Stasera in Tv, lunedì 7 settembre

Tutti i programmi stasera in Tv, 7 settembre 2015

Stasera in TV, Pechino Express - Il Nuovo Mondo

Su RaiUno va in onda il film drammatico Anna e Yusef

L'amore tra Anna e Yusef viene messo a dura prova, quando l'uomo è sospettato di associazione di stampo mafioso.

Su RaiDue parte Pechino Express - Il Nuovo Mondo

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio 'on the road' dall'Ecuador fino al Brasile.

Su RaiTre va in onda Il 13esimo guerriero

Regia di J. McTiernan, con A.Banderas, V.Kulich; USA 1999 (98 min). Un gruppo di guerrieri vichinghi sono prossimi alla lotta contro terribili nemici. A loro si unisce uno straniero.

Su Canale 5 la commedia Buongiorno papà

Andrea e' un quarantenne che non ha mai smesso di avere vent'anni. Bello e disinvolto, capello tinto e pelle abbronzata, fa carriera e successo in un'agenzia che si occupa di product placement. Sempre sul pezzo e in movimento, divide il suo appartamento con l'amico Paolo e il suo letto con ogni donna che lo trovi irresistibile...

Su Italia 1 serata action con Transporter - The Series

La nuova assistente di Frank è incaricata di accompagnare al tribunale di Roma il piccolo Luca, unico testimone dell'omicidio del padre. Il pericolo però è dietro l'angolo.

Su Rete 4 il magazine Quinta colonna

Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.

Su La 7 la fiction Grey's Anatomy

Le vicende, professionali ma soprattutto umane e sentimentali, di un gruppo di chirurghi del Grace Hospital di Seattle. Serie culto del decennio.

Su MTV va in onda La battaglia dei dannati

Un'epidemia virale ha generato i terribili mostri affamati di carne umana. Un coraggioso soldato guida la Resistenza con l'aiuto di un manipolo di sopravvissuti e di un esercito di anarchici robot armati...

 Su Cielo va in onda Dear John

John Tyree è un soldato delle forze speciali in licenza tre settimane sulle spiagge dell’Atlantico. Savannah Curtis è una studentessa idealista in vacanza davanti allo stesso oceano. Stregati dalla luna, John e Savannah vivono tre settimane intense, si giurano amore eterno e si danno appuntamento l’anno successivo.

Su Rai4 va in onda Penny Dreadful

Fine 1800. L'esibizionista Ethan Chandler si trova coinvolto nella ricerca di una ragazza scomparsa in un mondo popolato da vampiri, Victor Frankenstein, Dorian Gray, Van Helsing e l'uomo lupo.

Su Rai5 a teatro con L'avare

La commedia di Moliere viene riproposta nella filologica regia di Rene Lucot, con Isabelle Adjani. Il vecchio Arpagone vuole accasare per interesse i due figli.

Su Iris va in onda il thriller Premonition

Linda Quinn Hanson è una casalinga che vive una vita di routine. La sua vita è dedicata alla casa, ai figli e all’affascinante marito fino a quando, improvvisamente, si rende conto di avere doti di chiaroveggenza: la causa scatenante è la presunta morte di quest’ultimo, defunto in un incidente stradale, ma che riappare misteriosamente il giorno successivo come se nulla fosse successo...

Su La5 va in onda il romanticissimo Chocolat

Francia, 1959. In una notte ventosa la misteriosa Vianne e sua figlioletta Anouk giungono nel paesino di Lansquenet-sous-Tannes. Vianne affitta un negozio dalla vedova Armande e pochi giorni dopo apre un raffinato negozio di cioccolata. Il negozio si trova proprio di fronte alla chiesa e desta subito l'attenzione...

Su Italia 2 il film horror L'ultima casa a sinistra

Due criminali, evasi dal carcere, stuprano e uccidono due ragazze, poi vanno a rifugiarsi proprio nella casa di una delle vittime. Il padre della ragazza finge di assecondarli ma la vendetta non tarderà ad arrivare...

Su Real Time va in onda Vite al limite

James, 38 anni, ha perso sia il padre sia la sorella a causa di problemi di obesità. Ora, pesando lui stesso quasi 300 chili, potrebbe andare incontro allo stesso tragico destino.