Tutti i programmi stasera in Tv, 31 agosto 2015
Stasera in TV, Chicago P.D.
Pietro ritorna a Milano, ma lascia a Emma un gravissimo avvertimento: la sua testimonianza sarà fondamentale per le sorti del processo e anche lei rischia di essere coinvolta.
Ostaggi, atti terroristici, serial killer, guerriglia urbana, e tantissima azione in questi nuovi episodi, con l'apparizione di grandi guest star come Daryl Hannah, Michael Madsen e Melanie Griffith.
Condotta da Cristina Chiabotto, una grande manifestazione di circo, tra tradizione e slanci moderni, a cui tutti gli artisti sognano di partecipare e consacrare la propria carriera.
Su Canale 5 va in onda la commedia Faccio un salto all'Avana
Fedele, giovane imprenditore romano, ha perso da sei anni il fratello maggiore, è ostaggio di una moglie instabile che lo tratta come oggetto di piacere e di riproduzione, e di un suocero facoltoso che vorrebbe soltanto liberarsi dei coniugi delle figlie. Quasi per caso la famiglia naïf di Fedele scoprirà che Vittorio, il fratello defunto, è vivo, in salute e ballerino in quel di Cuba...
Nella speranza di incastrare un pericoloso cartello della droga, il comandante Perry decide di rilasciare Pulpo. Intanto, si rifà vivo una vecchia conoscenza di Lindsay.
Esperta nella negoziazione per il rilascio di ostaggi, Cameron si dimette dopo una missione fallita che ha causato la morte di un uomo. Ma dopo il rapimento di sua sorella, sarà costretta a tornare in azione.
Derek comunica alla Swender come pensa di eliminare il tumore dal cervello di Izzie, ma per la Swender l'intervento presenta troppi rischi...
Regia di R. Lam, con J.C.Van Damme, L.Taylor; USA 2003 (96 min). Finito in carcere dopo aver vendicato sua moglie, Kyle Le Blanc conoscerà da vicino le brutali sfide all'ultimo sangue fra detenuti.
Avvincente thriller con Joseph Fiennes e Ray Liotta, legati dallamore per la stessa donna. Il finanziere Manuel Esquema si presenta a un politico per aiutarlo con un contenzioso con la giustizia. In realta' luomo vuole vendicarsi di quanto successo quindici anni prima. Thrill. Di P. Schrader. Con J. Fiennes, R. Liotta (CAN 1999).
Regia di J. Stockwell, con C.Gigandet, K.Robertson; USA 2012 (90 min). Un'unità delle Forze Speciali U.S. Navy viene inviata in Pakistan per una missione segreta: scoprirà che l'obiettivo e Osama Bin Laden.
Raymond Rouleau dirige nel 1974 questa trasposizione di Ondine di Jean Giraudoux con Isabelle Adjani e Francois Chaumette. La tragedia narra dell'amore impossibile di Ondine per il cavaliere Hans, umano e debole.
Per ragioni diverse Andy e Hank si trovano a navigare in cattive acque. Quando il maggiore dei due fratelli propone al più giovane di unirsi a lui in una rapina "facile facile", Hank s’illude di poter finalmente venire a capo della sua miseria economica e affettiva. Tuttavia, quando accetta, non sa che Andy ha organizzato il colpo nella gioielleria dei loro genitori...
Regia di T. Hermann, con G.Dohm, M.Degen; DEU 2009 (90 min). Antonia scopre che il suo fidanzato ha un'amante e decide di lasciare Londra e tornare dai suoi in campagna per occuparsi dell'azienda di famiglia...
Il ponte sospeso inizia a creparsi e a rompersi: la prima vittima è Candice, che, tentando di scendere dall'autobus, arriva in un punto dove crolla improvvisamente, lei precipita nel vuoto nello stesso momento in cui sta passando una barca a vela, finendo impalata sul pennone...
Su Real Time va in onda Vite al limite
Christina non lascia casa sua da due anni a causa del suo peso. La donna è in uno stato che potrebbe presto ucciderla, ma riuscirà a cambiare il suo stile di vita in maniera drastica?