Stasera in Tv, lunedì 9 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 9 maggio 2016

Stasera in TV, L'Isola dei Famosi

Su RaiUno va in onda la fiction Il sistema (Leggi QUI il nostro approfondimento)

La squadra invita Daria a collaborare. Intanto, Alessandro torna in Turchia, dove viene arrestato e subito rilasciato. Il fatto insospettisce il referente del clan Talarico.

Su RaiDue va in onda Hawaii Five-0 (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Ostaggi, atti terroristici, serial killer, guerriglia urbana, e tantissima azione in questi nuovi episodi, con l'apparizione di grandi guest star come Daryl Hannah, Michael Madsen e Melanie Griffith.

Su RaiTre va in onda Amore criminale

Barbara De Rossi racconta le drammatiche storie di donne sopraffatte dalla violenza dell'uomo al loro fianco. Inoltre Veronica de Laurentiis incontra le donne sopravvissute a tentati omicidi e maltrattamenti.

Su Canale 5 va in onda L'Isola dei Famosi (Leggio QUI il nostro approfondimento)

L'appuntamento quotidiano per raccontare i momenti più emozionanti e significativi della lotta dei naufraghi per la sopravvivenza.

Su Italia 1 va in onda X-Men Le Origini: Wolverine

Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l’Arma X, una macchina da guerra indistruttibile.

Su Rete 4 va in onda Quinta colonna

Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana.

Su La 7 va in onda Piazzapulita

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società.

Su TV8 va in onda Charlie viene prima di tuo marito

Lui cerca disperatamente una fidanzata, non riuscendo mai però a trovare quella giusta, visto che poi tutte si buttano su altri lidi.

 Su Cielo va in onda Sparkle

Ispirato alla storia di Diana Ross e delle Supremes, un viaggio nella musica soul con la compianta Whitney Houston. Tre sorelle di Detroit sfoggiano le loro doti canore nel gospel e poi scalano le top ten di tutto il mondo, ma le loro vite private sono costellate di drammi.

Su Rai4 va in onda la fiction Atlantis

A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l'incredibile scoperta di Atlantide...

Su Rai5 va in onda Sim sala music canzone comica

Monologhi e sketch comici di cabaret commentati sul palco da Raul Cremona.

Su Iris va in onda Green Zone

Conquistata Bagdad è ora il momento di trovare quelle armi di distruzione di massa che hanno scatenato il conflitto. L’ufficiale Roy Miller è a capo di una delle molte squadre che ogni giorno si recano nei siti indicati dalla CIA come probabile nascondiglio delle famigerate armi senza trovare nulla, ma diversamente da altri desidera saperne di più.

Su La5 va in onda la commedia sentimentale North Country - Storia di Josey

Josey Aimes era un'operaia che negli anni '70 aveva trovato impiego in miniera. Oltre alle condizioni atroci del lavoro, le donne in miniera dovevano subire anche le molestie dei colleghi maschi. Josey trovò il coraggio di denunciare questa situazione.

Su Italia 2 va in onda The Big Bang Theory

Le divertenti vicende di Sheldon e Leonard, due giovani fisici che, anche se brillanti, nella vita e con la bella vicina di casa, sono un po' impacciati.

Su Real Time va in onda Extreme Makeover: Diet Edition

Jackie era una brava atleta al liceo, ma ha preso più di 45 chili dopo la nascita del suo primo figlio. Il piccolo ha sofferto di Sindrome del bambino scosso a causa della sua tata.