Stasera in Tv, martedì 9 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 9 febbraio 2016

Stasera in TV, Il Festival di San Remo

Su RaiUno va in onda il 66esimo Festival della Canzone Italiana (clicca QUI per non perderti notizie, interviste ed esclusive)

In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, Carlo Conti presenta la 66esima edizione del Festival della Canzone italiana. Al suo fianco Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

Su RaiDue va in onda N.C.I.S. Los Angeles

Direttrice della sezione di Los Angeles, Hetty è un'ex agente segreto. Le sue gesta sono leggendarie ed avvolte nel mistero. Nonostante sia un capo severo e determinato è affettuosa e molto protettiva con i suoi agenti con i quali ha un ottimo rapporto.

Su RaiTre va in onda Ballarò

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità.

Su Canale 5 va in onda la commedia Buona giornata

Ascanio Gaetano Cavallini è un principe romano decaduto che affitta il suo palazzo a troupe televisive e consuma le giornate tra funerali, vernissage e cene rigorosamente a sbafo...

Su Italia 1 va in onda il film capolavoro The Departed - Il bene e il male

Billy proviene da padre (quasi) mafioso e da madre di famiglia bene. Un contrasto che ne fa un tormentato triste e aggressivo. L'altro viene cresciuto fin da piccolo dal boss Costello (Nicholson), che se lo ritroverà agente primo della classe, inseritissimo nella polizia di Boston. Colin sarà dunque l'infiltrato di Costello nella polizia, Billy, l'infiltrato della polizia nella banda di Costello...

Su Rete 4 va in onda La strada dei miracoli

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose...

Su La 7 va in onda Di martedì

Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Su MTV va in onda la commedia Mamma ho perso il cane

Divertente commedia scandita da mille gag. Lasciato solo alla Vigilia di Natale, un tenero e intelligentissimo cane deve affrontare l'intrusione di tre goffi rapinatori. 

 Su Cielo va in onda Junior MasterChef Spagna

Torna l'edizione spagnola del cooking show più amato della tv. I piccoli concorrenti si sfideranno a colpi di ricette. Chi si aggiudicherà il titolo di secondo Junior MasterChef di Spagna?

Su Rai4 va in onda Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore

Estate 1965. Su un'isola del New England vive la dodicenne Suzy, preadolescente incompresa dai genitori. Sulla stessa isola si trova in campeggio scout il coetaneo Sam, orfano affidato a una famiglia che lo considera troppo 'difficile' per continuare a occuparsene...

Su Rai5 va in onda Lontano dal paradiso - Far From Heaven

È l’autunno del 1957, ad Hartford, Connecticut. La famiglia Whitaker è una delle più in vista delle città: il marito Frank è il capo di un’azienda che fabbrica televisori, la moglie Cathy è una perfetta casalinga, i due figli sono dei simpatici bambini pestiferi. Ma il loro è tutt'altro che un paradiso...

Su Iris va in onda King Kong

Regia di J. Guillermin, con J.Lange, J.Bridges; USA 1976 (134 min). Jessica Lange, rapita dagli indigeni di un'isola del Pacifico, viene offerta in sacrificio al gigantesco gorilla, infine catturato e portato a New York.

Su La5 va in onda The Originals

Una serie di flashback rivelano il segreto di Rebekah. Elijah e Monique vanno alla ricerca di Sabine mentre Thierry pensa di partecipare alla guerra tra streghe e vampiri. 

Su Italia 2 va in onda l'horror The Apparition

La giovane Kelly decide di trasferirsi col fidanzato Ben in un bel appartamento in un piccolo centro fuori Los Angeles. Se all'inizio tutto sembra filare per il meglio, pian piano iniziano a manifestarsi nella casa strani e inspiegabili fenomeni...

Su Real Time va in onda Cougar Wives: l'amore non ha età

Il fenomeno delle 'cougar', donne di una certa età che amano frequentare e sposare uomini molto più giovani. Ma questo tipo di relazioni è ancora tabù?