Tutti i programmi stasera in Tv, 12 maggio 2015
Stasera in TV, il film Io vi troverò.
Eleonora confida a Laura di voler vendere la fabbrica, ma Chiara ed Edoardo non sono d'accordo. Proprio quando Jamal e Valentina decidono di svelare la loro relazione, la polizia arresta il ragazzo.
Al timone dello show ritroviamo Gigi & Ross che ancora una volta ci condurranno attraverso la nuova comicità del Sud, esasperando i luoghi comuni sul meridione e facendoci scoprire i più improbabili comici della nuova generazione. Al loro fianco anche quest’anno la bella Fatima Trotta.
Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.
Su Canale 5 il film diventato culto per gli appassionati dell'action Io vi troverò
L’agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia Kim diciassettenne. La ragazza vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles: quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un’amica lui, dapprima un po’ titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un’organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
'Trickster'. Trickster torna a minacciare Central City con i suoi ordigni esplosivi. Flash interviene, ma si ritrova suo malgrado collegato ad un ordigno che lo obbliga a correre senza fermarsi.
Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.
Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità e politica, condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.
Il Dottor Dolittle (E.Murphy) è uno stimato chirurgo che scopre di poter comunicare con gli animali come se fossero persone: la sua carriera e la sua vita pesonale vengono completamente stravolte...
La versione americana del talent show culinario più famoso al mondo: protagonisti lo spietato chef Gordon Ramsay, Joe Bastianich (anche giudice di Masterchef Italia) e il più giovane chef pluristellato americano, Graham Elliot.
Regia di E. Lester, con J.Statham, P.Considine; FRA/GBR, 2011. Un astuto serial killer getta nel panico le forze dell'ordine inglesi: le sue vittime infatti sono tutti poliziotti.
Nel giorno della partita di qualificazione per i Mondiali di calcio fra Iran e Bahrain, una ragazza cerca di mimetizzarsi in mezzo a un pullman di tifosi per riuscire ad entrare allo stadio, dove le iraniane non sono ammesse per questioni di buoncostume. Dopo aver acquistato a caro prezzo un biglietto da un bagarino, la ragazza osserva le varie strategie adottate dalle tante altre donne presenti per riuscire a eludere la sicurezza. Solo che, una volta varcati i cancelli, viene presa dal panico e riconosciuta dai militari che la conducono in una zona di detenzione situata nell'ultimo anello dello stadio, dove anche altre ragazze smascherate sono in attesa di essere prelevate dalla polizia. Dal Cerchio di una giornata qualunque di varie donne a Teheran alla forma più ovale e squadrata della planimetria di uno stadio di calcio.
Durante la rivoluzione messicana, un ambiguo generale dei ribelli libera un professore idealista (Fernando Rey), guida spirituale delle lotte rivoluzionarie, solo per carpirgli il segreto di una cassaforte piena di denaro. Si accende una violenta lotta tra i seguaci del professore ed il torbido generale finché quest’ultimo non avrà la peggio. Con Tomas Milian e Franco Nero.
Povera Julia Stiles, additata da anni come promessa ed attrice del futuro, in una Hollywood sempre piu' alla ricerca di facce e volti nuovi, finirà quarantenne a fare ancora la studentessa del college alle prese con una più o meno romantica storia d'amore che avrà, ovviamente, un lieto fine. Il plot prevede stavolta il contrasto tra l'indolente erede al trono di Danimarca e la protagonista, che porta entrambi a scoprire se stessi e accettarsi nonostante le evidenti differenze.
Regia di S. Rash, con P.Jones, M.Trotter; USA, 2009. Tre studenti si uniscono ad un bus di belle ragazze, per partecipare ad un particolarissimo torneo nazionale, di... birra pong!