Stasera in Tv, lunedì 8 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 8 agosto 2016

Stasera in TV,  Indiana Jones e il tempio maledetto

Su RaiUno va in onda Una canzone per Marion

Marion è una donna che apprezza la vita e la compagnia e si diverte a cantare nel coro locale degli anziani, diretto dalla giovane Elizabeth. Suo marito Arthur è un burbero e un solitario, disprezza il coro, non capisce suo figlio e non accetta altra compagnia se non quella di Marion. Ma la donna è gravemente malata e Arthur, che la accudisce amorevolmente, deve prepararsi ad affrontare il lutto. E sarà proprio il canto a dargli una nuova forza.

Su RaiDue va in onda Rio de Janeiro 2016 - Giochi della 31^ Olimpiade

Su RaiTre va in onda One for the money

Stephanie, trentenne con la passione della biancheria intima, si ritrova a vivere con la sola compagnia del suo criceto, dopo aver divorziato dal marito, e con il bisogno di un lavoro per mantenersi. Accetta cosi' la proposta del cugino Vinnie di lavorare come cacciatrice di taglie per il suo ufficio e di ritrovare le persone a cui Vinnie ha concesso dei prestiti per pagarsi le cauzioni in tribunale. La sua prima missione e' rintracciare Joe Morelli, un ex poliziotto accusato di omicidio che e' stato anche suo fidanzato ai tempi del liceo. Con l’aiuto e i consigli di Ranger, il migliore tra i nuovi colleghi, Stephanie si ritrovera' immersa in un mondo fatto di omicidi e inganni, in cui riuscira' a trovare anche l’amore.

Su Canale 5 va in onda Ciao Darwin 6 - La regressione 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano la sesta edizione di questo Varieta'.

Su Italia 1 va in onda Chicago P.D. - Stagione 2 Episodio 14 - Una madre

Due malviventi sequestrano una madre di famiglia e tengono in ostaggio suo marito e suo figlio. Uno dei due e' un cliente di Johnny, che gestisce una ditta di noleggio furgoni con l'aiuto di Bunny, la madre di Erin. Le indagini metteranno in luce un coinvolgimento della donna e il suo disperato bisogno di soldi.

Su Rete 4 va in onda Lo squalo

La cittadina di Amity, situata su un'isoletta dell'oceano atlantico, deve al turismo la sua prosperita'. Una sera, una ragazza viene dilaniata da uno squalo enorme. Davanti alla denuncia del fatto, lo sceriffo Martin vorrebbe far sospendere le balneazioni, ma si trova di fronte l'opposizione del sindaco, preoccupato per gli inconvenienti economici di una tale decisione. Il mostro pero' colpisce ancora. Martin organizza una squadra con l'anziano pescatore Quint e con l'oceanologo Matt Hooper.

Su La 7 va in onda Atlantide

La Storia, con nuovi temi scientifici e ambientali, raccontata da Greta Mauro, indaghiamo su popoli, battaglie e personaggi del passato. Non manca uno sguardo all'ambiente ed alle tematiche dell'ecologia.Conduce: Greta Mauro

Su TV8 va in onda Indiana Jones e il tempio maledetto

Secondo film con l'archeologo piu' avventuroso di tutti i tempi.Stavolta Jones dovrà vedersela con alcuni seguaci della dea Kali che hanno ridotto alla fame alcuni villaggi indiani.

 Su Cielo va in onda L'amore in gioco

Lindsay, manager di successo, si innamora - ricambiata - di Ben, un insegnante di liceo. Nonostante i loro interessi siano diametralmente opposti, la relazione va a gonfie vele fino a quando non inizia la stagione del baseball e Lindsay e' costretta a vedersela con il "primo" grande amore di Ben: i Boston Red Sox. Remake USA di "Febbre a 90°".

Su Rai4 va in onda Robocop 1987 

In un prossimo futuro, la città di Detroit, antica culla della potenza industriale americana, è in preda al degrado e al crimine. La multinazionale OCP acquisisce il controllo delle forze dell’ordine e crea un cyborg che unisce parti meccaniche ed elettroniche al corpo di un poliziotto caduto in azione. Diretto da Paul Verhoeven, visionario maestro olandese al debutto a Hollywood, Robocop (1987) rielabora in chiave spettacolare e avvincente i temi classici della fiction cyberpunk: il rapporto tra uomo e macchina e la visione “distopica” di un futuro dominato da grandi aziende-stato. Tali temi sono qui declinati nel registro super-eroico dei classici comic books e con pungente piglio satirico. La crisi finanziaria della municipalità di Detroit e il perverso sensazionalismo dei media, descritto in alcuni gustosi interludi televisivi, sono oggi, del resto, non più profezia, ma evidente realtà.

Su Rai5 va in onda Il mare e' blu - Adriana Asti canta Brecht

Sulle note di Kurt Weill Adriana Asti ci accompagnera' alla scoperta del fil rouge che tiene unite le canzoni Brechtiane scelte a comporre questa "operina", JADASMEERISTBLAU , quasi un diario lirico e insieme un omaggio alla poesia e all' impegno di questo genio del '900.

Su Iris va in onda Fratello dove sei?

America, anni '30. Criminale di poco conto condannato tuttavia ai lavori forzati nel Mississippi, Everett Ulysses McGill riesce a fuggire dalla fila dei prigionieri intenti a spaccare pietre. Insieme a lui ci sono Delma, timido e ingenuo, e Pete, confuso e disadattato. Ancora incatenati, i tre cominciano a fuggire senza una meta precisa. A un certo momento, McGill dice di avere un tesoro sotterrato da qualche parte, e che ci sono quattro giorni di tempo per arrivare in quel luogo prima che l'acqua del lago si alzi e ricopra tutta il territorio. Con questo miraggio, McGill convince gli altri due a seguirlo.

Su La5 va in onda Rosamunde Pilcher: Il castello dei miracoli 

La cuoca Rose (Denise Zich) sogna di aprire un ristorante. Mentre, per guadagnare dei soldi, sponsorizza una compagnia telefonica travestita da cabina, si scontra con Marc (Patrik Fichte), uomo d'affari. I due si accusano a vicenda per l'incidente accaduto e Rose finisce per perdere il lavoro.Rose partecipa a un concorso e vince un viaggio in Cornovaglia: spera di trovare un investitore per il suo ristorante. Li' incontra nuovamente Marc e inizia una relazione con lui. Compare pero' la moglie di Marc, da cui sta divorziando, che fara' credere a Rose di essere una delle tante amanti del marito e manipolera' anche Bobby (Bobby Brederlow), fratello di Marc, affetto da sindrome di Down. Marc, che aveva promesso a Bobby di farlo uscire dalla clinica e portarlo a casa con se', deve ora prendere una decisione...

Su Italia 2 va in onda Big bang theory - Stagione 5 Episodio 10 - L'acquisizione della sputacchiera di fuoco 

Sheldon scopre di essere geloso quando Amy esce per un appuntamento con Stuart.

Su Real Time va in onda Vite al limite: e poi - Bettie Jo e Susan

Bettie Jo lotta contro la depressione e la diagnosi sul cancro quando scopre di essere incinta. Susan deve superare un problema dopo il suo intervento chirurgico per togliere la pelle in eccesso.