Stasera in Tv, martedì 3 Marzo

Tutti i programmi stasera in Tv, 3 Marzo 2015

Stasera in Tv, Lo Show dei record.

Su RaiUno la terza puntata di Sfida al cielo - La Narcotici 2. In seconda serata Porta a Porta

Le strade di Daria e di Marco si incrociano. Entrambi stanno conducendo due diverse indagini, quelle sul giro di narcotrafficanti della capitale romana e quella sull’usura, ma entrambe sembrano condurre allo stesso uomo, il Pugile: Massimo Conioli.

Su RaiDue prima puntata della nuova stagione di Made in Sud. In seconda serata 2Next - Economia e futuro

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l'allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti.

Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

Scuola, lavoro, giustizia: tre riforme per la crescita? Tra gli ospiti del programma i ministri Andrea Orlando (Giustizia), Stefania Giannini (Istruzione, Università e Ricerca) e  Giuliano Poletti (Lavoro e politiche sociali). Con loro Giorgio Airaudo  di Sel, il Vicepresidente della Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, il Segretario Uil Carmelo Barbagallo, Carlo Freccero e i giornalisti Donatella Stasio e Oscar Giannino. Nel faccia a faccia con Massimo Giannini, l’imprenditore Alessandro Benetton.

Su Canale 5 la terza puntata della nuova stagione de Lo show dei record, con Gerry Scotti. In seconda serata Heroes - Lo sport nel cuore

Divertimento e suspence con i primatisti ed i record più famosi e curiosi del mondo.

Su Italia 1 in prima tv una puntata di Flash e una della terza stagione di Arrow. In seconda serata una puntate in prima tv di Almost Human Le Iene di seconda serata. Ma veniamo alla prima serata.

Flash
Blackout (S01E07) La notte in cui a Central City viene attivato l'acceleratore di particelle, un giovane rimane folgorato e i suoi amici uccisi.
Arrow
Draw back your bow (S03E07) Oliver deve fermare una serial killer ossessionata da Arrow.

Su Rete 4 in prima tv sbarca Centovetrine. A seguire il film Mystic River (USA, 2003) di Clint Eastwood, con Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne. 

Carol è ancora scossa dall'inaspettato bacio di Sebastian, quando arriva a scontrarsi con Hamad, rischiando di far saltare l'affare. La serata al Blue Valentine è un vero successo, soprattutto per la coppia Bauer-Castelli.

Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

 Si parlerà di fisco, di pensioni e di sprechi: tra gli ospiti il vice presidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio (M5S), il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, il fondatore di Italia Unica Corrado Passera, il leader della Fiom Maurizio Landini, il direttore del TG di La7 Enrico Mentana, l’ex ministro Annamaria Cancellieri, il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli.

Su MTV il film Hooligans (USA/GB, 2005) di Lexi Alexander con Elijah Wood. A seguire Geordie Shore

Matt Buckner, brillante studente di giornalismo ad Harvard, viene espulso dall'università per colpa del suo compagno di stanza, figlio di una ricca e potente famiglia - il quale è un drogato e una volta scoperto dalla scuola fa in modo che tutte le colpe ricadano su Matt, al quale dà dei soldi come 'ricompensa'. Matt decide quindi di andare a Londra da sua sorella Shannon, dove fa amicizia con il fratello di suo cognato, Pete Dunham, che è il leader degli hooligans del West Ham United.

Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro di Hell's Kitchen Italia, con Carlo Cracco. 

L'animo giocoso di Chef Cracco riesce a far divertire i cuochi. Le due squadre si contenderanno all'asta gli ingredienti migliori, senza però conoscere il tema della sfida che li attende. La ricompensa per i vincitori è un evento unico: poter cucinare con Chef Cracco un nuovo piatto che verrà inserito in menu.

Su Rai 4 il film The protector - La legge del Muay Thai (HK, 2005) di Prachya Pinkaew, con Tony Jaa.

Mai rubare gli elefanti a un esperto di arti marziali, le conseguenze potrebbero essere terribili. Si racconta l’impresa di Kham, giovane combattente alla ricerca dei suoi elefanti, destinati al Re della Thailandia, ma rubati da un gruppo di criminali che, per ottenerli, hanno anche sparato a suo padre. Per recuperare i due esemplari, che Kham tratta come fossero membri di famiglia, il giovane dovrà arrivare fino in Australia.

Su Rai 5 Il film Donne senza uomini (Ger, 2009) di Shirin Neshat e Shoja Azari, con Shbnam Toloui, Pegah Ferydoni, Arita Shahzad. A seguire Unici - Speciale Lucio Dalla - A modo mio

Due sorelle piuttosto turbolente finiscono in un riformatorio femminile. La maggiore è addirittura sospettata d'aver ucciso un uomo. La minore è ricattata da un losco figuro, che la rapisce. L'altra sorella avverte le compagne dell'istituto e insieme liberano la ragazza prigioniera. Dopo questa avventura le due sorelle si mettono tranquille.

Su Iris per il ciclo "C'era una volta il Western" il film Il mucchio selvaggio (USA, 1969) di Sam Peckinpah, con William Holden, Ernest Borgnine.

La rivoluzione messicana di Pancho Villa fa da sfondo alle imprese di un gruppo di banditi che, dopo varie vicissitudini, si schiera con i rivoluzionari.

Su La 5 il film Mamma mia! (USA/GB, 2008) di Phyllida Lloyd, con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth.

Donna è una madre single che ha cresciuto da sola in una splendida isola in Grecia la figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. Sophie, che sogna di farsi accompagnare all'altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna.

Su Italia 2 il film Tu, io e Dupree (USA, 2006) di Anthony e Joe Russo, con Owen Wilson, Kate Hudson, Matt Dillon, Michael Douglas.

Carl e Molly sono ormai sposati da un anno e si stanno gustando il piacere della vita di coppia. Purtroppo per loro, però, la tranquillità è destinata a finire con l'arrivo di Randy Dupree, il miglior amico di Carl.

Su Mediaset Extra la replica della quinta puntata de L'Isola dei Famosi.

Quinta serata sull'Isola per i naufraghi di Alessia Marcuzzi.

Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire una in prima tv de L'abito dei sogni, di cui vediamo la sinossi, e una in replica.

Oderzo - Elisabetta ha una passione per Tim Burton e per tutto ciò che è dark. Katya, è un'appassionata di tacchi. Un'ultima sposa si avvarrà dei consigli di Alessandra per riuscire a coprire i tatuaggi che ha sulle braccia.