Tutti i programmi stasera in Tv, 19 maggio 2015
Stasera in TV, The Voice of Italy
Ingenuamente, Stefano fa una terribile confessione a Scalese. Durante le indagini sulla morte del padre, Edoardo scopre qualcosa di importante su Domenico. Intanto, Claudia ha un malore improvviso.
Quattro speciali coach, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, affiancano e giudicano talentuosi cantanti fino a scoprire la più bella voce tra loro. Conduce Fabio Troiano.
Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualita' politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.
Su Canale 5 l'imperdibile show 3, 2, 1, Record
Un imperdibile appuntamento con i record più divertenti, spettacolari e bizzarri de 'Lo Show dei Record'. Conduce Gerry Scotti.
'Bug-Eyed Bandit' Felicity e Ray giungono a Central City e scoprono che uno sciame di api meccaniche ha causato la morte di due scienziati. Flash e Atomo tentano di neutralizzare la minaccia.
Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.
Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.
l Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L’impresa non è facile...
Per i 50 aspiranti chef, le Audizioni diventano sempre più difficili. Nella prima prova dovranno preparare uno straordinario piatto a base di pollo. Alla fine del test, i tre giudici decreteranno il peggiore. Chi, tra i concorrenti, dovrà abbandonare la competizione?
La storia è incentrata su tre donne che in qualche modo si trovano in una situazione bizzarra in cui è coinvolto un killer spietato (Whitaker), un camionista indurito e un cuoco di linea.
Gerusalemme voluta - Viaggi nella storia e nell'arte. Scritto e condotto da Philippe Daverio. Un programma caratterizzato da uno stile immediato e non accademico e dalle 'provocazioni culturali'.
La vicenda s'ispira agli ultimi libri dell' Odissea; Ringo, reduce della guerra di Secessione, torna al paese d'origine, ma, avute notizie poco rassicuranti, si traveste da mendicante prima di rientrare a casa dove l'aspettano la moglie e la figlia. In effetti, trova le donne prigioniere dei banditi messicani. Inevitabili la vendetta e il sanguinoso epilogo.
Un reality soprendente che segue affettuosamente la vita di Manuela, alta 1 metro e 18 centimetri, e di Fabio, suo marito e padre dei suoi due figli, altro 1 metro e 83: l'altezza non è mai un vero problema!
L'avvocato Fletcher Reede riesce a difendere i suoi clienti soprattutto grazie alle bugie che racconta in tribunale. Quella che rappresenta la carta vincente sul lavoro costituisce, però, il suo più grosso difetto nella vita privata: la moglie Audrey ha infatti divorziato da più di sette mesi e ha trovato un nuovo fidanzato, Jerry, uomo serio e attento anche nei confronti del figlio di Fletcher e Audrey, Max. L'uomo, che deve tornare a Boston per amministrare un ospedale, invita Audrey e suo figlio a seguirlo, ma Fletcher, che stravede sinceramente per il piccolo Max (venendone palesemente ricambiato), chiede che gli vengano concesse altre chance.