scoprono presto che le vittime facevano parte di una sezione speciale del Verrat, incaricata di ritrovare oggetti rari pertinenti al mondo Wesen.

Ambiziosa bionda (S03E22) E' il giorno delle nozze di Monroe e Rosalee e la loro gioia è pari all'inaspettata e sgradita sorpresa che sconvolge i loro invitati.

 Su Mediaset Extra la replica della puntata della nuova stagione di Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di comici guidato da Paolo Ruffini e Diana del Bufalo.

 Su Real Time due puntate in prima tv della quarta stagione di Extreme Makeover: Diet Edition. A seguire in prima tv Food Hospital

Chris Powell guida i partecipanti lungo un percorso che li porterà a perdere drasticamente peso. In questa puntata segue una persona che ha usato il cibo per superare le prese in giro.