Stasera in Tv, martedì 02 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 02 agosto 2016

Stasera in TV, Chicago Fire

Su RaiUno va in onda Cedar Cove

Olivia sta ancora metabolizzando il fatto che Jock ha ripreso a bere. Nel frattempo arriva a Cedar Cova, Paul Wotson, il nuovo affascinante procuratore distrettuale.

Su RaiDue va in onda N.C.I.S.

Spin off di JAG-Avvocati in prima linea, questo telefilm ha come protagonisti gli agenti della "Naval Criminal Investigative Service" della Marina degli Stati Uniti.

Su RaiTre va in onda La meglio gioventù

La storia dell'Italia, dagli anni '60 ad oggi, incentrata sulle vicende della famiglia Carati ed in particolar modo sulla vita di due fratelli Nicola e Matteo: una ragazza cambia loro la vita.

Su Canale 5 va in onda Angeli Una Storia D'amore

Claudio e' un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilita' da una ragazza a un'altra senza conoscere l'Amore e il piacere di darsi per puro altruismo.

Su Italia 1 va in onda Chicago Fire (Leggi QUI il nostro approfondimento)

A Chicago arriva Megan, la sorella di Shay. E' l'occasione per un riavvicinamento tra i due. Kelly continua a portare avanti le indagini con il Capitano Cunningham e riceve la telefonata di Hadley...

Su Rete 4 va in onda Il Commissario Schumann

Lungo l'aerovia dell'aeroporto berlinese viene rinvenuto il cadavere di una assistente di volo, Ricarda Lohberg. La morte non è ascrivibile a una caduta dall'alto, ma a un banale colpo al cranio.

Su La 7 va in onda La Gabbia

La gabbia è un programma di attualità condotto da Gianluigi Paragone e trasmesso su LA7.

Su TV8 va in onda La Coniglietta Di Casa

Shelly, una bionda e svampita coniglietta di Playboy, viene allontanata dalla maison e non sa dove andare. Alla fine decide di entrare nell'associazione femminile universitaria delle Zeta Alpha Zeta, composta da ragazze molto diverse da lei...

 Su Cielo va in onda Hell's Kitchen Italia

16 chef divisi in due squadre si sfidano con prove di cucina e di servizio al tavolo presso il ristorante Hell's Kitchen. I concorrenti non vengono giudicati dal pubblico ma solo ed esclusivamente da chef Cracco, coadiuvato da due sous-chef: Omar Allievi e Entiana Osmenzeza, che coordinano le due squadre.

Su Rai4 va in onda la serie Tv Dominion

Una guerra tra angeli, l’attesa di un messia e una Las Vegas trasformata in città militare dagli ultimi superstiti dell’umanità: queste le premesse narrative di Dominion.

Su Rai5 va in onda Una Separazione

Tutto è pronto per la partenza che Simin, suo marito Nader e la loro figlia Termeh hanno progettato

Su Iris va in onda Sella D'argento

Roy, quando aveva dieci anni, ha ucciso il killer di suo padre, un bravaccio al soldo del ricco Thomas Barrett. Adesso è l'infallibile pistolero chiamato Sella d'Argento e vorrebbe vendicarsi...

Su La5 va in onda Una Top Model Nel Mio Letto

Messo alle strette da una foto che lo incastra e ne rivela la sua relazione extra - coniugale con una famosa modella, il miliardario Pierre Lavasseur, cerca di salvare il salvabile, negando di conoscere la ragazza e spiegando che la stessa, in realtà, stava in compagnia di un altro uomo che compare nella foto. Per rendere la storia credibile, però, deve fare in modo che i due abbiano realmente una storia...

Su Italia 2 va in onda Ho Vinto La Lotteria Di Capodanno

Angariato dai colleghi e umiliato dal direttore, un maldestro cronista scopre di aver vinto cinque miliardi di lire alla Lotteria. E' l'inizio di un incubo...

Su Real Time va in onda Malati Di Pulito

La parrucchiera Claire trascorre 22 ore a settimana a mantenere intatto il suo appartamento. Aiuterà Charlie, ex netturbino, che non ha niente di pulito in casa.