Stasera in Tv, martedì 17 Febbraio

Tutti i programmi stasera in Tv, 17 Febbraio 2015

Stasera in Tv, L'Oriana.

Su RaiUno seconda e ultima parte della miniserie L'Oriana, con Vittoria Puccini. In seconda serata Porta a Porta

Firenze, novembre 2000. Oriana Fallaci è ricoverata in ospedale, malata di quel cancro che, sei anni dopo, le costerà la vita. E siccome è "l'Oriana" - polemica, e senza peli sulla lingua - il suo scambio di battute con il medico curante è un battibecco.

Su RaiDue il film Stolen (USA, 2012) di Simon West, con Nicolas Cage, Malin Akerman. In seconda serata Blue Bloods e 2Next - Economia e futuro

Un ex ladro deve ritrovare la figlia, rapita e rinchiusa nel bagagliaio di un taxi.

Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

Birdman - Tra gli ospiti Landini, Meloni, Gozi,Tronchetti Provera e Ferrara. Nel corso della puntata intervista in esclusiva tv per l’Italia a Michel Houellebecq.

Su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione de Lo show dei record, con Gerry Scotti. In seconda serata Speciale Champions League

Divertimento e suspence con i primatisti ed i record più famosi e curiosi del mondo.

Su Italia 1 in prima tv una puntata di Flash e una della terza stagione di Arrow. In seconda serata una puntate in prima tv di Almost Human

Flash
Plastique (S01E05) Bette, artificiere dell'esercito, si è trasformata in una Metaumana capace di far esplodere tutto quello che tocca.
Arrow
Le origini segrete di Felicity Smoak (S03E05)  Starling City è vittima di un cyberattacco. Oliver e Felicity tentano di contenerne la forza distruttiva. Nel frattempo, Ted Grant indaga su Laurel.

Su Rete 4 il film The Bodyguard - Guardia del Corpo (USA, 1992) di Mick Jackson, con Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp. A seguire il film Prima di sposo poi ti rovino (USA, 2003) di Joel Coen, con George Clooney, Catherine Zeta-Jones.

L'ex-agente della CIA Frank Farmer viene assunto per vigilare sull'incolumità della rockstar Rachel Marron che da qualche tempo riceve strane lettere minatorie.

Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

La direzione del PD e le ipotesi di alleanza politiche impegnano la discussione dei partiti mentre la questione del terrorismo internazionale si fa sempre più urgente e preoccupante. Tra gli ospiti Matteo Salvini, il direttore della Fondazione Migrantes, Mons. Giancarlo Perego, l’ex segretario del PD, Pier Luigi Bersani, l’economista e politologo Edward Luttwak, la portavoce dell’UNHCR, Carlotta Sami, l’europarlamentare del PD Alessia Mosca, Giorgio Airaudo di SEL, il magistrato Piercamillo Davigo, il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, il volto noto della televisione araba e considerata una dei 500 musulmani più influenti al mondo, Muna Abusulayman.

Su MTV il film New York Taxi (USA, 2004) di Tim Story, con Queen Latifah, Jimmy Fallon. A seguire Geordie Shore

Belle Williams è un vero e proprio asso del volante. Guidando a rotta di collo per le strade di New York nel suo taxi truccato, si è guadagnata la fama di tassista più veloce di tutta la città. Sulla sua strada trova però un poliziotto senza patente che è sulle tracce di una gang di bellissime rapinatrici brasiliane.

Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro di Hell's Kitchen Italia, con Carlo Cracco. 

L'animo giocoso di Chef Cracco riesce a far divertire i cuochi. Le due squadre si contenderanno all'asta gli ingredienti migliori, senza però conoscere il tema della sfida che li attende. La ricompensa per i vincitori è un evento unico: poter cucinare con Chef Cracco un nuovo piatto che verrà inserito in menu.

Su Rai 4 il film Danny the dog (USA/GB/Fra, 2005) di Louis Leterrier. con Morgan Freeman Jet Li, Bob Hoskins.

Danny è un ragazzo allevato senza educazione civile né istruzione da un boss della malavita, che lo tiene come un vero e proprio cane. Tutto ciò che Danny conosce è la lotta, a cui è stato addestrato fin da piccolo e, vera e propria macchina da guerra, ha reazioni meccaniche ed animalesche quando viene sguinzagliato: una volta rimosso il ’collare’, infatti, il ragazzo obbedisce ciecamente al padrone.

Su Rai 5 Il film Il primo uomo (Fra/Ita, 2011) di Gianni Amelio, con Catherine Sola, Jean-François Stévenin, Maya Sansa. A seguire Scaramouche. Alle 23.45 il David Letterman Show

Lo scrittore Jean Cormery torna nella sua patria d'origine, l'Algeria, per perorare la sua idea di un paese in cui musulmani e francesi possano vivere in armonia come nativi della stessa terra. Ma negli anni '50 la questione algerina però è ben lontana dal risolversi in maniera pacifica.

Su Iris per il ciclo "Dirty Harry" il film Scommessa con la morte (USA, 1988) di Buddy Van Horn, con Clint Eastwood, Patricia Clarkson, Liam Neeson.

Questa volta l'ispettore Callaghan diventa il bersaglio di una serie di attentati.

Su La 5 il film LOL - Il tempo dell'amore (Fra, 2008) di Lisa Azuelos Alessandrin, con Sophie Marceau, Christa Theret.

Lola è un'adolescente divisa tra liceo, amici, amori, gelosie e discussioni familiari. Sua madre, Anne, che si è da poco riavvicinata ad Alain, suo ex-marito nonché padre di Lola, si trova a sua volta divisa tra le sue responsabilità di genitore ed una vita adulta non propriamente inappuntabile. Lola vive la sua prima, vera relazione d'amore con Mael.

Su Italia 2 il film 40 anni vergine (USA, 2005) di Judd Apatow, con Steve Carell, Catherine Keener.

Andy Stitzer ha 40 anni, un lavoro tranquillo come commesso in un negozio di elettronica e dei buoni amici. Peccato che alla sua età non abbia ancora avuto occasione di conoscere l'amore di una donna.

Su Mediaset Extra la replica della terza puntata de L'Isola dei Famosi.

Terza serata sull'Isola per i naufraghi di Alessia Marcuzzi.

Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire due in prima tv de L'abito dei sogni di cui vediamo la sinossi.

Dai litigi in famiglia alle intossicazioni alimentari durante il pranzo di nozze fino ai problemi legati al vestito, scopriamo cosa succede quando qualcosa va storto durante un matrimonio.