Stasera in Tv, martedì 26 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 26 luglio 2016

Stasera in TV, Temptation Island

Su RaiUno va in onda Music for Mercy

L'evento, intitolato Music for Mercy, è volto a celebrare il Giubileo della Misericordia e vedrà la partecipazione del tenore Andrea Bocelli, ospite di onore della serata. Accanto a lui vi saranno molti altri artisti che provengono da culture e paesi diversi, a testimoniare il carattere ecumenico dell'evento.Conduce: Eleonora Daniele

Su RaiDue va in onda N.C.I.S.

Spin off di JAG-Avvocati in prima linea, questo telefilm ha come protagonisti gli agenti della "Naval Criminal Investigative Service" della Marina degli Stati Uniti.

Su RaiTre va in onda La meglio gioventù

Storia di due fratelli: Nicola e Matteo. Inseparabili durante da piccoli, uno diventerà un medico l'altro un poliziotto.

Su Canale 5 va in onda Temptation Island (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Per le cinque coppie protagoniste inizierà un viaggio ravvicinato all’interno del loro rapporto di coppia, e avranno la possibilità di verificare sul campo cosa realmente li unisce. A guidare e commentare il viaggio dei protagonisti di Temptation Island ci sarà Filippo Bisciglia.

Su Italia 1 va in onda Chicago Fire

Dawson arriva in caserma. I suoi colleghi vogliono darle "il benvenuto" facendole degli scherzi che lei prova ad evitare. I pompieri e i paramedici devono salvare un uomo che è rimasto schiacciato da una pila di auto e alcune lavoratrici "in nero" rimaste intrappolate in un palazzo in fiamme. Brett accetta le scuse di Harrison per averla lasciata prima del matrimonio e lui prova a convincerla tornare insieme.

Su Rete 4 va in onda L'eliminatore - Eraser

Agente della protezione testimoni deve proteggere giovane che ha scoperto traffico illecito di armi laser.

Su La 7 va in onda In onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Tommaso Labate.

Su TV8 va in onda Provetta d'amore

Il trentenne Tommy Macklin e sua moglie Audrey stanno provando ad avere il loro primo figlio ma, nonostante i ripetuti tentativi, lei non riesce a rimanere incinta. Avendo il terrore di essere divenuto sterile e temendo che di conseguenza il suo matrimonio possa andare a rotoli, Tommy riunisce i suoi migliori amici - tra cui un ex mafioso indiano - per organizzare una rapina ai danni della banca del seme...

 Su Cielo va in onda Hell's Kitchen Italia

16 chef divisi in due squadre si sfidano con prove di cucina e di servizio al tavolo presso il ristorante Hell's Kitchen. I concorrenti non vengono giudicati dal pubblico ma solo ed esclusivamente da chef Cracco, coadiuvato da due sous-chef: Omar Allievi e Entiana Osmenzeza, che coordinano le due squadre.

Su Rai4 va in onda la serie Tv Dominion

Una guerra tra angeli, l’attesa di un messia e una Las Vegas trasformata in città militare dagli ultimi superstiti dell’umanità: queste le premesse narrative di Dominion.

Su Rai5 va in onda Poetry

In una piccola città nella provincia di Gyeonggi, attraversata dal fiume Han, Mija vive con il nipote. È una donna eccentrica, piena di curiosità. Il caso la porta a seguire dei corsi di poesia presso il centro culturale del suo distretto.

Su Iris va in onda Una pistola per Ringo

Dopo aver svaligiato una banca, una banda di criminali si nasconde in un ranch. Ringo il pistolero, in cambio di una parte del denaro, accetta l'incarico ufficiale di recuperare il maltolto.

Su La5 va in onda Sbucato dal passato

In una sera del 1962, mentre un aereo precipita sulla loro casetta unifamiliare con giardino, i Webber, un marito geniale e ossessionato e una moglie incinta simile alle casalinghe televisive, si rinchiudono in uno spazioso bunker e restano con il loro bambino Adam, reclusi per trentacinque anni.

Su Italia 2 va in onda Fracchia la belva umana

Il povero e pacifico geometra Giandomenico Fracchia scopre di essere sosia di un pericolosissimo criminale soprannominato "La belva umana".

Su Real Time va in onda ER: storie incredibili

Scopriamo le storie di persone arrivate al pronto soccorso con gravi patologie. I medici riusciranno a capire cosa è successo?