Stasera in Tv, lunedì 8 giugno

Tutti i programmi stasera in Tv, 8 giugno 2015

Stasera in TV, Squadra mobile

Su RaiUno va in onda una nuova puntata de Il Commissario Montalbano - La voce del violino

L'auto della polizia su cui viaggia il commissario Montalbano tampona un'auto parcheggiata di fronte ad una villa isolata. Montalbano entra nella villa e scopre il cadavere di una giovane donna assassinata, moglie di un medico residente a Bologna. Da questo drammatico inizio prende avvio un giallo apparentemente insolubile del quale Montalbano riuscirà alla fine a venire a capo

Su RaiDue Voyager - Ai confini della conoscenza

Durante ogni puntata, brevi reportage cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell'uomo, la verita' nella leggenda, il fantastico nella Storia. Approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti saranno al centro delle ricerche della squadra di Voyager. Le nuove puntate saranno caratterizzate da una chiave di lettura geografica.

Su RaiTre va in onda Amore criminale

Barbara De Rossi racconta le storie di donne sopraffatte dalla violenza dell'uomo al loro fianco. Inoltre Veronica De Laurentiis incontra le donne sopravvissute a tentati omicidi e maltrattamenti.

Su Canale 5 nuovi episodi della fiction Squadra mobile

E' il giorno del matrimonio di Valeria e la Zaccardo comunica ad Ardenzi il suo trasferimento alla questura di Viterbo. La squadra ha quindi poco tempo per riuscire ad incastrare Sabatini: devono trovare al piu' presto la pistola che ha ucciso Bradic e Clerici e sventare il grosso traffico di droga che Claudio sta concludendo grazie all'aiuto di Vanessa. Sandro finalmente scopre il box di Sabatini dove e' custodita la pistola, ma questa scoperta potrebbe essere molto pericolosa... 

Su Italia 1 le risate sono assicurate con Come ti spaccio la famiglia

David Burke e' un piccolo spacciatore, che per scrupolo non vende roba ai ragazzini e per ovvie ragioni preferisce mantenere un profilo basso. Quando pero' cerca di aiutare un gruppo di alcuni ragazzi, fronteggia un trio di punk che lo mettono in guai seri. Derubato della scorta di droga e del denaro, David deve fare i conti con il suo fornitore Brad e, per ripagare il debito che ha con lui, e' costretto a recarsi in Messico per un'importante consegna. Per passare inosservato, escogita un piano infallibile e coinvolge nel viaggio i suoi vicini di casa - la cinica spogliarellista Rose, il potenziale cliente Kenny e l'adolescente Casey - spacciandoli per la moglie e i due figli. Tutti insieme, partiranno alla volta del confine per un weekend del 4 luglio da fuochi d'artificio.

Su Rete 4 va in onda il magazine Danni collaterali

Gordon Brewer, vigile del fuoco di Los Angeles, perde in un attimo tutto ciò che ama: arrivato in ritardo ad un appuntamento con la moglie ed il figlio, assiste impotente allo scoppio di una bomba, che uccide entrambi. L'attentato viene attribuito ad un pericoloso terrorista colombiano, ma la giustizia è lenta e Gordy capisce che è giunta l'ora di vendicarsi per suo conto...

Su La 7 in prima serata Speciale Piazzapulita

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società.

Su MTV la divertentissima commedia Una pallottola spuntata

Il tenente Frank Drebin (Nielsen) della polizia di Los Angeles deve sventare un complotto ordito da alcuni potenti politici contro Sua Maesta' e che deve attuarsi mentre Elisabetta II e' in visita nella metropoli californiana. Drebin ha gia' avuto a che fare con i suoi avversari a Beirut. Il nostro eroe si caccia nelle situazioni piu' assurde; tuttavia porta a buon fine il proprio compito. Versione ridanciana del cinema catastrofico.

Su Cielo va in onda la commedia Boygirl - Questione di... sesso

Nell e' una studentessa eccellente ed estroversa che sta per entrare nell'universita' di Yale; Woody, i cui risultati sono ben piu' mediocri, ha rimediato un posto in un college poco prestigioso grazie alle sue doti di giocatore di football. I due si conoscono fin dall'infanzia - sono vicini di casa - ma non si sono mai piaciuti. Ma a un tratto le cose cambiano: dopo un litigio durante una gita scolastica, per lo strano scherzo di un dio azteco, Woody si risveglia nel corpo di Nell e viceversa. Entrambi dovranno affrontare la vita sotto una nuova prospettiva...

Su Rai4 il film Saving General Yang

Nordest della Cina, inizio della dinastia Song del Nord. L'Esercito Khitan si prende la sua vendetta per un passato massacro, rapendo il generale Yang Ye e lasciando la moglie e i sette figli che cercheranno di salvarlo.

Su Rai5 il teatro direttamente dal vostro divano con Il mercante di Venezia

Il nobile Bassanio chiede all'amico Antonio, ricco mercante di Venezia, 3.000 ducati per corteggiare degnamente Porzia, ereditiera di Belmonte. Antonio, che ha investito tutte le sue risorse in traffici marittimi, si fa prestare il denaro dall'usuraio ebreo Shylock.

Su Iris va in onda The life of David Gale

La reporter Bitsey Bloom (Kate Winslet) viene inviata in una prigione per realizzare un'intervista a David Gale, docente universitario prossimo all'esecuzione capitale, che per ironia della sorte era impegnato nella lotta contro la pena di morte. il film scorre tra flashback che raccontano le vicende che hanno condotto Gale alla condanna a morte e le indagini che la giornalista, coadiuvata dal collega Zack (Gabriel Mann), svolge per arrivare a un finale ricco di suspense...

Con La5 il film Come tu mi vuoi

Giada da bruttina e intellettuale si darà ai vestiti firmati e alle feste mondaneper amore di Riccardo, viziato figlio di papà che ha fatto una scommessa con gli amici.Ma quando perderà Giada si renderà conto che per lui è importante davvero.

Su Italia 2 The Breed - La razza del male 

Cinque ragazzi sono in un isola apparentemente deserta per fare festa e divertirsi, ma presto la loro gita si trasforma in una lotta per la sopravvivenza. L'isola è abitata da un branco di cani molto aggressivi che comincia a sbranarli uno alla volta.

Su Real Time va in onda L'altro volto della bellezza

La giovane mamma Jessica Whitfield ha il viso sfigurato: riuscirà a convincere Chloe Page, mamma e modella glamour, che nella vita non conta solo l'apparenza?