Stasera in Tv, martedì 13 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 13 settembre 2016

Stasera in TV, Champions League

Su RaiUno va in onda Catturandi. Nel nome del padre

Mini-serie composta di sei puntate. Nel cast Anita Caprioli, Alessio Boni, Leo Gullotta.

Su RaiDue va in onda Stasera tutto è possibile

Torna il Comedy Show più divertente di Raidue. I protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport si cimentano in giochi nuovi e vecchi, in un clima di sana e liberatoria allegria.

Su RaiTre va in onda Politics - Tutto è politica 

Gianluca Semprini conduce il programma televisivo di attualità legata alla politica.

Su Canale 5 va in onda la Champions League

Sul campo si affronteranno Dinamo Kiev - Napoli.

Su Italia 1 va in onda The day after tomorrow - L'alba del giorno dopo

Il climatologo Jack Hall realizza delle ricerche che indicano un riscaldamento globale terrestre catastrofico per il nostro pianeta. Arriva puntuale la conferma quando si verificano in diverse parti del mondo eventi meteorologici inspiegabili. Lo scienzato viene immediatamente chiamato dalla Casa Bianca per dare l'allarme, ma suo figlio Sam rimane intrappolato in una città congelata.

Su Rete 4 va in onda Le pagine della nostra vita 

Anni '40, Nord Carolina. Annie Hamilton, in vacanza con la facoltosa famiglia, conosce Noah Calhoun, un semplice operaio. I due vivono un'appassionata relazione e, dopo l'estate, quando si devono separare è una tragedia per entrambi. Anni dopo si ritrovano: la ragazza, che non ha mai dimenticato il suo primo amore, sta per sposarsi con Lon, ma sa che prima deve chiudere definitivamente il capitolo Noah...

Su La 7 va in onda Di martedì

Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Su TV8 va in onda Impiegato del mese

Due commessi di un centro commerciale partecipano alla gara indetta da un negozio che decreteraà l'impiegato del mese.

 Su Cielo va in onda Hell's Kitchen Italia

I cuochi dovranno dimostrare a Chef Cracco la propria conoscenza delle carni e dei tagli di macellazione. Il servizio del pranzo ospita una convention di macellai e allevatori: la gara diventa stressante per i cuochi, tanto che Chef Cracco sarà costretto a prendere una decisione mai vista fino ad ora nel ristorante di Hell's Kitchen.

Su Rai4 va in onda Escape Plan - Fuga dall' Inferno

Norvegia 1363. Rapita dai banditi durante un viaggio con la famiglia, la giovane Signe stringe amicizia con la piccola Frigg, figlia della spietata capobanda Dagmar, che l’aiuta a fuggire. Entrato nel supercarcere tecnologico la Tomba per verificarne la sicurezza, l'esperto Ray Breslin viene incastrato.

Su Rai5 va in onda La fine è il mio inizio

Il grande giornalista Tiziano Terzani, poco prima di morire, racconta al figlio la propria vita, per lasciare ai suoi cari e al mondo un ultimo messaggio di speranza e serenità.

Su Iris va in onda Uomini selvaggi

Due cowboy stanchi della loro modesta vista da fattoria decidono di svaligiare una banca e scappare in Messico per ricominciare da capo e in modo più agiato. Tutto fila liscio, ma un gruppo di uomini si mette alla loro ricerca per acciuffarli...

Su La5 va in onda Un principe tutto mio

Paige Morgan studia medicina col desiderio di poter girare il mondo e aiutare chi è nel bisogno. Quando si innamora, ricambiata, di Edward, uno studente danese, tutto viene messo in discussione visto che il ragazzo è il principe ereditario: Paige dovrà scegliere se diventare un medico o la regina di Danimarca.

Su Italia 2 va in onda Scuola di ladri - parte seconda

Egisto esce dal manicomio criminale e nel frattempo Dalmazio esce di prigione. Entrambi disperati e senza sapere cosa fare della propria vita, si rimettono nelle mani dello "zio" diventato cieco.

Su Real Time va in onda Ma come ti vesti?!

Carla Gozzi ed Enzo Miccio alle prese con la loro personale guerra al cattivo gusto in fatto di stile e abbigliamento. Sono loro, ormai popolari e amatissimi, le guide e, allo stesso tempo, gli arbitri severissimi di questo gioco della moda che ha conquistato il pubblico italiano.