Stasera in Tv, martedì 7 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 7 giugno 2016

Stasera in TV, la partita Selvaggi

Su RaiUno vanno in onda i Wind Music Awards

Vanessa Incontrada e Carlo Conti conducono la 10ma edizione dell'imperdibile evento musicale. A esibirsi sul palco dell'Arena di Verona ci saranno grandi stelle della musica italiana e internazionale.

Su RaiDue va in onda The Double - Doppia identità

Un veterano della CIA affianca un giovane agente nelle indagini su un killer conosciuto con il misterioso nome di Cassius.

Su RaiTre va in onda Ballarò 

Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Su Canale 5 va in onda Romanzo siciliano

Le indagini del colonnello dei Carabinieri Sergio Spada, che insieme al Pm Emma La Torre da' la caccia a un pericolo boss latitante, responsabile di alcune stragi.

Su Italia 1 va in onda Blindspot

ane e Weller lavorano sotto copertura fingendo di essere una coppia di assassini. Nel frattempo , David cerca di recuperare il suo rapporto con Patterson.

Su Rete 4 va in onda Il terzo indizio

Attraverso accurate e originali docufiction, Alessandra Viero ricostruisce e racconta episodi di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l'opinione pubblica.

Su La 7 va in onda Di martedì

Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Su TV8 va in onda In Good Company

Dan Foreman (Dennis Quaid) è un cinquantenne di successo con una splendida famiglia e un’ottima posizione nei vertici di una nota rivista sportiva americana. La sua vita viene sconvolta dall’arrivo di un ventiseienne che prende il suo posto nell’azienda, diventando il suo capo.

 Su Cielo va in onda Master Pasticciere di Francia

Giovani professionisti della pasticceria si sfideranno per conquistare il titolo de 'Le plus grandpatissier'. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento.

Su Rai4 va in onda Una spia al liceo

Miley Cyrus interpreta Molly, un'investigatore privato che ha scelto di lasciare la scuola per lavorare con suo padre (Mike O'Malley), un ex agente di polizia. I loro giorni insieme sono ricchi di consorti che tradiscono e piccoli ladruncoli colti in flagrante.

Su Rai5 va in onda Ti amerò sempre

Sono 15 anni che Juliette non ha alcun contatto con la sua famiglia che l'ha ripudiata dopo la condanna per omicidio.

Su Iris va in onda Far West

Il capo pellerossa Falco Nero, esiliato in Messico, crea grossi problemi al comandante di un forte che vuole evitare a tutti i costi un massacro. Dopo una prima battaglia contro gli indiani, il generale spedisce a parlamentare un giovane ufficiale.

Su La5 va in onda Tutto l'amore del mondo

Matteo Marini (Nicolas Vaporidis) è un trentenne impiegato presso la Magic Planet Book, per cui redige pagine sugli antichi pecorini del Molise e altre delizie nazionali.

Su Italia 2 va in onda Selvaggi

Un aereo con a bordo otto italiani e due modelle straniere precipita su un'isola deserta. Qui ha modo di fare mostra di sé un campionario di varia umanità: si va dal berlusconiano al veterocomunista, dalle bellone alle meno belle, dal meridionale al nordista.

Su Real Time va in onda Come ho perso 50 kg

Cinque persone lottano contro l'obesità, affidandosi ad un metodo unico che permette di perdere 50 chili. Ma la perdita di peso non sarà l'unica sfida che dovranno affrontare.