Stasera in Tv, martedì 21 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 21 giugno 2016

Stasera in TV, Romanzo Siciliano

Su RaiUno vanno in onda gli Europei di Calcio: si gioca Croazia - Spagna

UEFA Euro 2016 - Calcio - Europei - Croazia Vs Spagna. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento ufficiale di Rai Sport.

Su RaiDue va in onda Coppie in attesa

Coppie non proprio giovani alle prese con la nascita del primo figlio. La coppia è completamente al centro della scena, impegnata non solo nel vivere le atmosfere della gravidanza ma anche nel raccontare fuori campo quanto vissuto, in una sorta di film-diario che racchiude in sé tutte le ansie, le domande e le paure solite dei genitori alle prime armi.

Su RaiTre va in onda Ballarò

Programma di attualità e politica condotto da Massimo Giannini.

Su Canale 5 va in onda Romanzo Siciliano

Il ritrovamento del video di Fusi (Paolo Calabresi) e la conseguente incriminazione del giudice Nicosia (Sergio Solli) sembrano far segnare un grosso punto a favore del colonnello Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) e del PM Emma La Torre (Claudia Pandolfi). Soprattutto perchè, sentendosi a un passo dalla galera, Flores (Gianfranco Iannuzzo) decide di fare una mossa improvvisa, ribaltando le carte in tavola.

Su Italia 1 va in onda Radio Italia Live - Il concerto (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu conducono il concerto-evento organizzato da Radio Italia, che riunisce sul palco di Piazza Duomo a Milano i grandi nomi del panorama musicale italiano.

Su Rete 4 va in onda La strada dei miracoli

Un viaggio al confine tra spiritualità e misticismo, tra fede e scetticismo. Un programma condotto da Safiria Leccese che racconterà, attraverso vive testimonianze i' miracoli, le guarigioni sorprendenti, le grandi mete di pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale e internazionale con documenti inediti e reportages sul campo.

Su La 7 va in onda Di Martedì

L'approfondimento politico di Floris, con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira. Conduce: Giovanni Floris.

Su TV8 va in onda In Good Company

Tutto va a gonfie vele nella vita di Dan: La primogenita Alex sta per andare al college, sua moglie aspetta il terzo figlio e sul lavoro è uno stimato direttore commerciale.

 Su Cielo va in onda Affari di famiglia

In un negozio di pegni di Las Vegas, il Gold & Silver Pawn Shop, Richard Harrison "il Vecchio", insieme a suo figlio Rick "la Volpe", suo nipote Corey "lo Smilzo" ed Austin "Chumlee" Russell dovranno cercare di valutare gli oggetti proposti, per poi acquistarli, se necessario restaurarli e successivamente ricavarci qualcosa.

Su Rai4 va in onda Rai dire Europei - Croazia Vs Spagna

La Gialappa's Band commenta: Croazia Vs Spagna.

Su Rai5 va in onda Un sapore di ruggine e ossa

Ali ha 25 anni, è grande e grosso, non ha un soldo e con il figlio di 5 anni, che era sinora vissuto con la madre, attraversa la Francia per arrivare in Costa Azzurra, dove vive la sorella, Anna, cassiera in un supermercato. Per guadagnare qualche soldo, comincia a lavorare come buttafuori in una discoteca dove una sera conosce Stephanie, la bella e piuttosto sprezzante addestratrice di orche del parco acquatico di Antibes

Su Iris va in onda Psycho

Il thriller per antonomasia diretto dal maestro della suspense Hitchcock.

Su La5 va in onda Chaos theory

Frank Allen è un uomo ossessionato dall??ordine e dal dominio del tempo. Autore del famoso volume The Five Minute Efficiency Trainer, l'uomo gestisce la propria vita con pragmatismo, grazie a un sapiente sistema di schede.

Su Italia 2 va in onda Vacanze in America

Una scuola privata, gestita da sacerdoti, organizza per alunni ed ex alunni una gita di quindici giorni negli Stati Uniti. Il gruppo scatenato è accompagnato da un giovane prete ciociaro e da un prete più anziano, vittima ignara di scherzi di ogni genere da parte dei ragazzi.

Su Real Time va in onda Vita da giganti

Incontriamo quattro donne fenomenali: Lindsay, Haleigh, Colleen e Nancy che vedono il mondo da una prospettiva… più alta!