Tutti i programmi stasera in Tv, 14 luglio 2015
Stasera in TV, Temptation Island
Regia di R. LaGravenese, con H.Swank, G.Butler; USA 2007 (126 min). Disperata per la morte del marito, una donna ritrova la voglia di vivere rileggendo le lettere che lui le aveva scritto.
Ritorna il team di profiler dellFBI più noto della tv,La grande novità di questa stagione riguarda il cast: entra come regular l'attrice di Gost Whisperer/The client List, Jennifer Love Hewitt.
Da Nord a Sud, Gianni Riotta racconta l'Italia di città in città, attraverso i movimenti politici, l'insoddisfazione diffusa tra i cittadini e gli esempi virtuosi di comunità ancora solidali.
Su Canale 5 il reality show Temptation Island
Divise per 21 giorni, 6 coppie mettono alla prova il loro amore all'interno di un resort in Sardegna, cercando di non cedere alle tentazioni di un gruppo di single. Conduce Filippo Bisciglia.
Un gruppo militare in missione in Bolivia disobbedisce agli ordini della CIA per salvare dei bambini da un bombardamento preordinato. Questi però verranno comunque uccisi e la colpa sarà fatta ricadere su di loro, creduti morti nel medesimo "incidente". In realtà il gruppo cerca di ritornare in patria e rimettere a posto le cose.
Vincenzo Venuto e Giusy Versace raccontano le emozioni e le straordinarie storie di chi è riuscito coraggiosamente a superare le grandi prove della vita.
L'approfondimento quotidiano legato a temi di attualità e politica nel magazine condotto da Gianluigi Paragone e Francesca Barra.
All'avviso di chiamata devono ricorrere tre sorelle per comunicare fra loro. Una è positiva, una in carriera, l'altra malamente artista. Chiacchierano, chiacchierano. Poi c'è Matthau, al suo addio...
Veri talenti in 'formato junior' saranno giudicati da tre mostri della cucina e dell'imprenditoria della ristorazione: Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot. Il trio accompagnerà i piccoli aspiranti chef tra una Mystery Box e l'altra, ma solo uno riuscirà a conquistare il cuore, e soprattutto il palato, dei giudici.
Regia di R. Donaldson, con J.Statham, S.Burrows; GBR 2008 (107 min). Resoconto di una clamorosa rapina, i cui esiti negativi coinvolsero la Mafia, il Governo e la Monarchia. Da una storia vera.
Emma è la moglie "straniera" e composta di Tancredi Recchi, influente esponente dell’alta borghesia industriale lombarda. Sposati senza amore, Emma e Tancredi vivono tra agi e ipocrisie in una grande villa nel cuore di Milano insieme ai loro tre figli: Elisabetta, Edoardo e Gianluca.
Un uomo è sospettato di complicità nel rapimento della moglie di un mafioso e da questi condannato a morte. L'uomo allora tenta di accordarsi col killer, ma lo ferisce involontariamente a morte durante una colluttazione.
April Epner ha 39 anni, è insegnante e si sta sposando con rito ebraico con un amcio d’infanzia, Ben. Circa un anno dopo la ritroviamo in crisi totale. I suoi tentativi di avere un figlio non hanno avuto successo. Ben, un adolescente mai cresciuto, non regge alla pressione e lascia, non senza avere fatto per l’ultima volta l’amore con lei...
Un padre in fin di vita chiede al figlio di ritrovare il soldato americano che, durante la seconda guerra mondiale, gli salvò la vita. L'uomo viene ritrovato ma è pazzo. Verrà comunque ricondotto in Italia. Che fanno Brooks e Greggio insieme?
Su Real Time va in onda Quattro matrimoni USA
Felicia illumina la sua location ispirata agli anni '20 con spade luminose. Mallory sceglie una serata sulla spiaggia e Jenni festeggia a Seattle... con tanto latte