Stasera in Tv, mercoledì 1° luglio

Tutti i programmi stasera in Tv, 1° luglio 2015

Stasera in TV, Il segreto

Su RaiUno va in onda Cedar Cove

A Cedar Cove arriva il nuovo direttore del quotidiano locale. Dopo aver assistito all'udienza per una causa di divorzio, presieduta da Olivia, il giornalista decide di intervistarla.

Su RaiDue va in onda Squadra Speciale Cobra 11

Crimini, intricasi casi e folli inseguimenti ad alta velocità sono i protagonisti di un action-crime che ha conquistato il pubblico. Squadra Speciale Cobra 11 racconta le avventure della polizia autostradale tedesca che ogni giorno ha a che fare con ricattatori, assassini e pirati della strada. La serie è ambientata nella regione renana, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano il territorio. Frank Stolte e Gerkhan, protagonisti della prima stagione, si troveranno ad indagare su casi di furti d’auto, omicidi sospetti, rapinatori che saccheggiano i negozi lungo le strade tedesche e traffici di droga.

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto?

Il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai misteri e ai delitti che ancora oggi non sono stati risolti. Condotto da Federica Sciarelli.

Su Canale 5 ci sono nuove e imperdibili puntate di Il sospetto

Per proteggere Emi, Carmen e Roberto decidono di mentire. Intanto, le indagini sulla morte di Alice e Nuria portano a sorprendenti risvolti.

Su Italia 1 va in onda Wild Sun

Con l'ausilio di immagini spettacolari, Fiammetta Cicogna racconta le storie di chi ha scelto di vivere in Sud Africa; mentre Carlton Myers incontra i grandi dello sport e si cimenta in rischiose imprese.

Su Rete 4 va in onda la commedia Lui è peggio di me

Leonardo (Adriano Celentano) e Luciano (Renato Pozzetto) sono due amici per la pelle che noleggiano lussuose macchine d’epoca. Un giorno Leonardo s’improvvisa autista della sua amata "Rolls-Royce" per una ragazza che sta andando a sposarsi, ma tra i due scocca il colpo di fulmine. Luciano fa di tutto per impedire all’amico di sposarsi, ma inutilmente. Diventerà comunque l’amico fraterno dei due sposini.

Su La 7 il film d'azione I falchi della notte

Un killer, al soldo del terrorismo internazionale, architetta un massacro al palazzo delle Nazioni Unite. L'Interpol lo aspetta al varco, ma il killer riesce a eludere le trappole predisposte dal poliziotto italo-americano Da Silva che alla fine, però, avrà la meglio, sfruttando il primo atto d'indecisione dell'assassino.

Su MTV la commedia 50 volte il primo baci

Henry (Adam Sandler) è un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finché non perde la testa per Lucy (Kate Hudson), che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C'è un problemino, però': Lucy non ha memoria breve, cioe' durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno.

Su Cielo va in onda il film di fantascienza Cyber Attack

La nuova frontiera della fantascienza apocalittica guarda ad Internet. In questo inedito film, la rete 'prende vita' e diventa un nemico deciso a distruggere l'umanità. Per salvare la Terra dalla catastrofe c'è bisogno di un'altra intelligenza artificiale altrettanto potente.

Su Rai4 va in onda Dominion

Dopo la battaglia con l'arcangelo Michele, Gabriele forma un esercito di angeli per sottomettere l'umanità. La difesa si organizza in città fortificate...

Su va in onda I buongustai dell'arte Italia

Andrew Graham Dixon e lo chef Giorgio Locatelli hanno una passione comune: l'Italia, la sua cultura, le sue tradizioni. Il viaggio artistico e culinario di due autentici 'innamorati' di un paese straordinario.

Su Iris il film Essere John Malkovich

Lieta sorpresa di un giovane autore già cult. Il soggetto di Charlie Kaufman è curioso: per una serie di circostanze fantastiche, con pochi dollari si può entrare nella testa della star John Malkovich per un quarto d'ora. Ne esce un film anomalo, divertente, assolutamente contemporaneo, di tendenza.

Con La5 va in onda Saturno contro

Davide scrive favole per ragazzi e vive con Lorenzo, un giovane pubblicitario che ama profondamente la vita e i suoi amici. Intorno alla loro tavola, sempre ricca e generosa, si concentrano gli affetti più cari: Angelica, psicologa avversaria del fumo e sostenitrice dell’amicizia; Antonio, marito di Angelica e bancario in bancarotta esistenziale; Neval, traduttrice turca che "interpreta" gli umori dei compagni; Roberto, marito "sbirro" di Neval a cui tartaglia il suo amore; Sergio, ex di Davide e nullafacente che vive di rendita; Roberta, drogata impenitente che lavora quando è lucida con Saturno contro e gli amici a favore e Paolo, new entry bisessuale col diploma in medicina e il vizio della scrittura. Durante una delle tante affollatissime cene, Lorenzo cade in coma. Sulla panca dell’ospedale gli amici veglieranno il suo sonno, in attesa della ricongiunzione e della ricomposizione del loro mondo affettivo.

Su Italia 2 altri episodi della fiction Shameless

Con Lip al college, Ian militare e Jimmy sparito nel nulla, tocca ancora una volta a Fiona tenere in piedi da sola quello che resta della sgangherata famiglia Gallagher.

Su Real Time va in onda Il boss delle cerimonie

Le nozze di Carmelisa e Alfonso al Castello dovranno lasciare tutti a bocca aperta: addobbo con centinaia di rose rosse, abito bianco anche per lo sposo e un buffet di nozze davvero insolito
 
 
 
 
Fonte Foto: yourhitech.com