Stasera in Tv, martedì 5 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 5 luglio 2016

Stasera in TV, Temptation Island

Su RaiUno va in onda Prigionieri in paradiso

Tess, responsabile delle risorse umane, perde il lavoro e per tentare di salvare la sua carriera si reca a un'importante conferenza a Puerto Rico. Il viaggio, però, si trasforma rapidamente in qualcosa di disastroso a causa di un uragano che colpisce l'isola. L'occasione le permetterà di dare una nuova prospettiva alla sua vita e all'amore.

Su RaiDue va in onda Coppie in attesa

Coppie non proprio giovani alle prese con la nascita del primo figlio. La coppia è completamente al centro della scena, impegnata non solo nel vivere le atmosfere della gravidanza ma anche nel raccontare fuori campo quanto vissuto, in una sorta di film-diario che racchiude in sé tutte le ansie, le domande e le paure solite dei genitori alle prime armi.

Su RaiTre va in onda Ballarò

Programma di attualità e politica condotto da Massimo Giannini.

Su Canale 5 va in onda Temptation Island (Leggi QUI il nodtro approfondimento)

Per le cinque coppie protagoniste inizierà un viaggio ravvicinato all’interno del loro rapporto di coppia, e avranno la possibilità di verificare sul campo cosa realmente li unisce. A guidare e commentare il viaggio dei protagonisti di Temptation Island ci sarà Filippo Bisciglia.

Su Italia 1 va in onda Chicago Fire

La morte di Shay ha sconvolto tutti e non è facile per nessuno tornare alla vita di prima Dawson combatte con i sensi di colpa, mentre Severide si ritira nei boschi meditando di lasciare la caserma.

Su Rete 4 va in onda La strada dei miracoli

Un viaggio al confine tra spiritualità e misticismo, tra fede e scetticismo. Un programma condotto da Safiria Leccese che racconterà, attraverso vive testimonianze i miracoli, le guarigioni sorprendenti, le grandi mete di pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale e internazionale con documenti inediti e reportages sul campo.

Su La 7 va in onda La gabbia

La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico finanziario e i cittadini.

Su TV8 va in onda Scary Movie

Drew Dacker, una procace studentessa e fotomodella rimasta sola in casa, riceve una telefonata misteriosa da un pazzo mascherato che comincia a minacciarla: la ragazza verrà trovata morta. Un gruppo di adolescenti, tra cui alcune coppie di ragazzi (Cindy e Bobby, Buffy e Greg, Brenda e Ray piu' Shorty, fratello perennemente drogato di Brenda) sono convinti che il killer si nasconda tra loro e decidono di prevenire a loro modo altre possibili atrocità.

 Su Cielo va in onda Masterpasticciere di Francia

Giovani professionisti della pasticceria si sfideranno per conquistare il titolo de 'Le plus grandpatissier'. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento.

Su Rai4 va in onda la serie Tv Unreal

Ferma un anno per problemi d'alcolismo, la produttrice televisiva Rachel Goldberg torna a lavorare in un popolare reality show. Ora Rachel deve rifarsi una reputazione e creare la stagione più appassionante dell'intero show.

Su Rai5 va in onda Blindness - Cecità

Una nazione è devastata da una terribile epidemia che provoca la completa cecità. I primi ad essere colpiti vengono messi in quarantena all'interno...

Su Iris va in onda Topaz

La Russia fornisce segretamente testate missilistiche a Cuba. Un francese André Devereaux (Frederick Stafford) è una spia incaricata dalla CIA di fornire prove dell'effettiva presenza dei missili. André viaggia in compagnia della moglie, ma sul suolo cubano può contare sull'appoggio di Juanita de Cordoba (Karin Dor), sua complice e amante.

Su La5 va in onda Love actually - L'amore davvero

Londra, alcune settimane prima di Natale. Scene di vita quotidiana. Il Primo Ministro deve vedersela con il personale di servizio, uno scrittore tradito trova il vero amore sulle rive di un lago, una timida ragazza finalmente riesce a dichiararsi al collega, un patrigno finisce per instaurare un rapporto molto forte con il figlio, una moglie sospetta di essere tradita e va in crisi...

Su Italia 2 va in onda Una cella in due

Romolo, avvocato coatto, truffaldino, che dice di prendere il viagra come tranquillante, un giorno viene denunciato dalla moglie che si vendica del suo tradimento con la segretaria/arrampicatrice sociale. In carcere gli tocca quindi dividere il "soggiorno" con Angelo, disoccupato con la sindrome di peter pan e la passione...

Su Real Time va in onda Vita da giganti

Il matrimonio di Haleigh non sta andando come pianificato. Lindsay ha l'opportunità di fare un'audizione per diventare casting director. Nancy è pronta per il ballo di fine anno.