Tutti i programmi stasera in Tv, 5 giugno 2015
Stasera in TV, The Flash
Regia di L. Lynd, con J.Brown, K.Martin; CAN 2014. Dopo aver assunto segretamente il controllo della rubrica di consigli 'Cara Viola', Katie instaura un intenso dialogo con un giovane lettore rimasto vedovo.
Make up, hair styling, instant fashion, fai da te, burlesque e moda. Caterina Balivo, in compagnia dei suoi preziosi consulenti, ospita alcuni personaggi famosi, pronti a cimentarsi nel ruolo di tutor.
Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità, politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.
Su Canale 5 va in onda la fiction Il sospetto
Laura ritrova in un bosco Alice. I sospetti ricadono principalmente su Andres, lo zio della bambina, ma indagini più approfondite spostano l'attenzione su un altro membro della famiglia.
'Grodd vive'. Il generale Eiling, armato e mascherato, compie una serie di rapine. Dopo averlo catturato, Flash scopre che il militare è sotto il controllo di Gorilla Grodd.
In compagnia di amici e colleghi, Marcella Bella dedica una serata al fratello Gianni, tra emozioni e grandi successi.
Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.
Emozionante pellicola con il premio Oscar Sandra Bullock e Viggo Mortensen. Una giornalista alcolizzata viene condannata a trascorrere ventotto giorni in una comunità dopo aver distrutto una limousine. Il ricovero forzato la aiuterà a conoscere se stessa e uscire dalla crisi.
I 10 cuochi rimasti in gara affrontano una sfida difficile nella base canadese di Trenton. I concorrenti dovranno cucinare per i soldati. Le squadre lottano per evitare il Pressure Test: chi dovrà abbandonare la competizione?
Regia di M. Leder, con M.Freeman, A.Banderas; USA 2008 (100 min). Il ladro Morgan Freeman si rivolge al collega Antonio Banderas per portare a termine un ultimo lavoro, commissionatogli dalla mafia russa.
Nader e sua moglie Simin stanno per divorziare. Hanno ottenuto il permesso di espatrio per loro e la loro figlia undicenne ma Nader non vuole partire. Suo padre è affetto dal morbo di Alzheimer e lui ritiene di dover restare ad aiutarlo. La moglie, se vuole, può andarsene. Simin lascia la casa e va a vivere con i suoi genitori mentre la figlia resta col padre. È necessario assumere qualcuno che si occupi dell'uomo mentre Nader è al lavoro e l'incarico viene dato a una donna che ha una figlia di cinque anni ed è incinta. La donna lavora all'insaputa del marito ma un giorno in cui si è assentata senza permesso lasciando l'anziano legato al letto, un alterco con Nader la fa cadere per le scale e perde il bambino.
Regia di G. Ferroni, con G.Gemma, D.Vadis; FRA/ITA (90 min). Fine della guerra di Secessione. 800 sudisti non si vogliono dare per vinti e decidono di attaccare comunque il Forte Yuma.
Un reality soprendente che segue affettuosamente la vita di Manuela, alta 1 metro e 18 centimetri, e di Fabio, suo marito e padre dei suoi due figli, altro 1 metro e 83: l'altezza non è mai un vero problema!
Cinque anni fa Dennis ha abbandonato la sua fidanzata Libby sull'altare. Da allora, ogni giorno implora Libby di accettarlo nuovamente. Quando scopre che Libby frequenta un altro uomo decide di dimostrarle che è in grado di portare a termine qualcosa nella sua vita e si iscrive alla maratona di Londra.