Stasera in Tv, martedì 27 ottobre

Tutti i programmi stasera in Tv, 27 ottobre 2015

Stasera in TV, The Vampire Diaries

Su RaiUno va in onda lo show Così lontani così vicini

Al Bano Carrisi e Paola Perego raccontano le storie di persone separate dagli eventi della vita, a cui il destino offre la possibilità di rivedersi o incontrarsi per la prima volta.

Su RaiDue va in onda Il più grande pasticcere

 maestri dell'alta pasticceria, Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini selezionano i migliori candidati per la nuova Accademia. A giudicare le prove in esterna è Iginio Massari.

Su RaiTre va in onda il talk Ballarò

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Su Canale 5 va in onda la fiction I misteri di Laura

L'ispettrice Laura deve affrontare il suo primo caso con un nuovo compagno: l'aitante Matteo Maresca. I due devono proteggere un noto imprenditore.

Su Italia 1 il film Segnali dal futuro

Il professore di astrofisica John Koestler non crede nel destino ma le sue convinzioni vengono scosse quando il figlio entra in possesso di un documento scritto 50 anni prima da una bambina della sua stessa scuola. Sul foglio sono indicati solo numeri uno dopo l’altro, numeri che l’occhio allenato dello scienziato comincia a decifrare per caso scoprendo che indicano giorno e numero di vittime dei principali disastri dell’ultimo mezzo secolo e di alcuni che devono ancora verificarsi.

Su Rete 4 va in onda La strada dei miracoli

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.

Su La 7 va in onda Di martedì

 Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Su MTV va in onda l'horror Halloween: The Beginning

Madre spogliarellista e padre alcolizzato Mike Myers, dodicenne, massacra la famiglia la notte di Halloween, finisce in manicomio, dopo diciassette anni scappa e si fionda alla ricerca della sorellina minore, per proteggerla, forse, uccidendo famiglie e giovani studentesse...

 Su Cielo va in onda MasterChef Italia

Tra mystery box, invention test e pressure test, i concorrenti dovranno mettere alla prova le loro capacità culinarie e la loro tenacia emotiva per riuscire a guadagnarsi l'approvazione degli ormai consolidati e apprezzatissimi giudici: Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Su Rai4 va in onda il film d'azione Lionheart - Scommessa vincente

Dopo i vari Schwarzenegger, Stallone, Chuck Norris ecco che giunge sui nostri schermi Van Damme, un belga che come lottatore non ha rivali ma come interpretazione arriva appena alla sufficienza.

Su Rai5 va in onda il film drammtico Miele

Con il nome fittizio di Miele, Irene si occupa di suicidi assistiti all'oscuro dei pochi che frequenta e di una società per cui la sua attività è un reato. Chiamata al capezzale di persone a un passo dalla morte, in cambio di denaro, somministra Lamputal, un farmaco letale a uso veterinario...

Su Iris va in onda la commedia Romanzo popolare

Un operaio milanese d’una certa età sposa la sua figlioccia, figlia d’immigrati meridionali, da cui ha un bambino. Durante uno sciopero l’operaio conosce un giovane poliziotto e i due, nonostante combattano su due fronti opposti, fanno amicizia.

Su La5 nuovi episodi di The Vampire Diaries

Una ragazza è al centro delle attenzioni di due fratelli con una caratteristica del tutto particolare: sono vampiri, uno buono e uno cattivo e combattono per la sua anima.

Su Italia 2 la commedia Role Models

Danny e Wheeler sono i venditori svogliati di un energy-drink per teenagers. In seguito a una sbronza e a un alterco con un pubblico ufficiale, vengono arrestati, processati e costretti dalla corte a scontare centocinquanta ore presso un centro di formazione per bambini, a ciascuno di loro verrà affidata la cura e la responsabilità di un minore...

Su Real Time va in onda Abito da sposa cercasi: Canada 

Lily porta la sua madrina e icona di moda Jeanne Beker con lei per valutare i vari abiti. Qwyn ascolta i consigli di sua madre, stilista di moda.