Tutti i programmi stasera in Tv, 28 luglio 2015
Stasera in TV, Temptation Island
Francia, fine anni cinquanta. Rose Pamphyle vive in una piccola città di provincia della Normandia. La vita sembra riservarle poche sorprese: un matrimonio già organizzato con il figlio del meccanico, un bravo ragazzo. Una vita da casalinga. Ma il sogno di Rose è di diventare segretaria. Pur nata in provincia, il suo è uno spirito decisamente da donna moderna e emancipata.
Ritorna, su Fox Crime, il team di profiler dellFBI più noto della tv,La grande novità di questa stagione riguarda il cast: entra come regular l'attrice di Gost Whisperer/The client List; Jennifer Love Hewitt. L'attrice vestirà i panni di Kate Callahan, un'esperta agente dell'FBI.
Da Nord a Sud, Gianni Riotta racconta l'Italia di città in città, attraverso i movimenti politici, l'insoddisfazione diffusa tra i cittadini e gli esempi virtuosi di comunità ancora solidali.
Su Canale 5 il reality Temptation Island
Divise per 21 giorni, 6 coppie mettono alla prova il loro amore all'interno di un resort in Sardegna, cercando di non cedere alle tentazioni di un gruppo di single. Conduce Filippo Bisciglia.
Talley è un negoziatore, uno di quelli che parla e tratta con i sequestratori per indurli a rilasciare l'ostaggio. Purtroppo Talley, questa volta fallisce, e diventa autore e vittima di un dramma efferato. Da questo momento, il poliziotto che gestiva missioni impossibili, si ritira a ragione in un piccolo paesino, Bristo Camino, in cui non dovrebbe succedere niente se non la normale amministrazione di poliziotto di provincia.
Viene violentata una undicenne di colore. Il padre uccide il criminale. Lo difende il solito giovane coraggioso oggetto delle solite minacce e turbato dai soliti fantasmi. Naturalmente siamo nel solito profondo sud.
L'approfondimento quotidiano legato a temi di attualità e politica nel magazine condotto da Gianluigi Paragone e Francesca Barra.
Il rapporto fra madre e figlia, caratteri completamente diverse. La più affidabile è la figlia. Un discreto prodotto di un regista cha ha dimostrato di sapersi accreditare ( Smoke) anche senza grandi budget.
Veri talenti in 'formato junior' saranno giudicati da tre mostri della cucina e dell'imprenditoria della ristorazione: Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot. Il trio accompagnerà i piccoli aspiranti chef tra una Mystery Box e l'altra, ma solo uno riuscirà a conquistare il cuore, e soprattutto il palato, dei giudici.
Regia di T. Hark, con J.C.Van Damme, R.Schneider; 1998 (91 min). Action movie su misura per Jean Claude Van Damme. Il protagonista sventa il piano di un gruppo di criminali che infilano esplosivi dentro le bambole.
Una villa nella Francia del Sud. Un medico, Samuel, e la moglie, Suzanne, che decide a quarant'anni di rimettersi al lavoro come fisioterapista. Mentre segue i lavori di costruzione del suo nuovo ambulatorio, conosce Ivan, un operaio di origine catalana, che è stato in prigione e vive di lavoretti precari. La passione tra i due è tale che Suzanne lascia tutto quel che ha per vivere con lui, ma il marito le dichiara guerra e la priva di ogni mezzo di sussistenza.
Regia di J. Guillermin, con J.Lange, J.Bridges; USA 1976 (134 min). Jessica Lange, rapita dagli indigeni di un'isola del Pacifico, viene offerta in sacrificio al gigantesco gorilla, infine catturato e portato a New York.
Tratto dal pluripremiato romanzo di Susan Minot Un amore senza tempo, racconta la storia di Ann Grant Lee che, bloccata a letto da un tumore in fase terminale, ricorda gli episodi salienti della sua vita, a cominciare dall’incontro con l’amore più importante della sua vita, avvenuto in occasione del matrimonio della sua migliore amica, molti prima su un’isolotto del Maine.
Tre ragazze, Luana, Elena e Silvia, ventenni stanche di vacanze normali, fatte di falò sulla spiaggia e divertimenti low-cost, decidono di lasciare amici e fidanzati nello "sfigatissimo" campeggio sardo dove si trovano per la patinatissima e super glamour Costa Smeralda.
Su Real Time va in onda Quattro matrimoni USA
Il matrimonio di Kari inizia con una discesa di 15 metri. Briana arriva alla cerimonia in canoa, mentre Monica serve al bar durante le sue nozze. Karen sceglie una fattoria come location.