Stasera in Tv, lunedì 5 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 5 settembre 2016

Stasera in TV, The Big Bang Theory

 Su RaiUno va in onda Israele - Italia

Calcio: Qualificazioni Campionati Mondiali 2018

 Su RaiDue va in onda Alla ricerca di Nemo

Il Il piccolo pesce Nemo si è perso ed è finito nell'acquario di un dentista in città. Il padre, Marlin, parte alla sua ricerca sfidando i mille ostacoli che l'oceano gli metterà di fronte...

Su RaiTre va in onda Presa diretta

Le grandi inchieste e i reportage di Riccardo Iacona e della sua squadra. Un tema diverso per ciascuna puntata per raccontare i fatti lì dove accadono, senza filtri e senza mediazioni, approfondendo le grandi questioni del nostro Paese attraverso i protagonisti principali.

Su Canale 5 va in onda The danish girl

Einer Wegener, un pittore danese, viene convinto dalla moglie, pittrice, a posare per lei con abiti femminili. È solo l'inizio della sua trasformazione per diventare il primo transgender della storia... Il protagonista del film è il Premio Oscar Eddie Redmayne, che potete vedere anche in un thriller eccezionale, disponibile in streaming gratuito e completamente legale su PopcornTvSymbiosis, uniti per la morte.

Su Italia 1 va in onda Chiedimi se sono felice 

Aldo, Giovanni e Giacomo sono tre aspiranti attori, ma soprattutto sono tre amici. La loro amicizia viene messa alla prova quando Giovanni si innamora di una hostess appena conosciuta...

Su Rete 4 va in onda Due settimane per innamorarsi

Il milionario George Wade è alla ricerca di un nuovo avvocato per il suo ufficio legale. Tra le migliori aspiranti al posto c'è Lucy Kelson e le viene assegnato il lavoro.

Su La 7 va in onda King Arthur

Le spettacolari origini del mito di Re Artù con Clive Owen e Keira Knightley che interpreta Ginevra. Mentre l'Impero Romano è sulla via del declino, Artù, circondato dai suoi valorosi cavalieri, affronta un'epica battaglia contro i Sassoni che cambierà il destino della Britannia.

Su TV8 va in onda Tempesta di ghiaccio

Charlie Price è uno scrittore di racconti di fantascienza ambientati nel bel mezzo di fenomeni naturali catastrofici. Un giorno, durante una conferenza per firmare autografi si forma un tornado di ghiaccio davanti all'uomo e sparisce nel nulla.

 Su Cielo va in onda Shortcut to Happiness

Insoddisfatto della sua vita e deluso dal suo lavoro, uno scrittore vende l'anima al diavolo in cambio di fama e fortuna. Regia di A. Baldwin, con A.Baldwin, J.Love Hewitt; USA 2003 (106 min).

 Su Rai4 va in onda Israele - Italia

Commento da studio della Gialappa's Band per le Qualificazioni Mondiali 2018.

Su Rai5 va in onda Albertazzi: vita morte e miracoli

Giorgio Albertazzi. Vita, morte e miracoli è un viaggio nel tempo per ripercorrere la straordinaria carriera di uno dei più grandi attori del '900 italiano, Giorgio Albertazzi, scomparso nel maggio 2016, mentre questo documentario, da lui ideato, era in piena lavorazione.

Su Iris va in onda Il tocco del male

Dopo aver ucciso un pericoloso killer, il detective John Hobbes si trova di fronte ad un demonio che era in possesso del corpo dell'assassino. Il demonio lo beffeggia trasferendosi di corpo in corpo colpendo anche i suoi cari e facendo diverse uccisioni...

Su La5 va in onda Una pazza giornata a New York

Roxy e Jane sono due sorelle gemelle che non si sopportano. Jane parte per New York, seguita dalla sorella, per superare i test universitari. Nel frattempo, la sorella si presenta a un provino musicale.

Su Italia 2 va in onda The Big Bang Theory

Non perdetevi il finale della quinta stagione dell'acclamata serie comedy.

Su Real Time va in onda Vite al limite

ames, 38 anni, ha perso sia il padre sia la sorella a causa di problemi di obesità. Ora, pesando lui stesso quasi 300 chili, potrebbe andare incontro allo stesso tragico destino.