Stasera in Tv, mercoledì 10 giugno

Tutti i programmi stasera in Tv, 10 giugno 2015

Stasera in TV, Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare

Su RaiUno nuovi episodi della fiction Velvet 

Desiderosi di sposarsi al più presto, Rita e Pedro decidono di celebrare le nozze al paese. Anna, grazie alla complicità di Raul, cerca di ottenere dal famoso Belategui l’abito da sposa che la sua amica ha sempre sognato. Intanto, Carlos non si rassegna all’idea di aver perso la donna della sua vita, Barbara decide di lasciare definitivamente il marito, Cristina scopre che Alberto l’ha sposata soltanto per ottenere l’aiuto finanziario di Gerardo... 

Su RaiDue va in onda Squadra Speciale Cobra 11

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto?

Il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai misteri e ai delitti che ancora oggi non sono stati risolti. Condotto da Federica Sciarelli.

Su Canale 5 va in onda Unknow Senza Identità

Dopo essersi risvegliato dal coma, il Dottor Martin Harris scopre che qualcuno gli ha rubato l'identità e che nessuno, neanche i suoi familiari, sembra riconoscerlo. Con l'aiuto di Gina, giovane e preziosa alleata, Martin cercherà di scoprire cosa sia successo e di riprendersi la sua identità...

Su Italia 1 si torna a navigare seguendo le avventure di Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare

Arrestato dalla Guardia Reale Britannica Jack Sparrow viene portato da Re Giorgio II che gli propone una missione: trovare la Fonte della Giovinezza. Jack riesce a fuggire ma viene rapito da Angelica una sua vecchia fiamma che lo porta sulla nave del terribile pirata Barbanera anch'egli alla ricerca della Fonte.

Su Rete 4 risate assicurate con I mostri oggi

Film sui difetti degli italiani, terzo capitolo che fa seguito a "I Mostri" e "I Nuovi Mostri". Avidità Vanità, perbenismo e chi più' ne ha più' de metta. Il cast bravissimo fa il resto

Su La 7 lo show La gabbia La7

La Gabbia e' quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l'evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti seppur nelle reciproche diversita' nella crisi, tutti costretti alla cattivita' dichiara il giornalista. Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mettera' in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della Skassakasta, la rock band del conduttore, faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovra' confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre piu' soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall Europa

Su MTV la commedia Cose da maschi

Commedia scatenata sui rischi prematrimoniali con la deliziosa Julia Stiles. Dopo i festeggiamenti per il suo addio al celibato, il giovane Paul si ritrova nel letto una provocante ballerina, cugina della sua promessa sposa che sta per passare a trovarlo. Equivoci assicurati!

  Su Cielo va in onda il disaster movie Eve of Destruction - Distruzione totaleParola d'ordine: evitare l'apocalisse! In questo inedito film di fantascienza, due scienziati sperimentano un progetto per ottenere energia illimitata. Ma il sabotaggio degli eco-terroristi crea un buco nero che potrebbe avere conseguenze devastanti per l'intero pianeta...

  Su Rai4 il primo episodio della prima stagione di Dominion

Alex Lannon, designato a diventare leader dell'umanità e a mettere fine alla guerra contro gli angeli, deve dividersi tra le sue responsabilità e l'amore per Claire Riesen. Intanto l'angelo Michael lo aiuta ad affrontare questo mondo apocalittico. 

 Su Rai5 serata con I buongustai dell'arte
Quando uno storico dell'arte inglese e uno chef stellato italiano sbarcano in Sicilia, cattedrali, teatri, porti e mercati diventano immense opere d'arte che non potranno più avere segreti.

 Su Iris va in onda il film We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo

Il 14 novembre 1965, il tenente colonnello Hal Moore e i suoi soldati (circa 400, tutti giovanissimi) giungono in Vietnam, nella Valle della Morte. Qui il primo battaglione del 7° Cavalleria - lo stesso reggimento del generale Custer - scopre ben presto di essere circondato da oltre 4000 vietcong, ma Moore decide di sferrare ugualmente l'attacco. Inizia cosi' una delle battaglie piu' selvagge nella storia dell'esercito degli Stati Uniti.

 Con La5 la commedia L'amore e altri luoghi impossibili
Tratto dal romanzo omonimo, il film narra la storia di una mamma che ha perso una figlia. Le giornate apatiche della madre culminano nell'autocommiserazione e nellincapacità di amare il prossimo. A pagare il prezzo di tutto il dolore è il figlio che il marito ha avuto dal primo matrimonio che ha solo cinque anni.

Su Italia 2 altri episodi della fiction Shameless

Carl partecipa ad una riunione di persone malate di cancro, ma non gradisce le attivita' organizzate dagli animatori. Frank e' occupato a fare il babysitter mentre Fiona tenta di convincere i colleghi a ribellarsi al loro bosso. Lip e Mandy si occupano di Molly, la sorellastra di Mandy che si trova in orfanotrofio. Jimmy viene a sapere che i suoi genitori stanno per divorziare e che suo padre e' in realta' gay. 

Su Real Time va in onda Il boss delle cerimonie

Seguiamo i matrimoni piu' grandi, sfarzosi, e talvolta appariscenti che si terranno al Grand Hotel La Sonrisa di Napoli, gestito dall'eccentrico proprietario Don Antonio Polese.