Stasera in Tv, mercoledì 18 novembre

Tutti i programmi stasera in Tv, 18 novembre 2015

Stasera in TV, Match Point

Su RaiUno il film drammatico Lea

La storia vera di Lea Garofalo, giovane donna che trovò il coraggio e la forza per combattere il potere della mafia a costo della propria vita.

Su RaiDue va in onda la fiction Criminal Minds

La squadra speciale collabora con la polizia di Los Angeles in un caso di serial killer che vede implicato un noto disegnatore di fumetti.

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto?

Prosegue il processo a Massimo Bossetti, unico accusato per la morte di Yara Gambirasio. Primo appuntamento a processo, invece, per Veronica Panarello accusata di avere ucciso il piccolo Loris.

Su Canale 5 va in onda la fiction Senza identità

Maria è tornata a Madrid sotto il falso nome di Mercedes Dantes. Ad aiutarla a riappropriarsi della sua vera identità c'è anche il suo vecchio amico informatico, Pablo.

Su Italia 1 va in onda Colorado

Tra battute, tormentoni e sketch, Luca e Paolo conducono una nuova esilarante 'partita' della comicità.

Su Rete 4 il western Continuavano a chiamarlo Trinità

Regia di E. Barboni, con T.Hill, B.Spencer; ITA 1971 (113 min). Trinità e Bambino, fuorilegge vagabondi, sono scambiati per agenti federali da un trafficante di armi che tenta di corromperli e ne approfittano.

Su La 7 va in onda La gabbia

 Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

Su MTV va in onda Boy Girl - Questione di... sesso

Commedia di N. Hurran. Con K. Zegers, S. Armstrong. Nell e Woody sono due persone agli antipodi. Lei è una studentessa modello, lui un promettente quarterback, in comune hanno solo la scuola che frequentano. Dopo un forte litigio si risvegliano l’uno nel corpo dell’altro e, col tempo, iniziano ad apprezzarsi fino a ritrovarsi innamorati...

 Su Cielo va in onda 40 Days and Nights - Apocalisse finale

Regia di P. Geiger, con A.Carter, M.Keena; USA 2012 (82 min). Immani movimenti tellurici fanno innalzare il livello dei mari: tutte le creature della Terra sono minacciate e per salvare le specie servirebbe un'Arca...

Su Rai4 va in onda il film Saving General Yang

Regia di R. Yu, con C.Ekin, F.Xu; CHN 2013 (102 min). Nell'antica Cina, a un massacro l'esercito Khitan risponde col rapimento del generale Yang Ye. I suoi sette figli cercheranno di salvarlo.

Su Rai5 la musica protagonista con Riccardo Muti - Prove d'orchestra

Su Iris va in onda il film Match Point

Chris Wilton è il classico esempio di ragazzo che si è fatto da solo: cresciuto nei sobborghi irlandesi diventa tennista professionista, si ritira e trova subito un posto come maestro di tennis in un club esclusivo di Londra. Le sue ambizioni però sono più alte e Chris ha tutte le intenzioni di realizzarle...

Su La5 va in onda Grande Fratello Night

Cosa è successo nella casa del Grande Fratello, tra prove, noia, chiacchiere e vita quotidiana?

Su Italia 2 le risate di The Big Bang Theory

Le divertenti vicende di Sheldon e Leonard, due giovani fisici che, anche se brillanti, nella vita e con la bella vicina di casa, sono un po' impacciati.

Su Real Time nuovissimi episodi di Il favoloso mondo di Whitney 

Il compleanno di Whitney sarà un grande evento. Ma quando capisce che Lennie incontrerà la sua famiglia praticamente al loro secondo appuntamento, la donna ha dei ripensamenti.