Stasera in Tv, martedì 9 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 9 agosto 2016

Stasera in TV,  Una moglie bellissima

Su RaiUno va in onda Cedar Cove - Stagione 3 - Ep. 2

A causa di una proposta di lavoro da parte di Jeri, Jack non si presenta a una cena con Olivia. Nel frattempo, Maryellen ritorna con un annuncio sorprendente

Su RaiDue va in onda Rio de Janeiro 2016 - Giochi della 31^ Olimpiade

Su RaiTre va in onda La vita che verrà - Ep. 1

La vita di quattro amici che si incontrano nel quartiere romano della Garbatella sul finire della Seconda Guerra Mondiale.

Su Canale 5 va in onda Una moglie bellissima

Guai coniugali in vista per il toscanaccio Pieraccioni. La sua dolce metà, la prosperosa Laura Torrisi, entra nell'obiettivo di un fotografo marpione che vuole immortalarla in un calendario.

Su Italia 1 va in onda Real Madrid - Siviglia

La 41a edizione della Supercoppa UEFA dove si affrontano il Real Madrid, vincitore della Champions League 2015-16, e il Siviglia, vincitore dell'Europa League 2015-16.

Su Rete 4 va in onda Il commissario Schumann - Stagione 9 - Ep. 3

Schumann indaga sulla morte di una donna annegata nel lago. Unico indizio, un ciondolo portafortuna "Chiama Angeli", particolarmente amato dalle gestanti.

Su La 7 va in onda In Onda - Stagione 12 - Ep. 37

Ospiti, servizi e approfondimenti al servizio della notizia di attualità. Conducono David Parenzo e Tommaso Labate.

Su TV8 va in onda  Sballati d'amore

Emily e Oliver si sono conosciuti su un aereo, sono diventati intimi amici ma solo dopo anni si rendono conto di essere qualcosa di più l'una per l'altro.

 Su Cielo va in onda Hell's Kitchen Italia - Stagione 2 - Ep. 5

I cuochi dovranno dimostrare a Chef Cracco la propria conoscenza delle carni e dei tagli di macellazione. Il servizio del pranzo ospita una convention di macellai e allevatori: la gara diventa stressante per i cuochi, tanto che Chef Cracco sarà costretto a prendere una decisione mai vista fino ad ora nel ristorante di Hell's Kitchen.

Su Rai4 va in onda Dominion - Stagione 2 - Ep. 12

Dopo la battaglia con l'arcangelo Michele, Gabriele forma un esercito di angeli per sottomettere l'umanità. La difesa si organizza in città fortificate...

Su Rai5 va in onda Triage

Un fotoreporter ritorna a casa dopo dieci anni trascorsi in territorio bellico. Qualcosa però è definitivamente cambiato.

Su Iris va in onda Una ragione per vivere e una per morire

Espulso dall'esercito nordista per tradimento, un colonnello diventa il leader di un gruppo di rinnegati.

Su La5 va in onda Travolti dal destino

Madonna è la moglie snob di un uomo di successo. Durante le vacanze in barca, un guasto li costringe a rifugiarsi su un'isola deserta.

Su Italia 2 va in onda Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio

Per battere la sfortuna, Lino Banfi deve strappare un pelo ad un vicino, mentre Johnny Dorelli acquisisce poteri da mago.

Su Real Time va in onda Malati di pulito - Stagione 3 - Ep. 3

Caren incontra Linda e suo figlio Matt, che ha vissuto in mezzo al disordine più completo per 9 anni. Jamie aiuta Mick a sistemare il suo confusionario appartamento nel nord di Londra.