Tutti i programmi stasera in Tv, 23 giugno 2015
Stasera in TV, The Flash
Leo ha sedici anni, poca voglia di studiare e tanta di dichiararsi a Beatrice, la ragazza dai capelli rossi che frequenta il suo liceo. Perdutamente innamorato, prova in tutti i modi ad avvicinarla ma ogni volta non sembra mai quella buona. Esitante e maldestro, Leo chiede aiuto all'amico Niko e all'amica Silvia, invaghita di lui dalle medie e da una gita a Venezia...
La grande novità di questa stagione riguarda il cast: entra come regular l'attrice di Gost Whisperer/The client List, Jennifer Love
Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.
Su Canale 5 va in onda la fiction Il sospetto
Le indagini di Casas proseguono senza sosta. Intanto Carmen, spinta dalla disperazione, rapisce Nuria. Un gesto che porterà a nuove drammatiche conseguenze per la famiglia.
Jmprigionato nel Tunnel, Wells offre a Barry la possibilità di tornare indietro nel tempo per fermare Eobard Thawne e impedire la morte della madre.
Vincenzo Venuto e Giusy Versace raccontano le emozioni e le straordinarie storie di chi è riuscito coraggiosamente a superare le grandi prove della vita.
La guerra del Vietnam giustifica le barbarie e gli omicidi? Questo si domanda il giovane soldato che decide di denunciare un sergente e altri accoliti per violenza e assassinio di una ragazza vietnamita. Dopo un inizio tecnicamente memorabile il film perde quota e, anche se è godibile e non precipita mai, purtroppo non vola lontano. De Palma rimane un grande tecnico, mentre tra gli attori il migliore è Penn, facilitato però da un ruolo sopra le righe.
Un topolino con un gran cuore, Stuart, cerca disperatamente un luogo da chiamare casa. Quando viene adottato dai Little, una stramba famiglia, iniziano per lui una serie di avventure...
I 6 cuochi rimasti in gara affrontano una classica sfida suddivisi in squadre: dovranno preparare dei piatti da 'portare via'. Nel Pressure Test, il team sconfitto dovrà preparare uno dei dessert più amati, ma anche più difficili, della tradizione canadese.
Smith, all’apparenza un uomo normale con una curiosa passione per le carote, salva la vita ad un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer: il gesto benefico avrà per lui conseguenze imprevedibili, visto che il vero bersaglio degli assassini è proprio il piccolo, al centro di un complotto internazionale, ma Smith ha un talento particolare nel maneggiare le armi…
Adam, neonazista appena uscito di prigione, deve trascorrere un periodo di recupero in un vicariato di campagna, sotto la tutela di Padre Ivan, curioso e inquieto parroco protestante. Dovendo indicare un obiettivo finale della sua permanenza, Adam dichiara di voler realizzare una torta di mele con i frutti di un albero che cresce vicino alla chiesa...
Dal romanzo di D'Annunzio. Giuliana, fragile di salute e tradita dal marito, ha un figlio da un giovane letterato, che presto muore di febbre tropicale. Alla donna restano il ricordo di questo amore e il figlio, che però il marito uccide esponendolo al gelo la notte di Natale.
Mentre Emily e Richard fanno il primo passo per tornare insieme, Rory rifiuta il tentativo di Christopher, che è andato a Yale per fare pace con lei.
Regia di Aldo, Giovanni e Giacomo, con Aldo, Giovanni e Giacomo, A.Catania; ITA 2002 (102 min). New York anni '50. Tre gangster piuttosto scalcinati sono assoldati da un boss per eliminare un uomo, ma sbagliano bersaglio.
Su Real Time va in onda Quattro matrimoni USA