Stasera in Tv, lunedì 27 aprile

Tutti i programmi stasera in Tv, 27 aprile 2015

Stasera in TV, Squadra mobile

Su RaiUno va in onda lo show Si può fare 

Canto, danza, recitazione. Carlo Conti presenta le sfide tra 12 Vip impegnati a cimentarsi in qualcosa di 'mai fatto prima'. A giudicarli saranno Pippo Baudo, Amanda Lear e Jury Chechi.

Su RaiDue in prima serata i nuovi episodi di N.C.I.S. New Orleans

La squadra indaga sulla morte di un marine, il cui cadavere è stato rinvenuto nella palude. Nel corso delle indagini si scopre che la moglie della vittima è stata rapita.

Su RaiTre il documentario a tinte noir Amore criminale

Barbara De Rossi racconta le storie di donne sopraffatte dalla violenza dell'uomo al loro fianco. Inoltre Veronica De Laurentiis incontra le donne sopravvissute a tentati omicidi e maltrattamenti.

Su Canale 5 l'imperdibili puntate di Squadra mobile

'Una ragazzina in pericolo'. La Zaccardo, capo della Sezione, informa Ardenzi e Sabatini di un'importante operazione di cattura di un latitante in un campo rom della Capitale.

Su Italia 1 risate assicurate con L'asilo dei papà

La risata più inconfondibile del cinema (che noi sentiamo doppiata da Tonino Accolla, celebre voce di Homer Simpson) si mette al servizio del film per famiglie, mercato da botta sicura negli USA, e permette al proprio possessore (Eddie Murphy) di tornare a far cassa da protagonista almeno in patria. Charlie e Phil, pubblicitari di successo, vengono licenziati in seguito ad un fallimento.

Su Rete 4 va in onda l'attualità con Quinta colonna

Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.

Su La 7 il talk show Piazzapulita

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

Su MTV si ride a crepapelle con la commedia Non è un'altra stupida commedia

Una parodia demenziale dei film high school college che vede contrapporsi Janey Briggs: bruttina, impacciata e antipatica, e Jake Wyler: bello, atletico e prestante

Su Cielo appuntamento con azione e adrenalina con Resident evil: retribution

Prigionieri della nave corazzata Arcadia, Alice e compagni vengono attaccati da un plotone di velivoli da guerra, capeggiati da Jill Valentine, controllata dalla Umbrella tramite un medaglione. Caduta in acqua e svenuta, Alice pare risvegliarsi in una tranquilla casetta della periferia americana, dove vive sposata con Carlos, dal quale ha avuto una figlia, Becky. Ma gli zombie bussano alla porta o, per meglio dire, l'abbattono. Alice riesce a fuggire ma la attende un secondo risveglio, questa volta all'interno di un quartier generale della Umbrella. Evadere è tanto pericoloso quanto necessario.

Su Rai4 gli dei dell'antica grecia tornano in Tv con il film Immortals

Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell'Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l'arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente sta però Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l'uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre.

Su Rai5 appuntamento con L'arte secondo Fo

Il Duomo di Modena letto da Dario Fo come uno straordinario libro di pietra sul quale un'intera comunità, alla fine dell'XI secolo, ha scolpito la propria storia.

Su Iris un thriller che lascia sempre con il fiato sospeso Identità violate

L'agente del FBI Illeana Scott riesce a scoprire l'identità degli assassini dei casi di cui si occupa grazie a una sorta di empatia che la lega a loro. Ciò che ci vuole per trovare un camaleontico killer che ruba la vita delle sue vittime e ne assume l'identità. Angelina Jolie smette i panni della super eroina o della 'missionaria' in favore di buone cause per entrare in quelli 'umani' di una poliziotta.

Con La5 una commedia con due "mostri sacri" del cinema, Tutto può succedere

Harry Sanborn, playboy impenitente, continua a fare la corte a donne più giovani. Harry ha un malore durante un weekend passato con la sua nuova fiamma, Marin, a casa della madre di lei, e tocca proprio alla riluttante Erica, scrittrice di successo, accudirlo nella convalescenza. Harry si innamora di Erica, ma deve fare i conti col suo giovane e attraente dottore, anch'egli invaghito della bella signora. Meno male che abbiamo ancora attori che invecchiano bene. Non tanto sul piano fisico quanto piuttosto su quello della "tenuta" sulla scena. Due di loro sono Jack Nicholson e Diane Keaton.

Su Italia 2 va in onda il film d'azione Ninja Assassin

Educato e addestrato fin da piccolo all'arte del combattimento ninja dallo spietato clan Ozunu in uno scenario da Tana delle Tigri Raizu ha deciso, una volta raggiunta la maturità, di ribellarsi al destino di killer a pagamento per conto dei governi internazionali scritto per lui dal clan. Braccato dal resto del mondo ninja e condannato come loro a vivere nell'anonimato e nell'oscurità decide di aiutare Mika, poliziotta dell'Europol stanziata a Berlino che indaga sui legami tra questi ninja che nessuno ha mai visto e alcuni misteriosi omicidi. Con lei cercherà la sua vendetta legale e morale.

Su Real Time va in onda il primo episodio di L'altro volto della bellezza

Leo, sopravvissuto a gravi ustioni, incontra Yasmin, ossessionata dall'aspetto fisico. Analizzando il concetto di bellezza nella società, Leo riuscirà a convincere Yasmin che la chirurgia estetica non è la soluzione?