Stasera in Tv, mercoledì 15 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 15 giugno 2016

Stasera in TV, Tutti pazzi per l'oro

Su RaiUno vanno in onda gli Europei di Calcio: si gioca Francia - Albania

UEFA Euro 2016 - Calcio - Europei - Francia Vs Albania. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento ufficiale di Rai Sport.

Su RaiDue va in onda Squadra Speciale Cobra 11 (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Alla festa dei 40 anni di servizio di Dieter, avviene un attentato. Semir, Alex e i loro colleghi riescono a mettersi in salvo all'ultimo istante. Presto i poliziotti scoprono che il tutto è stato pianificato dal trafficante d'armi Grundmann, perché egli sta per essere incriminato dalla polizia autostradale e dall'ispettore della polizia criminale Markus Hofer. Ma il tutto è stato realizzato da un cosiddetto Cleaner.

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto? Story

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

Su Canale 5 va in onda Matrimoni e altre follie

La varicella di Lele getta tutto Parco Paradiso nel panico. Il più preoccupato è Rocco (Giulio Berruti), che teme per il suo bel viso. Come farebbe ad andare in video se gli rimanessero delle cicatrici? Pronto il protocollo di sicurezza di Andrea (Simone Colombari) e Dado (Giovanni Esposito), che, puntualmente viene ignorato da tutti.

Su Italia 1 va in onda Tutti pazzi per l'oro

Ben "Finn" Finnegan è ossessionato da un'idea fissa: ritrovare la leggendaria e inestimabile "dote della regina", perduta in mare nel 1715. A questo scopo ha dedicato tutta la sua vita, al punto da mandare a rotoli il matrimonio con Tess. Ma proprio quando quest'ultima sta rifacendosi una vita lavorando sul mega-yacht del miliardario Nigel Honeycutt, Ben trova un indizio importante e convince Nigel a farsi imbarcare.

Su Rete 4 va in onda Lo straniero che venne dal mare  

Film Basato su un racconto di Joseph Conrad "Amy Foster". Un naufragorusso viene trovato in cornovaglia. Non parlando la lingua del posto vienescambiato per malato di mente e sfruttato dal capo del villaggio, finchè un giorno non dimostra di poter giocare a scacchi.

Su La 7 va in onda La gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico finanziario e i cittadini.

Su TV8 va in onda Il fidanzato della mia ragazza

Jesse (Alyssa Milano) è una giovane donna acuta e impertinente alla ricerca del partner ideale. La fortuna bussa due volte consecutive alla sua porta, disorientandola. Prima si innamora di Ethan (Christopher Gorham), talentuoso scrittore rifiutato sistematicamente dalle case editrici.

 Su Cielo va in onda Affari di famiglia

In un negozio di pegni di Las Vegas, il Gold & Silver Pawn Shop, Richard Harrison "il Vecchio", insieme a suo figlio Rick "la Volpe", suo nipote Corey "lo Smilzo" ed Austin "Chumlee" Russell dovranno cercare di valutare gli oggetti proposti, per poi acquistarli, se necessario restaurarli e successivamente ricavarci qualcosa.

Su Rai4 va in onda Rai dire Europei - Francia Vs Albania

La Gialappa's Band commenta: Francia Vs Albania.

Su Rai5 va in onda Tropicalia 

Film-documentario di Marcelo Machado dedicato ai principali interpreti di uno dei movimenti brasiliani più significativi, il tropicalismo. Il documentario esplora un importante cambiamento nella storia del Brasile di fine anni '60: materiale d’archivio, immagini mozzafiato e testimonianze dei protagonisti del gruppo, compresi Caetano Veloso, Gilberto Gil, Tom Zé, Arnaldo e Sérgio Dias (Os Mutantes).

Su Iris va in onda The Burning Plain - Il confine della solitudine

 Sylvia ha avuto un'infanzia piuttosto difficile ma, divenuta adulta, cerca di recuperare il rapporto con la madre. Gina e Nick sono alle prese con un'intricata storia clandestina. Maria è una ragazza che aiuta i genitori a ritrovarsi. Mariana è una sedicenne alle prese con la vita travagliata dei suoi genitori.

Su La5 va in onda La scelta del cuore

Violet Lamar ha diciannove anni e lotta per crescere da sola, tra mille difficoltà, suo figlio Charlie. Dopo essersi imbattuta per caso in Peyton, una nota scrittrice spesso ospite di talk show televisivi, Violet, che ha da poco perso il lavoro e non sa proprio come tirare avanti, decide di lasciare il suo Charlie davanti alla porta di casa di Peyton, spiegando il suo gesto con un biglietto.

Su Italia 2 va in onda Pluto Nash

2087. Pluto Nash, ex contrabbandiere e proprietario di un bar sulla Luna che porta il suo stesso nome, cerca di resistere alle offerte di Mogan. Costui, una sorta di mafioso dello spazio che sta aiutando il misterioso Rex a conquistare la Luna, cerca di soffiargli il bar. Punto sul vivo Pluto Nash, che non vuole vendere il locale, diventera' il leader di un movimento indipendentista.

Su Real Time va in onda Il boss delle cerimonie

Seguiamo i matrimoni più grandi, sfarzosi, e talvolta appariscenti che si terranno al Grand Hotel La Sonrisa di Napoli, gestito dall'eccentrico proprietario Don Antonio Polese.