Stasera in Tv, martedì 16 giugno

Tutti i programmi stasera in Tv, 16 giugno 2015

Stasera in TV, The Flash

Su RaiUno Calcio - Amichevole - Portogallo Vs Italia

Su RaiDue il film Rosemary's Baby

Rivisitazione in chiave moderna del romanzo di Ira Levin; dopo essersi trasferita a Parigi, Rosemary rimane incinta ma sul suo bambino ha messo gli occhi nientemeno che il Diavolo

Su RaiTre il talk Ballarò

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità, politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Su Canale 5 va in onda la 3° puntata della fiction Il sospetto

Il commissario Casas continua a indagare tra mille difficolta'. I segreti e le omerta' della famiglia Vega gli impediscono di lavorare come vorrebbe. Carmen scopre il trascorso fedifrago di suo marito Roberto e medita la vendetta. Vidal si trova suo malgrado impelagato in una questione di droga, trascinato da suo figlio Oscar. Tra Victor e Ines si sviluppa qualcosa di piu' di una semplice amicizia. L'ex marito di Ines viene arrestato perche' sospettato della morte di Alicia e del sequestro di Nuria; mentre e' sotto tutela cautelare, Ines dice che lei e il suo ex si incontravano in una casa di una vecchia amica di famiglia. In questa casa ci sono tracce del sangue di Nuria, quindi Federico e' scagionato. I sospetti si concentrano su Eduardo e dalle intercettazioni la sua complice risulta essere proprio Carmen.

Su Italia 1 un nuovo episodio di The Flash

Cisco scopre una potente batteria nella sedia a rotelle di Wells e ne usa l'energia per inibire i poteri dei metaumani prigionieri durante il loro forzoso spostamento sull'isola di Lian Yu, causa riattivazione dell'acceleratore da parte del subdolo dottore.

Su Rete 4 La contessa di Hong Kong

Odgen e' un diplomatico americano in procinto di essere nominato Ministro degli Esteri. E cio' di cui non ha proprio bisogno Odgen e' uno scandalo. La cosa invece di cui ha bisogno Natasha, contessa russa in esilio, e' di scappare da Hong Kong e rifugiarsi in America: se Odgen non l'aiuta a fuggire sara' lei a procurare uno scandalo dal quale lui non riuscira' piu' a sollevarsi. 

Su La 7 il talk show Di martedì

Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Su MTV il film Edward Mani di forbici

Un eccentrico inventore da' vita a un essere dalle sembianze di un ragazzo utilizzando i macchinari che ha nel suo laboratorio. Il Ragazzo sembra molto sveglio e servizievole, l'inventore gli ha messo delle mani di forbici provvisorie ma non fa in tempo a mettergli quelle vere prima di morire. 

Su Cielo va in onda lo show MasterChef Canada

Gli 8 cuochi rimasti in gara arrivano nel municipio di Toronto per una prova che testera' le loro abilita' culinarie e la loro imprenditorialita'. 

Su Rai4 il film A Testa Alta

Agente delle forze speciali fa ritorno a casa dopo un lungo periodo, ma niente è come prima e dovrà farsi eleggere sceriffo per combattere il crimine e ripulire la sua città.

Su Rai5 il film The Tree of Life

Jack affronta la vita seguendo l'esempio e gli insegnamenti di entrambi i genitori, anche se le parole del padre, che gli dice di mettere se stesso davanti a tutto, gli sembrano in quel momento troppo dure. Quando crescendo, però, si ammala diventando gracile fisicamente e messo a dura prova dalla sua esistenza, inizia a capire cosa realmente volesse dire il padre. 

Su Iris va in onda il film I giorni dell'ira

In Arizona, il giovane Scott, e' un netturbino del paese che da tempo cerca l'occasione per abbandonare l'umile lavoro e dimostrare ai concittadini le sue qualita'. Un giorno arriva uno straniero di nome Talby, il quale accetta di prendere il giovane con sè per insegnargli a diventare un bravo pistolero. 

Con La5 lo show Il matrimonio più bello


Il Matrimonio piu' bello arriva nel cuore pulsante di Roma per raccontare il si di Eliana e Pierpaolo. Napoletana lei, romano lui, si conoscono grazie ad un videogioco. Il grande amore e' dietro l'angolo e nessuno puo' fermarlo. Dopo la piu' romantica delle proposte si dichiarano amore eterno a Napoli con un elegante matrimonio curato nei minimi dettagli. I colori del golfo e la magia del Vesuvio la fanno da padroni.

Su Italia 2 la commedia Il guru

Ramu Gupta, immigrato indiano trapiantato a New York con il sogno di diventare una star del cinema, per mantenersi è costretto a lavorare come cameriere e l'unico ingaggio che riesce a trovare è quello in un film porno. 

Su Real Time va in onda Quattro matrimoni USA

Quattro spose lottano per vincere una luna di miele da sogno. Ogni matrimonio verrà giudicato sulla base del luogo, del cibo, dell'organizzazione e, ovviamente, del vestito.