Stasera in Tv, lunedì 27 luglio

Stasera in Tv, lunedì 27 luglio

Tutti i programmi stasera in Tv, 27 luglio 2015

Stasera in TV, Chicago Fire

Su RaiUno va in onda Il Commissario Montalbano

Regia di A. Sironi, con L.Zingaretti, C.Bocci; ITA 2008 (100 min). Un cavallo muore davanti casa di Montalbano. Destino che unisce il commissario all'indagine sul mondo malato e clandestino delle corse.

Su RaiDue va in onda lo show Voyager - Ai confini della conoscenza

All'insegna dell'avventura per raggiungere i confini della conoscenza, Roberto Giacobbo racconta le storie e i misteri sulle grandi città e i luoghi più amati dai viaggiatori di tutto il mondo.

Su RaiTre va in onda il 36esimo Festival del Circo di Montecarlo

Andrea Lehotska presenta la gara che ogni anno vede coinvolti artisti provenienti da tutto il mondo, pronti a scendere in pista per ottenere il Clown d'oro.

Su Canale 5 la commedia Prima o poi mi sposo

Regia di A. Shankman, con J.Lopez, M.McConaughey; USA 2001 (99 min). Un'organizzatrice di matrimoni si innamora del promesso sposo di un'ereditiera e scopre che sara' il suo prossimo cliente.

Su Italia 1 va in onda Chicago Fire

Tra Jones e suo padre le difficoltà non sembrano essere affatto superate. Intanto, Dawson decide di partire insieme a Shay per riflettere sulla loro relazione.

Su Rete 4 il film L'ultima alba

Dopo un colpo di stato in Nigeria, al comandante Walters è affidato il compito di portare in salvo i componenti di una missione, il cui capo è la dottoressa Lendricks, che presta la sua opera di medico volontario nella giungla. La donna non vuole però abbandonare i pazienti al loro destino, e d'altronde Waters non può imbarcare gli indigeni sul suo elicottero per non incorrere in ritorsioni diplomatiche...

Su La 7 va in onda The Missing

West degli Stati Uniti. Samuel ha lasciato la sua famiglia da vent`anni per vivere con gli indiani. Ora desidera riconciliarsi con la figlia che è diventata una contadina e ha una sua famiglia. La donna lo respinge ma quando uno dei suoi figli diviene succube di uno stregone indiano scopre di avere bisogno del padre...

Su MTV il film Tutte le ex del mio ragazzo

Attanagliata da gelosia e curiosità, una giovane produttrice televisiva finirà per usare i mezzi del network per indagare sulle ex del proprio ragazzo. Sfortunatamente per la giovane, che intanto si sarà fatta prendere la mano, alla rete televisiva l'idea sembrerà perfetta per un nuovo show...

 Su Cielo va in onda Sharknado

Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l'aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall'acqua.

Su Rai4 va in onda il film La foresta dei pugnali volanti

Regia di Z. Yimou, con T.Kaneshiro, A.Lau; CHN 2004 (114 min). Acrobazie e arti marziali. I ribelli mirano al crollo della dinastia Tang. Una spadaccina cieca viene usata come esca dal governo.

Su Rai5 va in onda Mahabharata

L'opera più imponente di Peter Brook realizzata nel 1985. La lotta dinastica per il trono di Hastinapura, conteso tra i due rami della famiglia reale Kaurava e Pandava.

Su Iris va in onda il film drammatico Magnolia

Il film che ha rivelato internazionalmente il talento di Paul Thomas Anderson. Con Magnolia il regista di Boogie Nights ha conquistato l’Orso d’oro a Berlino descrivendo un’umanità impazzita e incompresa, preda dell’incomunicabilità. È un racconto corale, a mosaico, o alla Altman se preferite (il regista di Nashville è il nume titolare di Anderson), un film di quasi tre ore che stupisce ad ogni momento, a ogni passaggio di storia.

Su La5 va in onda il Coca Cola Summer Festival

#daiunbacio: l'hastag e il programma che presentano le canzoni dell'estate, con un festival cui partecipano oltre 50 musicisti e cantanti italiani e internazionali.

Su Italia 2 il film horror Stay alive

Dopo la morte cruenta e inspiegabile di un loro amico, un gruppo di teenager entra in possesso di un videogioco horror, ibrido tra Resident Evil e Silent Hill, ispirato alla vera storia di una nobildonna vissuta nel XVII secolo, sul quale sembra gravare una terribile maledizione. Chi vi gioca e vi muore infatti, rischia di fare la stessa fine anche nella realtà. Quando la maledizione palesa la sua esistenza, il gruppo di amici cerca di venire a capo del mistero, mettendo a repentaglio la propria vita.

Su Real Time va in onda Vite al limite

oe ha solo 30 anni ma pesa 360 chili. L'uomo ha perso il lavoro ed è relegato in casa per gran parte del tempo. Riuscirà a trovare la forza per affrontare il suo passato e salvarsi la vita? 

 

Fonte Foto: picshype.com