Stasera in Tv, mercoledì 13 maggio

Tutti i programmi stasera in Tv, 13 maggio 2015

Stasera in TV, il film Dirty Dancing - Balli proibiti

Su RaiUno tornano gli episodi della fiction Velvet 

La love story fra una giovane sarta e l'affascinante rampollo di una ricca famiglia nella Spagna degli anni '50.

Su RaiDue tornano gli avventurosi episodi di Hawaii Five-0

Ostaggi, atti terroristici, serial killer, guerriglia urbana, e tantissima azione in questi nuovi episodi, con lapparizione di grandi guest star come Daryl Hannah, Michael Madsen e Melanie Griffith.

Su RaiTre va in onda un programma davvero storico, Chi l'ha visto

Il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai misteri e ai delitti che ancora oggi non sono stati risolti. Condotto da Federica Sciarelli.

Su Canale 5 l'imperdibile appuntamento sportico con il match Real Madrid - Juventus

Appuntamento adrenalinico con la sfida di Champions League. Cosa ci aspetta nella gara di ritorno? Non perdetevi assolutamente il big match Real Madrid - Juventus

Su Italia 1 un classico con cui sono cresciute intere generazioni Dirty Dancing - Balli proibiti

Siamo nell’estate del 1963 e la famiglia Houseman – composta da padre, madre e due figlie - si reca nell’east cost per trascorrere le vacanze. La figlia maggiore Frances, detta Baby, si prepara per entrare al college a studiare legge e tutta la sua vita sembra già programmata: nel suo futuro infatti ci sono una laurea e un buon matrimonio. Ma quando scende la sera la musica cambia: nell’ala riservata al personale infatti i dipendenti si scatenano in calde danze caraibiche trascinati dal fascinoso John Castle, insegnante di danza per i villeggianti. Baby si ritroverà a scoprire l’amore, l’amicizia e una grande passione per il ballo…

Su Rete 4 va in onda la commedia L'amore all'improvviso - Larry Crowne

Larry Crowne lavora con passione e attenzione in un centro commerciale Umart, ma viene licenziato in tronco. Motivazione: non ha un titolo di studio superiore e quindi non potrà mai fare carriera. D'altronde, lasciato il suo lungo impegno in Marina, aveva subito avuto bisogno di lavorare e quindi non aveva potuto proseguire gli studi. Decide di farlo ora, pensando che non sia mai troppo tardi. Si iscrive a un corso di economia condotto dal giapponese professor Matsutani e a uno sulla capacità di parlare in pubblico tenuto dalla professoressa Mercedes Tainot...

Su La 7 in prima serata lo show La gabbia

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

Su MTV tornano gli episodi, tutti italiani, di 16 Anni E Incinta Italia

Giulia T. ha 16 anni e vive a Reggio Emilia con la madre e il fratello maggiore. 9 mesi fa ha conosciuto Domenico e dopo solo un mese che uscivano insieme ha scoperto di essere incinta.

Su Cielo il disaster movie Le ultime ore della Terra

Regia di W.D. Hogan, con H.Adam, J.Benson; USA, 2011. Un frammento interstellare ha compromesso la rotazione del pianeta: un gruppo di agenti governativi va alla ricerca di un network satellitare che rappresenta l'unica speranza per il Mondo.

Su Rai4 tornano gli episodi della fiction Viking

Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato a ostacolarne l'ambizioso progetto.

Su Rai5 tornano gli appuntamenti con I buongustai dell'arte

Dall'università più antica al più antico libro di ricette, allo splendore di Correggio. L'arte del banchetto sintetizzata nell'incontro tra uno storico dell'arte inglese e uno chef italiano.

Su Iris va in onda Il nemico è alle porte

Stalingrado è stretta nella morsa nazista e ogni metro di terreno viene conteso armi in pugno. Il tiratore scelto Vassili Zaitsev abbatte uno dopo l’altro i tedeschi. Il commissario politico Danilov fa di lui un potente mezzo di propaganda. È l’eroe sovietico per eccellenza che non sbaglia un colpo. Un maggiore tedesco, König, decide di sfidarlo sul suo stesso terreno: la precisione nella mira. I due si inseguono a lungo fino a che il tiratore russo l’avrà vinta.

Con La5 la romanticissima commedia Incontriamoci al Soul Club

Regia di H. Haase, con S.Neu, M.Girnth; DEU, 2008. Katja vive serenamente con il figlio Lasse vicino al fiume Elba, dove fa la guida turistica. L'unico cruccio è che Lasse non ha mai conosciuto suo padre...

Su Italia 2 altri episodi della divertente fiction Shameless

Un bel caos. Dopo essere finita a letto con Craig, Fiona viene perseguitata da sua moglie. Intanto Frank cerca di impedire che Sheila scopra la verità su di lui.

Su Real Time profumo di fiori d'arancio con Il mio grosso grasso matrimonio gipsy US

Dai vestiti nuziali più stravaganti fino alle celebrazioni più esplosive e alle feste folli, scopriamo la vita dei Rom e dei gipsy d'America