Stasera in Tv, mercoledì 14 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 14 settembre 2016

Stasera in TV, Un medico in famiglia

Su RaiUno va in onda Un medico in famiglia  

Non c’è che dire: la famiglia Martini è sempre più imprevedibile. 

Su RaiDue va in onda Criminal Minds: Beyond Borders

Le vicende di una squadra di profiler dell'FBI, la IRT (Squadra di Risposta Internazionale) impegnata in prima linea a combattere il crimine e ad aiutare i cittadini americani che si trovano in situazioni di pericolo mentre sono all'estero. L'unita' e' guidata dall'agente speciale Jack Garrett (Gary Sinise), un veterano con 20 anni di esperienza, al cui servizio lavorano l'agente speciale Matthew Simmons (Daniel Henney), ex eroe dell' esercito con straordinarie capacita' e abilita' tecniche formate sui campi di battaglia, e Russ Montgomery (Tyler James Williams), brillante tecnico analista che dagli Stati Uniti si interfaccia con le famiglie americane in difficolta' mentre la squadra e' impegnata in giro per il mondo.

Su RaiTre va in onda  Chi l'ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.Conduce: Federica Sciarelli

Su Canale 5 va in onda la Rimbocchiamoci le maniche

Il primo giorno da Sindaca di Angela ( Sabrina Ferilli) e' subito minacciato da un'urgenza: Offitella e' rimasta senza acqua. Mentre cresce il malcontento dei cittadini che lamentano i disagi, Delfino ( Alberto Molinari) che non esita a recriminare l'incompetenza della nuova Giunta. Intanto le operaie - che si aspettavano subito un provvedimento per la fabbrica - sono costrette ad aspettare, Caty ( Benedetta Gargari) ¿ che fa fatica ancora ad accettare la separazione dei genitori ¿ racconta delle bugie e non basta la vicinanza di Paolo ( David Coco) a migliorare la situazione. Anzi, l'assessore accende di piu' la gelosia di ( Sergio Assisi). Nonostante tutto, Angela riuscira' a dimostrare che l'acquedotto e' stato manomesso. Che Delfino sia complice e' probabile, ma e' ancora tutto da dimostrare.

Su Italia 1 va in onda La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

La famiglia di esploratori O'Connell è ancora una volta alle prese con una mummia di 2000 anni che minaccia spietatamente il mondo. Il malvagio Imperatore cinese Drago, infatti, a causa di un sortilegio è rimasto sepolto nell'argilla con i suoi 10.000 guerrieri, un grande esercito silenzioso di terracotta, ma quando il giovane e audace Alex O'Connell risveglia il sovrano dal sonno eterno, questi decide di partire alla conquista del mondo con questo suo strano esercito, dotato di poteri straordinari...

Su Rete 4 va in onda  58 minuti per morire - Die Harder

Il tenente di polizia John McClane si reca all'aeroporto ad aspettare la moglie. Ma l'aeroporto viene "sequestrato" da un gruppo di terroristi, capeggiati da un ex ufficiale dei corpi speciali, che non esita ad abbattere un aereo pieno di passeggeri per perseguire il suo scopo: fare atterrare e prelevare, salvandolo cosi' dal meritato processo, un dittatore sudamericano. McClane risolve la situazione.

Su La 7 va in onda La gabbia open

La Gabbia e' quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti – seppur nelle reciproche diversita' – nella crisi, tutti costretti alla cattivita'” dichiara il giornalista. Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mettera' in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della Skassakasta, la rock band del conduttore, faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovra' confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre piu' soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa.Conduce: Gianluigi Paragone

Su TV8 va in onda Mia moglie per finta

Danny (Adam Sandler) e' un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer (Brooklyn Decker) crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza pero' scopre la fede (finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verita', le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede cosi' a Katherine (Jennifer Aniston), con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed e' destinata a produrre grossi cambiamenti.

 Su Cielo va in onda Asteroid - Final Impact

La Terra ha i giorni contati - Uno scienziato caduto in disgrazia scopre che un asteroide sta per colpire il pianeta ma nessuno gli vuole credere.co sarà costretto a prendere una decisione mai vista fino ad ora nel ristorante di Hell's Kitchen.

Su Rai4 va in onda Killer Elite

Alcuni membri delle forze speciali britanniche muoiono in incidenti apparentemente fortuiti in Oman ma in realta' causati da un commando di spietati assassini mercenari, i Feather Men, con a capo il sanguinario Danny (Jason Statham). Il governo inglese, per evitare che seguano altri omicidi, mette in piedi un gruppo speciale di agenti vigilanti, di cui fa parte anche Spike (Clive Owen), che prima di ritirarsi in pensione ha il compito di proteggere i membri superstiti - come il suo ex mentore Hunter (Robert De Niro) prigioniero del sultano dell'Oman - e di scovare chi si nasconde dietro i delitti.

Su Rai5 va in onda The Jam - About the young idea

The Jam - About the Young Idea e' il documentario di Bob Smeaton che racconta la nascita del trio capitanato da Paul Weller, fino allo scioglimento della band - voluto da Weller stesso - nel momento del loro massimo successo. Weller presto fondera' gli Style Council per poi passare ad una lunga carriera solista.

Su Iris va in onda Profondo rosso

Marc Daly, un giovane pianista, e' testimone dell??omicidio di una parapsicologa, ma non sa individuare l??assassino. Si mette a indagare per conto proprio, aiutato dall??amica Gianna, ma ben presto la situazione si fa intricatissima: tutte le persone che potrebbero aiutarlo nella soluzione del mistero rimangono vittime dell??efferato killer. Una citta' maledetta ricostruita utilizzando esterni romani e torinesi. Un deliberato sadismo condito da perfida ironia e contrappuntato dalla musica ossessiva e celeberrima eseguita dai Goblin (su partitura di Giorgio Gaslini). Effetti speciali di Carlo Rambaldi. Uno dei migliori film di Dario Argento.

Su La5 va in onda A piedi nudi

Il figlio ribelle di una famiglia benestante incontra Daisy, una ragazza che e' stata cresciuta in isolamento in un istituto psichiatrico. Il giovane porta a casa Daisy per il matrimonio del fratello, al fine di convincere la sua famiglia che ha finalmente cambiato la sua vita. Daisy colpisce la famiglia con il suo genuino, anche se instabile fascino...

Su Italia 2 va in onda Un boss sotto stress

Tutti i lavori sono stressanti se fatti ad un certo livello, anche fare il boss mafioso può essere una attività che può portare a stress psicologici.Paul fa delle sedute con il suo psicologo di fiducia, il quale però sembra avere più problemi di lui. E si finge matto per uscire di prigione.

Su Real Time va in onda Top Chef Italia - Stagione 1 

I 15 chef professionisti sono entrati nella cucina di Top Chef. Ad attenderli ci sono i giudici Annie Feolde, Moreno Cedroni, Giuliano Baldessari e Mauro Colagreco. La prima prova in esterna sarà in un borgo in Sicilia.