Tutti i programmi stasera in Tv, 21 aprile 2015
Stasera in TV, The flash
Ernesto riceve una proposta molto vantaggiosa per l'acquisto della Rengoni. Nel frattempo Domenico, uscito di prigione, si mette alla ricerca di Claudia...
In Italia c’è crisi? Ridiamoci sopra con il programma che non risente di flessioni economiche e umorali. Dal teatro Tam di Napoli parte la nuova edizione del programma comico targato Comedy Central, Made In Sud. Al timone dello show ritroviamo Gigi & Ross.
Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.
Su Canale 5 in prima serata il thriller La frode
Un tycoon amato, carismatico e stimato (Richard Gere) è sul suo aereo privato con i suoi fedelissimi. Fa in tempo a festeggiare i suoi 60 anni con una famiglia perfetta, dalla moglie (Susan Sarandon) alla figlia (Brit Marling), per poi fuggire dall'amante, una Laetitia Casta di bellezza abbagliante e inquietudine capricciosa. Il più classico dei potenti, insomma, ma con più stile e fascino...
Dopo 9 mesi di coma, Barry Allen si risveglia e scopre di avere acquisito una super velocità, che decide di mettere al servizio del bene per combattere il crimine in città.
Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.
Appuntamento dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.
Bethany ascolta la voce di Dio che le chiede di fermare due angeli rinnegati. Durante la strada incontra tra gli altri due profeti e un uomo che dice di essere il tredicesimo apostolo. Alla fine appare Dio sotto le sembianze della cantante rock Alanis Morissette...
È la quinta stagione americana dello show di cucina più amato al mondo. Gli spietati Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot condurranno la competizione fra aspiranti chef, pronti ad aggiudicarsi il titolo di Masterchef d'America.
un poliziotto va in pensione senza essere riuscito a catturare il serial killer che da più di dieci anni uccide mamme cattive per vendicarsi della sua che lo chiudeva sempre nello sgabuzzino. Ma a quelli dell'ente per la sicurezza americano viene un'idea geniale: da un capello lasciato un giorno dall'assassino sul luogo del delitto tirano via il DNA, e clonano il serial killer. Poi danno questo clone al poliziotto...
Edimburgo. Emma e Dexter si laureano il 15 luglio 1988 e trascorrono la notte nello stesso letto. Da allora seguiremo la loro vita fino al 2006 fotografandone l'evoluzione sempre lo stesso giorno di ogni anno. Emma è un'idealista entusiasta ma riflessiva. Dexter è ricco di famiglia e seducente... I due continueranno a cercarsi, anno dopo anno, sia che si trovino nello stesso luogo sia che siano lontani l'uno dall'altra.
Il regista raggiunge pienamente questo obiettivo: ritrae infatti la Resistenza partigiana come una (brutta) guerra qualunque. Con eroi ed antieroi, con luci ed ombre, con male e bene insieme. Con il "dramma" al di sopra delle parti. Tutte
Nikki Blonsky ha un fisico debordante come la sua vitalità. È un’adolescente che vive a Baltimora e che non sogna altro che poter ballare. Per il momento lo fa dinanzi al televisore di casa mentre segue il programma preferito della televisione locale: il Corny Collins Show. Nikki vorrebbe diventare una delle ballerine del programma e, al contempo, colpire al cuore il dancer Link Larkin. La mamma di Tracy, Edna, cerca di ostacolare la ragazza perché teme che i suoi sogni vengano pesantemente infranti. Papà è invece dalla sua parte.
Dieci anni dopo il primo film di American Pie, tre nuovi sventurati vergini scoprono la Bibbia nascosta nella biblioteca della East Great Falls High. Sfortunatamente per loro il libro è rovinato e con consigli incompleti, la Bibbia li porta ad un divertente viaggio in cui perderanno la loro verginità.