Stasera in Tv, martedì 30 giugno

Tutti i programmi stasera in Tv, 30 giugno 2015

Stasera in TV, Ballarò

Su RaiUno va in onda il thriller Hong Kong Affair

Victoria Philips e' a Hong Kong per curare una mostra d'arte. Quando la collezione viene trafugata, decide di indagare per proprio conto affinche' non venga coinvolto il marito, che lavora nella banca che sponsorizza l'esposizione. Incontra cosi' Edward, seducente proprietario di un night club, che le offre il suo aiuto. 

Su RaiDue una serata all'insegna dello sport con Calcio - Europei Under21 - Finale Svezia Vs Portogallo

Su RaiTre va in onda Ballarò

Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica del Paese reale con reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti.

Su Canale 5 risate assicurate con la commedia La Matassa

Gaetano e Paolo sono due cugini cresciuti tra le continue liti dei genitori e nella loro vita i fraintendimenti saranno all'ordine del giorno

Su Italia 1 il film di azione Wanted-Scegli il tuo destino

Una banda di assassini mantiene l'equilibrio nel mondo uccidendo malfattori secondo quanto dettato da un telaio magico che indica loro i nomi di chi deve essere ucciso

Su Rete 4 va in onda Alive - La forza della vita

Vincenzo Venuto e Giusy Versace raccontano le emozioni e le straordinarie storie di chi è riuscito coraggiosamente a superare le grandi prove della vita.

Su La 7 il film drammatico Codice d'onore

Due soldati sono accusati di aver ucciso un loro commilitone, il caso viene affidato a un giovane ma abile avvocato che scopre che l'ordine è arrivato dall'alto, da un colonnello e cerca di inchiodarlo. 

Su MTV la commedia per tutta la famiglia Un allenatore in palla

Allenatore di punta del basket universitario americano, Roy si crede immune alle critiche in virtu' dei propri successi: ma le cose cambiano radicalmente quando, senza volerlo, finisce per uccidere la mascotte di una squadra avversaria

Su Cielo va in onda MasterChef Canada

Nella Mystery Box piu' difficile dell'intera stagione, i quattro finalisti affrontano il temuto giudice Joe Bastianich. I concorrenti dovranno creare un piatto usando gli ingredienti preferiti dal famoso ristoratore. Solo due di loro approderanno in finale.

Su Rai4 The Contract

Un assassino a pagamento scappa mentre viene trasportato in una strada di montagna tra i boschi. Un ex poliziotto in campeggio con suo figlio assiste la scena e riesce a catturare l'assassino. A questo punto l'ex poliziotto e suo figlio devono scortare il criminale alla polizia.

Su Rai5 va in onda Concerto Lang Lang

Il grande pianista cinese Lang Lang in diretta a Torino dall'Auditorium Rai Arturo Toscanini. Il programma, presentato per la prima volta da Lang Lang, accosta il Concerto Italiano di Johann Sebastian Bach a grandi pagine romantiche come Le stagioni di Cajkovskij o i quattro Scherzi di Chopin.

Su Iris va in onda il film Corleone

Nel paesino siciliano di Corleone Vito Gargano (Gemma) e Michele Labruzzo (Placido) sono amici. Se non fosse che il primo e' un bracciante diventato mafioso, il secondo un sindacalista. 

Con La5 un film tutto al rosa Amore e altri rimedi

Maggie, seducente spirito libero refrattario a qualsiasi legame, compreso quello che considera come una formidabile sfida personale, una relazione stabile, trova pane per i suoi denti in Jamie Randall, giovane brillante che sfrutta il suo fascino inesorabile e quasi infallibile per farsi strada con le donne e nel mondo di tagliagole del commercio farmaceutico

Su Italia 2 tantissime risate con La terza stella 

In un paesino fervono i preparativi per l'evento dell'anno: la partita di scacchi viventi contro il paese vicino. Ogni abitante ha il suo ruolo, compresi Ale e Franz 

Su Real Time va in onda Quattro matrimoni USA

Quattro spose si sfidano per aggiudicarsi una lussuosa luna di miele: Samantha è uno spirito libero, Nazia ha pianificato tutto al minuto e Shannon avrà un ricevimento hip hop.