Stasera in Tv, martedì 5 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 5 gennaio 2016

Stasera in TV,  Gotham

Su RaiUno va in onda il film fantasy Biancaneve

Dopo la scomparsa del re magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però...

Su RaiDue va in onda L'apprendista stregone

L’eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa di una donna il cui amore li ha divisi...

Su RaiTre va in onda L'incredibile vita di Timothy Green

Regia di P. Hedges, con J.Garner, J.Edgerton; USA 2012 (100 min). Jim e Cindy, felicemente sposati, sono ancora in attesa di un bambino, finchè il piccolo Timothy non bussa alla loro porta...

Su Canale 5 va in onda la fiction Senza identità

Il sogno di Maria di una nuova vita con Juan si infrange quando confessa di non aver intenzione di lasciare Helena. Enrique, dopo aver scoperto il piano di Amparo, le tende una trappola.

Su Italia 1 va in onda la fiction Gotham

Alcuni killer professionisti si introducono nella villa di Bruce per uccidere Selina Kyle, testimone dell'assassinio dei Wayne.

Su Rete 4 va in onda Una serata Bella per te Gianni

Alfonso Signorini e Rosita Celentano conducono una serata speciale dedicata a Gianni Bella. Un'occasione per rivivere i grandi successi interpretati da Marcella Bella e dai grandi nomi della musica italiana.

Su La 7 va in onda Di martedì

Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Su MTV va in onda la commedia I misteri di Pittsburgh

Basato sul romanzo d’esordio di Michael Chabon, racconta l’ultima estate della giovinezza di Art Bechestein e si incentra sulla sua eccentrica cerchia di amici. Con Sienna Miller!

 Su Cielo va in onda Junior MasterChef Italia 2 

Ultimo ingresso nella cucina di Junior MasterChef. E ultima Mystery Box per Nicola, Andrea, Sofia e Nicolò: dovranno preparare un piatto con 10 ingredienti. 

Su Rai4 va in onda 48 ore

Un pericoloso forzato riesce ad evadere seminando cadaveri e si reca a San Francisco per recuperare un bottino da mezzo milione di dollari. Per catturarlo, l’ispettore Cates si fa aiutare da un furbo detenuto, al quale concede una licenza di 48 ore.

Su Rai5 va in onda Bright Star

Il ventitreenne John Keats e la sua vicina di casa Fanny Brawne si conoscono, grazie all’interesse della ragazza per le sue poesie, si frequentano, si scrivono, si fidanzano, nonostante le condizioni economiche disperate del poeta...

Su Iris va in onda il western Chisum

Chisum possiede un grande ranch ai confini del Nuovo Messico. Arriva un prepotente che vuol diventare l’incontrastato padrone della zona.

Su La5 la fiction The Originals

Klaus cerca di scoprire la verità sull'aggressione ad Hayley e viene a sapere che è stata vittima di un antico rituale. Elijah decide di aiutare Davina.

Su Italia 2 va in onda l'horror Il rito

Michael Kovak è il figlio di un impresario di pompe funebri: è un giovane americano che decide di entrare in seminario più per fuggire dall'attività del padre e a crearsi un'istruzione che non per vera vocazione. Tale assenza di vocazione lo porta, alla fine del suo percorso di studi, a voler abbandonare la scelta di diventare sacerdote...

Su Real Time va in onda Abito da sposa cercasi: il grande giorno

L'acrobata spericolato Nik Wallenda e la moglie Erendira vogliono rinnovare i loro voti nuziali dopo 15 anni di matrimonio. Ma Nik sceglierà un vestito che 'rivelera' troppo di sua moglie?