Stasera in Tv, lunedì 25 maggio

Tutti i programmi stasera in Tv, 26 maggio 2015

Stasera in TV, Una notte da leoni 2

Su RaiUno va in onda Premio Tv 2015 55esimo Premio Regia Televisiva 

In diretta da Roma, Fabrizio Frizzi presenta la 55esima edizione del Premio Regia Televisiva, la manifestazione italiana ideata da Daniele Piombi, che celebra i migliori programmi televisivi e i suoi protagonisti.

Su RaiDue i nuovi episodi della fiction N.C.I.S. New Orleans

Il morto che cammina. La squadra dell'NCIS viene incaricata di catturare il responsabile che ha avvelenato un capitano di corvetta con una dose letale di polonio.

Su RaiTre va in onda Amore criminale

Barbara De Rossi racconta le storie di donne sopraffatte dalla violenza dell'uomo al loro fianco. Inoltre Veronica De Laurentiis incontra le donne sopravvissute a tentati omicidi e maltrattamenti.

Su Canale 5 nuovi episodi della fiction Squadra mobile

Terroristi a Roma' Sandro ricorda una confessione fatta da Marcello, poco prima della morte. Intanto, la Zaccardo fa una proposta inaspettata a Claudio.

Su Italia 1 le risate sono assicurate con Una notte da leoni 2

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché...

Su Rete 4 va in onda il magazine Quinta colonna

Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.

Su La 7 in prima serata Piazzapulita

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società.

Su MTV la divertentissima commedia Dodgeball - Palle al Balzo

Il proprietario di una catena di centri fitness (B.Stiller) punta a globalizzare ogni centro sportivo. La palestra di Peter (V.Vaughn) cercherà di resistergli iscrivendosi al campionato di Dodgeball.

Su Cielo va in onda la commedia L'erba di Grace

Una commedia romantica deliziosamente inglese. Nella verde, ridente e tranquilla Cornovaglia, una dolce signora si trova a dover affrontare debiti e misfatti del defunto marito. Senza farsi prendere dallo sconforto e senza dimenticare la sua gentilezza tutta di provincia, trova il modo di far fruttare il proprio pollice verde: dagli innesti di orchidee passa alla coltivazione intensiva di marijuana, con risultati davvero sorprendenti...

Su Rai4 il film d'azione dal sapore orientale Unbeatable

Fai, un ex campione del mondo del pugilato, sfugge a Macao dagli strozzini e inaspettatamente incontra QI, un giovanotto che è determinato a vincere un incontro di boxe. Fai diventa il mentore di QI e riscopre la sua passione per la lotta, non solo sul ring.

Su Rai5 il teatro direttamente dal vostro divano con Quando il tiro si alza

Guido Ceronetti ricorda la tragedia della Prima Guerra Mondilae nel giorno del centesimo anniversario dell'ingresso dell'Italia nel conflitto.

Su Iris va in onda il thriller Formula per un delitto

Due studenti Richard e Justice, ricchi, intelligenti, sicuri di sé, soprattutto annoiati, decidono, così, senza alcun movente, di uccidere una donna a caso, per compiere il delitto perfetto. Il leader è Justice, ambiguo, completamente padrone della personalità dell¿altro, che sarebbe la mente scientifica dell'impresa...

Con La5 il film strappalacrime I ponti di Madison County

Nel caldo torrido dello Iowa dell'estate del 1965, Robert Kincaid, fotografo di mezza età del National Geographic, giunge a una vecchia fattoria in mezzo ai campi per chiedere indicazioni sui ponti di Madison County, che egli dovrà fotografare. Conosce così Francesca Johnson, donna di casa e madre di due figli, una quarantenne italiana un po' dimessa e rassegnata. Complice l'assenza del marito e dei figli, partiti per una fiera del bestiame, i due fanno amicizia e in breve il loro incontro si trasforma in un'autentica e profonda passione. Ma la loro intensa storia d'amore con il ritorno della famiglia giunge a un bivio...

Su Italia 2 i vostri incubi prendono forma con l'horror Tremors

Un film che concilia l'orrore con il catastrofico. Siamo in un tranquillo, per modo di dire, paesino del Nevada e strani tentacoli a forma di serpenti spuntano dal terreno devastando e uccidendo. Al loro confronto i grossi vermi di Dune sono innocui. La prima parte del film ha una certa efficacia, ma col passare del tempo la ripetitività nuoce allo sviluppo della trama. Ottimi gli effetti speciali anche perché sono realizzati alla luce del sole e risultano più realistici.

Su Real Time va in onda L'altro volto della bellezza

La maniaca della bellezza Amanda Hughes incontra l'impiegata Debbie Hanson. Debbie presenta la sua famiglia ad Amanda e le mostra cosa vuol dire vivere con il volto sfigurato.