Stasera in Tv, lunedì 9 novembre

Tutti i programmi stasera in Tv, 9 novembre 2015

Stasera in TV, Le Iene Show

Su RaiUno il primo episodio di Questo è il mio paese

Regia di M. Soavi, con V.Placido, F.Montanari; ITA 2015. Ritornata con la sua famiglia nel piccolo borgo natio di Calura, Anna Pozzo si ritrova a confrontarsi con una nuova difficile realtà.

Su RaiDue va in onda il reality show Monte Bianco 

Caterina Balivo e Simone Moro seguono l'avventura di sette vip che, con l'aiuto di esperte guide alpine, dovranno superare diverse prove per conquistare il Monte Bianco.

Su RaiTre va in onda L'erba dei vicini

Tra attualità e ironia, Beppe Severgnini affronta alcuni temi specifici sui quali esiste un'amichevole rivalita' tra Italia, Paesi europei e Stati Uniti. Un confronto per sfatare luoghi comuni e pregiudizi.

Su Canale 5 va in onda la fiction I misteri di Laura

Laura Moretti è una poliziotta a cui non sfugge nulla, ma inoltre è anche moglie di Iacopo e mamma di tre figli: Allegra (13 anni), Luca e Marco (gemellini pestiferi di 8 anni). Nata a Roma, vive e lavora a Torino in un commissariato in centro città. Ha scoperto che il marito Iacopo la tradisce, così decide di separarsi da lui.

Su Italia 1 va in onda la fiction Le Iene Show

 Gli incursori in abito scuro e occhiali da sole tornano più agguerriti che mai per smascherare le malefatte, denunciare le ingiustizie e raccontare la realtà che ci circonda, con i suoi paradossi e le sue assurdità.

Su Rete 4 il magazine Quinta colonna

 Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.

Su La 7 va in onda Grey's Anatomy

 L'aereo su cui viaggiano Derek, Meredith, Christina, Mark, Arizona e Lexie ha un'avaria e precipita nella foresta: i medici dovranno combattere per cercare di aiutarsi gli uni gli altri.

Su MTV va in onda il thriller Blindato

Un gruppo di agenti di un trasporto corazzato di una compagnia di sicurezza rischiano la loro vita quando s’imbarcano nella rapina definitiva... contro la loro stessa compagnia. Armati di un piano che sembra a prova d’errore, gli uomini pianificano di riuscire a fare una fortuna senza far del male a nessuno.

 Su Cielo va in onda il thriller Cani di paglia

Remake di un classico diretto da Sam Peckinpah, Cani di Paglia racconta la storia di uno scrittore di Los Angeles che si trasferisce nella citta' natale della moglie, nel profondo Sud.

Su Rai4 va in onda la fiction Zoo

Nel mondo e' scoppiata un'apocalittica rivolta degli animali sull'uomo. Uno zoologo, la sua guida, un'analista della difesa, una giornalista e un patologo veterinario cercano di capirne le cause.

Su Rai5 va in onda I grandi della letteratura

Dante è un poeta plurale. L'erede di numerose tradizioni culturali, ma anche lo sperimentatore di tutte le possibilità della parola poetica e dell'invenzione letteraria.

Su Iris va in onda Sfera

Prossimo futuro: un gruppo qualificato deve risolvere il mistero di una sfera trovata in un'astronave. Vengono attaccati da polipi che non sono polipi e da altre forze terribili. Il mistero è svelato: la sfera materializzava i pensieri degli umani, soprattutto quelli cattivi.

Su La5 va in onda la commedia Ricomincio da me

Regia di H. Hunt, con H.Hunt, B.Thwaites; USA 2014. Una volitiva editrice parte da New York per seguire a Los Angeles il figlio che ha lasciato l'universita'. Troveranno entrambi una nuova dimensione...

Su Italia 2 il film Fastest - Il più veloce

 Regia di M. Neale; USA 2011 (110 min). Moto GP 2010. Valentino Rossi insegue il decimo titolo di campione del mondo. A contendergli il titolo sono Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Deni Pedrosa, Ben Spies e Marco Simoncelli.

Su Real Time nuovissimi episodi di Vite divergenti: Io sono Jazz 

Zach sorprende Ari con una rivelazione personale che stupisce lei e Jazz. Inoltre, Ari è a casa per l'estate e spinge Jazz ad unirsi a lei per una serata in un locale in cui potranno cantare