Tutti i programmi stasera in Tv, 13 maggio 2015
Stasera in TV, il film Dirty Dancing - Balli proibiti
La love story fra una giovane sarta e l'affascinante rampollo di una ricca famiglia nella Spagna degli anni '50.
Ostaggi, atti terroristici, serial killer, guerriglia urbana, e tantissima azione in questi nuovi episodi, con lapparizione di grandi guest star come Daryl Hannah, Michael Madsen e Melanie Griffith.
Il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai misteri e ai delitti che ancora oggi non sono stati risolti. Condotto da Federica Sciarelli.
Su Canale 5 l'imperdibile appuntamento sportico con il match Real Madrid - Juventus
Appuntamento adrenalinico con la sfida di Champions League. Cosa ci aspetta nella gara di ritorno? Non perdetevi assolutamente il big match Real Madrid - Juventus
Siamo nell’estate del 1963 e la famiglia Houseman – composta da padre, madre e due figlie - si reca nell’east cost per trascorrere le vacanze. La figlia maggiore Frances, detta Baby, si prepara per entrare al college a studiare legge e tutta la sua vita sembra già programmata: nel suo futuro infatti ci sono una laurea e un buon matrimonio. Ma quando scende la sera la musica cambia: nell’ala riservata al personale infatti i dipendenti si scatenano in calde danze caraibiche trascinati dal fascinoso John Castle, insegnante di danza per i villeggianti. Baby si ritroverà a scoprire l’amore, l’amicizia e una grande passione per il ballo…
Larry Crowne lavora con passione e attenzione in un centro commerciale Umart, ma viene licenziato in tronco. Motivazione: non ha un titolo di studio superiore e quindi non potrà mai fare carriera. D'altronde, lasciato il suo lungo impegno in Marina, aveva subito avuto bisogno di lavorare e quindi non aveva potuto proseguire gli studi. Decide di farlo ora, pensando che non sia mai troppo tardi. Si iscrive a un corso di economia condotto dal giapponese professor Matsutani e a uno sulla capacità di parlare in pubblico tenuto dalla professoressa Mercedes Tainot...
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.
Giulia T. ha 16 anni e vive a Reggio Emilia con la madre e il fratello maggiore. 9 mesi fa ha conosciuto Domenico e dopo solo un mese che uscivano insieme ha scoperto di essere incinta.
Regia di W.D. Hogan, con H.Adam, J.Benson; USA, 2011. Un frammento interstellare ha compromesso la rotazione del pianeta: un gruppo di agenti governativi va alla ricerca di un network satellitare che rappresenta l'unica speranza per il Mondo.
Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato a ostacolarne l'ambizioso progetto.
Dall'università più antica al più antico libro di ricette, allo splendore di Correggio. L'arte del banchetto sintetizzata nell'incontro tra uno storico dell'arte inglese e uno chef italiano.
Stalingrado è stretta nella morsa nazista e ogni metro di terreno viene conteso armi in pugno. Il tiratore scelto Vassili Zaitsev abbatte uno dopo l’altro i tedeschi. Il commissario politico Danilov fa di lui un potente mezzo di propaganda. È l’eroe sovietico per eccellenza che non sbaglia un colpo. Un maggiore tedesco, König, decide di sfidarlo sul suo stesso terreno: la precisione nella mira. I due si inseguono a lungo fino a che il tiratore russo l’avrà vinta.
Regia di H. Haase, con S.Neu, M.Girnth; DEU, 2008. Katja vive serenamente con il figlio Lasse vicino al fiume Elba, dove fa la guida turistica. L'unico cruccio è che Lasse non ha mai conosciuto suo padre...
Un bel caos. Dopo essere finita a letto con Craig, Fiona viene perseguitata da sua moglie. Intanto Frank cerca di impedire che Sheila scopra la verità su di lui.